“Piu' delle aspettative” 5 su 5 stelle
Recensione di Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection

Hai aggiunto Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection ai Preferiti
Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection
4.0 su 5 Resort   |   Localita Tono | Frazione San Nicolò, 89865 San Nicolo, Ricadi, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a San Nicolo
milano
“Piu' delle aspettative”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ritornata oggi dopo una settimana di soggiorno con marito e bimbo di 3 anni e mezzo.
Avevo delle aspettative alte, ma il Capovaticano Resort & Spa e' riuscito comunque a sorprendermi!!
Ottima struttura che appaga la vista, mare splendido e camere spaziose e curate.
Le volte che siamo scappati a cena a Tropea abbiamo rimpianto il buffet!!
Animazione mai invadente ma sempre presente, menzione speciale per Barbara-Baboo club tanto apprezzata da mio figlio e per Giuseppe che e' riuscito con la sua professionalita' a smuovere una pigrona come me (non la solita ginnastica accennata ma un vero personal trainer a disposizione preparato e coinvolgente)!!
grazie ancora e a presto!

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Struttura: Il Resort dista circa un'ora di pullman dall'areoporto di Lamezia Terme. Coloro che sono automuniti potranno usufruire dei parcheggi (anche sotterranei) che la struttura riserva. I turisti che arrivano con pullman saranno prelevati dal personale del resort a poche centinaia di metri dalla struttura (la strada è impraticabile con mezzi di una certra stazza).
Non appena entrati si evince che si tratta di un posto assolutamente curato, all'altezza di ogni aspettativa. Le camere sono arredate bene, accoglienti, pulite e attrezzate di ogni confort. Il bagno è altrettanto comodo e ben studiato.

Personale: Tutto il personale si contraddistingue per disponibilità e gentilezza, ottimo. Abbiamo notato un pò di difficoltà nel gestire il servizio ai tavoli (a volte anche 4 camerieri a chiedere le stesse cose), problema marginale e di facile risoluzione. I bagnini sono tra i pochi che in tanti anni ho notato porre la giusta attenzione ai bagnanti. Usano i spesso i binocoli e perlustrano spesso la spiaggia in cerca di qualsiasi cosa non sia al proprio posto.
Giudizio complessivo: molto buono.

Mangiare: Non sono un fan dei buffet, ma devo dire che questa volta mi sono trovato veramente bene. La qualità e varietà del cibo è sempre stata ai massimi livelli, come pure la quantità. Gli chief sono veramente bravi e sono sempre stati disponibilissimi a soddisfare le nostre richieste per il bimbo. Non credo di aver mangiato così tanto pesce in vita mia! Ottimo!

Mare/Paesaggio: C'è poco da dire, il mare è veramente bello. Consigliatissimi i tour in barca per ammirare le bellezze non altrimenti raggiungibili a nuoto. Stupendo.

Animazione: Non ci è mai piaciuta l'animazione caciarona che contraddistingue molti villaggi vacanze. Fortunatamente anche in questo il Resort si distingue per una gestione dei piccoli ospiti, musica e quant'altro in maniera veramente consona al posto in cui si soggiorna. Mai nessuna insistenza, tutto svolto sempre nel rispetto della tranquillità degli ospiti. Il ragazzo che fà piano bar è veramente in gamba,complimenti.

Servizi: Non abbiamo usufruito di palestra e di spa e quindi non possiamo dare giudizi. Non ci è piaciuto il servizio wifi internet a pagamento (calcolato non in base al traffico, ma a tempo!). In una struttura di questo rango si tratta di una caduta di stile non da poco, contanto che alle soglie del 2013 anche i 2 stelle offrono questo servizio gratuitamente.

Giudizio complessivo più che positivo: sicuramente uno dei posti in cui abbiamo soggiornato che ci sentiamo di consigliare!

Vedano al Lambro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo appena trascorso 2 settimane favolose in questa meravigliosa struttura, grazie al consiglio di un'amica che lavora in un'agenzia e che conosce molto bene quanto siamo esigenti quando si parla di vacanze.
Le camere sono spaziose, ben arredate e pulite. Il tramonto (vista Stromboli) che si ammira dal balcone e' un ricordo indelebile per chiunque. Il mare e' cristallino, il sole e' molto caldo ma e' accompagnato da una piacevole arietta. La cucina e' curata e le proposte sono davvero tantissime per accontentare anche i palati piu' esigenti. Lo STAFF e tutto il personale sono la VERA ANIMA di questo splendido resort. Il direttore e' sempre presente, attento ai dettagli, disponibile e cordiale.
L'animazione e' discreta e coinvolgente al tempo stesso per gli adulti. I bambini sono praticamente "rapiti" e "stregati" dalle molteplici attività che vengono proposte e dalla Baboo dance. BARBARA, MARIA, ALESSANDRA, FRANCESCA, LEO, CRISTIAN e LELE sono parte integrante dei nostri ricordi... I loro sorrisi e la loro instancabile energia sono la dimostrazione evidente che, oltre a una grande capacita' di fare questo lavoro (che non tutti possono fare), c' e' una grande grande passione! E per tutti coloro che non vogliono rimanere intrappolati nel totale relax, il "menù" anti-pigrizia propone GIUSEPPE, un personaggio!...un vero professionista: ce n'è per tutti i gusti: risveglio muscolare, acquagyimn, yoga, aerobica,... Niente di impostato o rigoroso...In base al gruppo di persone, riesce a capire quale attività e quale livello proporre, affinché tutti siano in sintonia, non impacciati o annoiati. Per ultimo (ma non di importanza) CARMINE... un vero show man... ricorda un po' lo stile di Fiorello: niente copioni... pura dinamite di simpatia e di "improvvisazione strutturata". Lui c'è... sempre... e ti accorgi che lui e' la magica regia di uno staff che lavora in sinergia e in armonia con lo scopo di scacciare via la stanchezza e lo stress da chi, come noi, ripone nella vacanza la voglia di staccare la spina e ricaricare le batterie.
Ragazzi... Obiettivo centrato alla grande!

