“Cortesia e pulizia a servizio del cliente!” 5 su 5 stelle

Hotel Rosignano
Via Aurelia 525/527, 57016 Rosignano Solvay, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Rosignano Solvay
Firenze, Italia
“Cortesia e pulizia a servizio del cliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel. Posso solo dirvi OTTIMO! una struttura nuova, curata e particolare nell'arradamento comunque semplice. Pulito al massimo, cortesia è la loro parola d'ordine, ottima anche la colazione. Rapporto qualità prezzo perfetto. Da consigliare sicuramente e tornarci molto volentieri! alla nostra partenza anche un piccolo regalino di stagione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel, per lavoro.
La stanza era una doppia ad uso singola, piacevole e spaziosa.
Bagno spazioso con finestra, cosa assai rara.
Sono stato accolto con gentilezza nonostante l'orario di arrivo a notte fonda e la partenza all'alba.
Purtroppo non ho potuto assaggiare la colazione, inclusa nel prezzo, perchè ho lasciato l'hotel all'alba.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho deciso all'ultimo momento di prendermi qualche giono di pausa dal lavoro e non pensavo di trovare posto dopo la settimana del 15 agosto, ma, così dopo un giro di telefonate mi hanno dato il numero di questo hotel appena aperto da 3 sorelle nel cuore di Rosignano detto"Solvay". Io e la mia amica eravamo curiose di scoprire queste spiagge bianche e così siam partite.
La nostra piccola vacanza è stata più gradevole di quanto ci si potesse aspettare. Apro con le spiagge bianche naturalmente da consigliare anche se le opinioni contrastanti riguardo l'inquinamento sono molte,quando poi non ci accorgiamo di quello che produciamo giornalmente, ma qui meglio fermarci....
Torniamo all'Hotel, ottima posizione, una buona pulizia e stanze ben curate.Con i comfort che si può richiedere durante una vacanza. L'accoglienze semplice e sincera come deve essere. Lo raccomando vivamente con un consiglio ad i propietari di sorridere sempre e cercare di rimanere sempre nella semplicità

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Rosignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Rosignano

Indirizzo: Via Aurelia 525/527, 57016 Rosignano Solvay, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Livorno > Rosignano Solvay
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Rosignano Solvay
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rosignano Rosignano Solvay, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.