“bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Cilento Resort Villaggio Velia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Casal Velino
Cilento Resort Villaggio Velia
Hai aggiunto Cilento Resort Villaggio Velia ai Preferiti
Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Marina di Casal Velino
potenza
“bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

siamo rientrati da pochi giorni dal villaggio velia.....un villaggio piccolo ma confortevole...ottima la posizione...direttamente sul mare....camerieri molto gentili e professionali...animazione simpatica e coinvolgente......bagnino efficiente, sempre disponibile e molto professionale.....un grazie a voi tutti......gruppo napoli

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? Sì

Da solo
Business
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Abbiamo fatto 2 settimane, il villaggio è molto bello, curato e tenuto bene, con molto verde; piscina bella grande circondata da palme.
Abbiamo avuto un cottage nuovo, stanze piccole, ma importa poco, perché sono più le ore che si sta fuori; buona la pulizia e il cambio asciugamani tutti i giorni.
Sala ristorante grande tipo mensa, con molta scelta e varietà ad ogni pasto, cibo buono.
Animazione buona, con attività tipiche da villaggio. Scarseggia la spiaggia, che purtroppo il mare pian piano si porta via, ma cmq si riesce a godere il paesaggio e l'atmosfera generale permette di trascorrere una bella vacanza.
Consiglierei di mettere a disposizione delle biciclette per visitare i dintorni; inoltre dovrebbero pubblicizzare di più il territorio perché abbiamo scoperto tardi che c'erano molte cose interessanti lì attorno da vedere, ma nessuno ha proposto niente; abbiamo fatto l'escursione a Palinuro e Camerota, bellissima , da non perdere, solo perché ho letto la locandina esposta.
Il villaggio è adattissimo a famiglie con bambini, ambiente sicuro dove i bambini si spostano da soli. Abbiamo trascorso una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? Sì 1
NO
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Sto soggiornando da domenica in questa struttura e subito dal primo impatto non mi ha dato una bella impressione ,anzi.
Parliamo dei cottage, che non sono cottage ma prefabbricati con camere
piccolissime e bagno privo di bidet, pulizia quasi inesistente.
Il ristorante e' una mensa militare , qualita 'del cibo scadente, pesce congelato, insapore e a volte puzzolente .
I contorni se non consumati venivano continuamente riciclati .
L'animazione poco coinvolgente.
I proprietari arroganti e presuntuosi e spesso scontrosi coni clienti.
Una vacanza traumatizzato , da dimenticare!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Questa recensione è stata utile? Sì 7
Vomero, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Ho soggiornato con mia figlia di 7 anni la settimana scorsa, il villaggio è molto bello, tanto verde e spazi per ogni tipo di attivita, ospitale,pulito e ordinato. Il mare è spettacolare .Il boungalow molto funzionale con cambio di biancheria tutti i giorni. Il vantaggio è di trovarsi direttamente sul mare, spiaggia ordinata e curata con grande professionalità dal bellissimo Alessandro Lifeguard sempre molto attento e scrupoloso sia in piscina sia in spiaggia......Rapporto qualità prezzo direi più che giusto. Il personale è gentile e cortese. Per non parlare poi del Sig Giuseppe del tour operator GIALPI, lo ringrazio per la sua disponibilità e assistenza in loco. La ristorazione è impeccabile e variegata. Il personale di sala gentilissimo. L'animazione è straordinaria,e coinvolgente divertentissimi gli spettacoli di cabaret serali...anche grazie al capo villaggio il Sig Gianluca Fusco (Kabir Bedi) per la sua notevole somiglianza all'attore di Sandokan... che coordina al top il suo team di giovani ragazzi che hanno dimostrato bravura, professionalità ...insomma i miei complimenti a tutto lo staff Eppiness,

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? Sì 1
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Salve ragazzi io sono appena tornata da una settimana al villaggio è sinceramente non sono rimasta per nulla contente, tra l altro mandati da un parete, be i bungalow vicino piscine e mare sono vecchissimo cadono a pezzi pulizia ho dovuto mettere 1 xKe 0 non c era da dire che sono andata a lamentarmi per c era anche un bambino di 2 anni cibo e animazione Buona però fatta una settimana stop perché le successive già sai cosa si fa. ...il bar carissimo caffè 1 euro un bicchierino di amaro 3.50 la cifra che abbiamo pagato e di 800 euro 2 adulti una ragazza minorenne e un bimbo di 2 anni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile? Sì 2
Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014

Questo e' il secondo anno che ci ritorniamo....decisamente migliorato.....specialmente l'animazione formata da ragazzi in gamba preparatissimi e molto pazienti....i nostri complimenti vanno a FRanky, PIstacchio ovvero ANgelo, NIcola e COrinne.........il villaggio e' molto carino, immerso nel verde, ben curato...l'unico neo che abbiamo trovato e' la spiaggia.......lettini e asciugamani portati in riva al mare....persone che dalla terza o quarta fila si spostavano dando decisamente fastidio a chi era in prima fila.....gente maleducata che dovevi continuamente richiamare, meno male che hanno dato fastidio negli ultimi giorni della nostra vacanza.....altrimenti altro che relax....

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? Sì
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho appena trascorso una settimana nel villaggio Velia e devo dire la verità per il prezzo pagato mi è sembrato caro per i servizi avuti.1) Quando abbiamo prenotato il soggiorno,il servizio booking avevano detto che ci avrebbero dato un alloggio in muratura invece ci hanno dato un cottage cioè prefabbricati che con la pendenza le porte non si chiudevano.2)Spiaggia con sassi per metà e per l'altra metà sabbia poiché amicizie con il bagnino nn avevamo quindi beccati spiaggia con sassi.E tutto questo sul sito nn c'era scritto.3)Servizio wi-fi inesistente sul tutto villaggio.4)Bar con merce molto costosa.5)Servizio animazione molto poco partecipe ,sperando che l'ultima settimana fosse veloce per poter fuggire.Dimenticavo sempre gli stessi tornei Bocce e frecciette

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile? Sì 8

Conosci Cilento Resort Villaggio Velia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cilento Resort Villaggio Velia

Indirizzo: Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Classificato al n.3 di 4 hotel in Marina di Casal Velino
Il Resort propone una completa offerta turistica per gli amanti del divertimento o del puro relax. Si compone di una struttura villaggio classificata 3 stelle immersa in un'area pianeggiante di 30.000 mq completamente recintata, ricoperta da una rigogliosa vegetazione mediterranea è costituito da una serie di bungalow in muratura e moderni cottage ecosostenibili il tutto abbellito da palme e prato verde che accompagnano verso la zona piscina antistante la spiaggia, mentre all’esterno a breve distanza è situato l’hotel classificato a 4 stelle, elegante ed accogliente, si sviluppa su tre piani e racchiude al suo interno, come un tranquillo salotto la piscina e la zona relax. ... Altro   meno
Cilento Resort Villaggio Velia Marina Di Casal Velino, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Cilento Resort Villaggio Velia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.