Per riassumere in 1 parola:
GRAZIE!

Per dilungarmi in 5 parole:
Ci vediamo la prossima estate!

Monza,
Roberto - Simona e ...
"Giulietta" e "Aliciotta"...che anche a casa con il cd della Baboo Dance, si tengono allenate mattina e sera

castelverde
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Siamo tornati ieri da capovaticano resort in calabria,eravamo 2 adulti e 1 bambino di 4 anni,volo alitalia perfetto,trasferimento al resort un'ora e mezza sono 60 km ma la strada non è belissima.
Arrivati alla struttura ricevimento ottimo con drink di benvenuto,disbrigo preatiche veloce,assegnazione camera.
Le camere sono davvero spaziose,ci sta davvero comodi,sono con vista giardino o mare.
benissimo la pulizia delle camere e del resort,personale sempre cordiale e sorridente tranne 1o2 camerieri ma ci può stare su uno staff con tante persone.
Chef disponibile per qualsiasi cosa,per avere qualcosa di diverso dal buffet.
Il cibo ottimo abbiamo mangiato alla grande e sempre diverso in una settimana non abbiamo toccato carne solo pesce(per nostra scelta) in quanto ogni gg c'era una scelta diversa.
Piscina sempre pulita degradante adatta ai bambini,bagnini attenti,e simpatici e disponibili.
Mare stupendo come da fotografia,spiaggia grande lettini non ammassati,sabbia bollente,portate le ciabatte.
Staff francorosso poco invadenti,carini disponibili, francesca maria,cristian,carmine,ma un grazie in più va dato a barbara del mini club è esplosiva e ci sa davvero fare con i bambini,in quanto è riuscita aportare mio figlio con lei. l'animazione è soft.
L'unica nota negativa se si può definire così è il costo dell'acqua in bottiglia da 90 cc costa 2.20,birra alla spina picola 4.50
anche altre cose sono un pò costosine ma si può fare.
Beh devo dire in conclusione che è stata una vacanza perfetta,spero di poterla ripeterla.

Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Sono stata in vacanza nella 3 settimana di giugno ,con mia figlia e mia madre,
E devo dire che mi sono trovata un paradiso davanti!
Ottima e curata cucina,stuff gentile e disponibile,camere spaziose e pulite per non parlare del mare e del panorama.

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

La struttura è molto curata nei particolari con stanze spaziose e eleganti (particolare interessante la doccia). Personale educato e molto professionale, eccellente il ristorante con cotture a vista e gran buffet vario e appetitoso. Spiaggia pulita con dotazione anche dei teli mare , complimenti al bagnino che tiene a bada i vari vucumprà evitando di disturbare gli ospiti ( gli permette di avvicinarsi solo se vengono chiamati) animazione semplice e discreta. Ma ciò che mi ha lasciata senza fiato è stati il TRAMONTO, spettacolare .... perchè la struttura sorge difronte a Stromboli per cui vi lascio immaginare : mare-sole-Stromboli....i

sant' eufemia d'aspromonte
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

abbiamo passato un fine settimana molto piacevole. ottima struttura e personale gentile e cordiale. cura nella pulizia, nei cibi e nei dettagli in generale, animatori eccezionali (un saluto speciale a Francesca per le coccole al piccolo Andrea - 10 mesi, alla sua prima vacanza). la beauty farm e la piscina (abbiamo fatto anche l'acquagym!) sono molto belle. complessivamente ottimo.
Francesco, Rossella e Andrea.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection

Indirizzo: Localita Tono | Frazione San Nicolò, 89865 San Nicolo, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > San Nicolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in San Nicolo
Categoria hotel:4 stella/e — Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Expedia, ACCOR, Tingo, HotelsClick, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Jetsetter per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Vaticano Resort Thalasso & Spa
Capovaticano Resort Thalasso Hotel Capo Vaticano
Resort Thalasso Spa Capo Vaticano
Capovaticano Resort Thalasso e Spa
Capovaticano Resort Thalasso And Spa - MGallery Collection Calabria/San Nicolo

Se siete i proprietari o gestori di Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.