“bellissimo!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection

Hai aggiunto Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection ai Preferiti
Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection
4.0 su 5 Resort   |   Localita Tono | Frazione San Nicolò, 89865 San Nicolo, Ricadi, Italia   |
Classificato al n.1 di 8 hotel a San Nicolo
Italia
“bellissimo!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Soggiornato in questa struttura nella prima settimana di giugno 2012 , 2 adulti e la nostra piccola Elisa di 20 mesi. Saro' sintetica :
-Transfert privato : 80 € a tratta , durata un 'oretta .
-Location : eccezionale , direttamente sul mare tra giardini curati e struttura bellissima.
-Reception : gentilissimi e sempre disponibili ad ogni ora.
-Camera : junior suite ( le migliori sono la 109 e la 303 ) grande , arredata bene , bagno grandissimo e sempre pulitissima .
-Ristorazione : ottima con dolci veramente buoni . Camerieri sempre cortesi e attenti alle esigenze anche dei piu' piccini . Conveniente la pensione completa ( 25 € ) , bevande con costi accessibili ( acqua 1 litro 2,2 € )
-Piscina : di acqua di mare , pulitissima e scenografica . Bagnini sempre presenti .
-Mare : cristallino , profondo dopo pochi metri .
-Spiaggia : si sabbia e ciotoli sul bagnoasciuga. Lettini e ombrelloni nuovi e ben distanziati , teli mare gratuiti .
-Animazione ( Carmine , Alessandra , Francesca ,Barbara e Babu') : Bravissimi , professionali , divertenti ,ma mai invadenti .
Nota di merito al direttore dell'hotel ; persona di grande professionalita' e di cuore , sempre pronto a risolvere problemi e necessita'.
Vacanza ben riuscita , grazie a tutto lo staff del Capovaticano . Famiglia Fedriga

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentili Sig.ri Fedriga,

desideriamo ringraziarVi per il commento che ci avete dedicato e per aver scelto il Capovaticano Resort Thalasso&Spa come meta per le Vs vacanze.

Siamo contenti che il soggiorno sia stato di Vs gradimento e che abbiate elencato perfettamente e in maniera oggettiva tutti i pregi della nostra meravigliosa struttura.

Condivideremo con immenso piacere i graditi elogi con l'intero staff del Capovaticano Resort Thalasso&Spa che ogni giorno lavora intensamente per offrire un servizio impeccabile.

Con l'augurio di riavervi presto nostri graditi ospiti vi salutiamo cordialmente.

La Direzione

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Dopo aver soggiornato in questa struttura nel luglio2011ne siamo rimasti incantati al punto da ritornare il mese successivo!e pur temendo la delusione da seconda volta ,pur essendo la settimana di ferragosto ,siamo stati entusiasti di nuovo.le foto sono assolutamente veritiere e parlano da sole,posso solo dire che non escludiamo il tris!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grottaferrata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

sono stato solo un paio di giorni ....quindi ritornerò al più presto con famiglia! tutto eccellente!!! una meraviglia....hotel nuovissimo....camere spaziose....una struttura da 10 e lode...! vicino Tropea. con navetta a disposizione..spa campo da teninis...ristorante..nn so da dove iniziare a descrivervi .tutto impeccabile!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ciao a tutti,mi sento elettrizzata abbiamo appena prenotato la vacanza per questa estate e per la seconda volta torniamo in hotel al capo vaticano resort.
l'anno scorso per la prima volta abbiamo provato questo splendido villaggio anche se le notizie non erano le migliori ma alla fine abbiamo passato 2 settimane davvero divertenti e rilassanti. Le camere sono davvero ben curate,poi cè la boutique,il servizio navetta per andare a Tropea (dista 7 km.),il ristorante ottimo,la spa davvero incredibile,campi da tennis,la spiaggia veramente spaziosa e con il bagnino mitico e simpatico Francesco tutto il giorno in allegria.(Francesco come và la pesca?) .
Vi consiglio poi di visitare la costa perchè è davvero splendida,il nostro hotel è praticamente attaccato alla scogliera di Capo Vaticano ma tutta la costa è incantevole,noi l'abbiamo visitata tutta in gommone con Giovanni del noleggio barche sea sports di Capo Vaticano,ci ha fatto fare dei bagni a dir poco bellissimi,acqua cristallina e scogliere a picco con spiaggette ragiungibili solo in barca (grazie Giovanni sea sports).
La vicina Tropea ci ha permesso di fare delle belle passeggiate, nel centro storico la cittadina è piena di negozietti (non griffati) di artigianato,prodotti tipici e ristoranti,se ci andate visitate il belvedere dalla balconata!!
Boh adesso vi dico, se ci andate provate quello che vi ho detto e buon divertimento.

Consiglio sulle camere: Quelle fronte mare anno davanti anche le isole Eolie
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata in questa struttura a luglio con un'amica...è stata veramente una bella sorpresa! Il posto è incantevole ma la struttura da quel qualcosa in più...hotel nuovissimo, camere ampie con bagno spaziosissimo, spiaggia riservata, piscina con acqua di mare...ristorazione molto buona e servizio impeccabile...per non parlare della SPA! Struttura che consiglio ad occhi chiusi, valida sia per un viaggio con le amiche in cerca di relax, per coppie o famiglie con bambini (se non chiassosi e molto educati!). Sicuramente meriterà un'altra vacanza!

