“Bella Esperienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 4 hotel a Marina di Casal Velino
Castellammare Di Stabia
“Bella Esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia il week -end del 2 giugno e mi sono trovato bene.La struttura vicinissima al mare, si mangia bene senza appesantirsi e poi il personale è cordiale e gentile.I miei bambini si sono divertiti.Una bella esperienza credo di rirornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

avellino
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in questo villaggio durante il ponte del primo maggio, posso dire che per quanto riguarda le camere sono molto carine e funzionali , il villaggio si trova vicinissimo al mare, la spiaggia è molto carina ma l'unico neo per me è stato il servizio ristorazione. Cibo poco e di qualità mediocre, ma la cosa che più mi faceva innervosire erano i tempi molto lunghi per ordinare le pietanze in quanto il pranzo era servito ai tavoli e avendo due bambine piccole i tempi di attesa diventavano snervanti .Considerato il prezzo pagato posso dire che è stata comunque una vacanza piacevole.

Casoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

l'unica cosa che ci ha danneggiato è stato il tempo, siamo stati ospiti nel week-end dal 25 al 27 maggio 2012, per il resto tutto ottimo dalla cortesia del personale e dei titolari, dal servizio al cibo alla struttura. un saluto al propulsore ENZO, sempre presente ma discreto, giudizio complessivo ottimo. Farò il possibile per ritornarci al più presto Marco Di Palma
P.S. anche il caffè era buono e per un napoletano come me è una cosa da non sottovalutare

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Innanzi tutto saluto il direttore Enzo che oltre il direttore e un tutto fare per i clienti,è la seconda volta che vado in questo villaggio mi sono trovato bene sono cortesi ed efficienti lo consiglio vivamente a tutti per la posizione,il cibo (tranne il buffet del 19/05/12 sera cucinato da noi,"scherzo" ).E veramente da provare.

5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo passato in questo hotel il ponte del 1 maggio , ho apprezzato sicuramente l' impegno di tutto il personale ,nel cercare di accontentarci al meglio.........nonostante l'offerta economica molto allettante, la cucina era di ottima qualità.......... sempre piatti diversi ....non scontati , l'animazione anche se all' inizio della stagione era molto garbata, la struttura è in buone condizioni.....purtroppo vista la stagione la piscina non era aperta ,ma la location e' molto carina

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati al copagabana per il ponte del 1 maggio e purtroppo tutto e' passato in fretta. ottima soluzione per una famiglia con figli piccoli, il villaggio e' mediamente piccolo, ben strutturato e vivibile. le camere sono molto pulite e dotate dei confort necessari. la spiaggia ben attrezzata e udite udite ...... la cucina davvero eccellente 9consiglierei solo di concedere la possibilita' di sare dei bis............). p.s. dimenticavo del capo villaggio, persona smart e molto conrtese (e amico di mio cugino agostino unico neo!!) in sintesi ci torneremo presto ciaooo da Enzo

4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho soggiornato al villaggio Copacabana per ben tre volte e sono rimasto sempre molto soddisfatto. Anche durante il ponte del primo maggio hanno confermato i loro punti di forza: le casette immerse nel verde sono molto accoglienti e ben curate, il ristorante offre sempre il meglio (molto pesce cucinato davvero bene) e sia la spiaggia che i vari servizi come calcetto, tennis e piscina (ovviamente chiusa a Maggio ma sicuramente aprirà per la stagione estiva) sono tenuti davvero bene. Consigliato per le famiglie, però anche per i ragazzi c'è molto da fare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villaggio Copacabana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villaggio Copacabana

Indirizzo: via isola | Contrada Isola, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Marina di Casal Velino
hotel villaggio Copacabana, situato nel parco nazionale del Cilento, affacciato direttamente sul mare, dotato di spiaggia privata di sabbia. è il posto giusto per una vacanza rilassante e divertente allo stesso tempo. Il tutto gestito da professionisti che hanno come unico scopo il benessere dei propri clienti. Hotel villaggio Copacabana il posto giusto per le tue vacanze ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villaggio Copacabana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Copacabana Casalvelino
Casal Velino Hotel Club Copacabana
Copacabana Club Marina Casal Velino
Hotel Villaggio Copacabana Marina Di Casal Velino, Salerno
Copacabana Hotel Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villaggio Copacabana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.