Consiglio sulle camere: Sono tutte vista mare quindi impossibile perdersi i bellissimi tramonti!
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Mio marito e io abbiamo soggiornato una settimana all'Hotel Capovaticano Resort Thalasso nel settembre 2011. La struttura è bellissima, soprattutto per quanto riguarda l'area del reception fatta con concezione di design elevato: si tratta di un corpo circolare a vetrate con lounge bar molto confortevole e elegante e con vista stupenda sul mare. Quando il tempo è brutto, e purtroppo ne abbiamo avuto 3 giorni, c'è un piano bar la sera ed è complessivamente molto gradevole.
Stanza bella con balcone, in linea con quanto ci aspettavamo. Prima colazione e cena entrambi a buffet con buona scelta e qualità ma esiterei a definirlo "show cooking". Bar piscina e ristorante per pranzo à la carte con scelta limitata e sul caro. Tuttavia il prezzo pagato per il nostro pacchetto di mezza pensione è stato molto buono, complice la bassa stagione. Area ristorante all'aperto molto bella e curata con viale interno che conduce verso il mare e spiaggia privata.
Piscina esterna molto bella con spiaggia privata e giardino con prato all'inglese tutto molto curata e per i tre giorni di bel tempo questo aspetto è stato fantastico. Lo staff del bar e del ristorante complessivamente dà un buon servizio cordiale e veloce.

Centro Thalasso molto bello con tre piscine con acqua di mare, di cui una per metà all'interno e per metà all'esterno. Purtroppo qualcuno dello staff del centro ha pensato di organizzare una sessione di acquagym con musica alta un giorno, scelta bizzarra per un posto dove la gente va per rilassarsi (?) A parte questo minore fastidio, il Thalasso centre ci ha salvato la vacanza visto il tempo.
E adesso i punti negativi che spiegano un voto di tre e non quattro:
La struttura è in posizione isolata sul mare. Per tornare alla stazione di Ricadi per andare da qualche parte bisogna fare una salita molto ripida (20 minuti almeno a piedi). Questo per se non è un demerito dell'albergo, anzi, aiuta a conferire la bellezza del luogo, ma il servizio offerto dall'hotel è molto carente. Siamo stati accolti molto cordialmente al nostro arrivo dall'hotel manager al quale abbiamo chiesto come fare se volessimo raggiungere la stazione del treno. Ci ha detto che, data la bassa stagione, bastava dirlo e ci avrebbero portati alla stazione (parliamo di due minuti di macchina). Quando invece abbiamo chiesto allo staff del front desk ci hanno detto che c'era solo un servizio shuttle da prenotare in anticipo (tra l'altro effettua veramente pochissimi viaggi durante la settimana) a 8 euro a testa! Altrimenti un taxi a 18 euro! Quando ho provato a dirgli con molta cortesia quanto ci aveva detto l'hotel manager (che non abbiamo più visto) il loro atteggiamento è stato sfuggente e a dire poco ghiacciale: più da commesse scocciate che staff di prima linea di una catena di hotel prestigiosa.
Servizio di pulizia in camera è saltato un giorno. Ho chiamato il reception e siamo usciti un pò. Al nostro rientro il bagno non era stato toccato.
Altro punto negativo per clientela italiana che vuole godersi delle serate in pace è l'animazione e mi dispiace dirlo perché i due quattro ragazzi e le due ragazze erano molto simpatici. Perché dico negativo per la clientela italiana? Perché gli animatori parlavano solo italiano e quindi venivano solo da noi, che eravamo tra i pochissimi non stranieri nell'hotel, a raccontare barzellette e a sedersi al nostro tavolo a ordinare da bere senza essere invitati. Due chiacchiere di breve durata distribuita su tutta la clientela sarebbero state più opportune. Troppo imbarazzante per la nostra educazione mandarli via né vedo perché questa scelta antipatica debba spettare al cliente. Capisco che chi li ingaggia non vuole vederli li la sera senza niente da fare ma non è un problema del cliente. Saremmo stati così contenti di ascoltare il ragazzo che suonava musica la sera (davvero bravo) ma evidentemente il management dell'hotel non lo capisce.
Mio consiglio per chi vuole una vacanza qui: una macchina è molto consigliabile se pensate di uscire dal resort. Se invece andate per una settimana di sole e mare in un periodo in cui il primo è quasi garantito potete rischiare di farne a meno. Infine, fino a quando permane la politica dell'animazione e la pensate come noi, fate finta di essere stranieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection

Indirizzo: Localita Tono | Frazione San Nicolò, 89865 San Nicolo, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > San Nicolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in San Nicolo
Categoria hotel:4 stella/e — Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Capo Vaticano Resort Thalasso & Spa
Capovaticano Resort Thalasso Hotel Capo Vaticano
Resort Thalasso Spa Capo Vaticano
Capovaticano Resort Thalasso e Spa
Capovaticano Resort Thalasso And Spa - MGallery Collection Calabria/San Nicolo

Se siete i proprietari o gestori di Capovaticano Resort Thalasso and Spa - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.