“Relax e divertimento” 4 su 5 stelle
Recensione di Cilento Resort Villaggio Velia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Casal Velino
Cilento Resort Villaggio Velia
Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Marina di Casal Velino
“Relax e divertimento”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato al Velia l'ultima settimana di giugno, ho trovato un villaggio immerso nel verde, molto curato. Quello che mi ha colpito maggiormente è stata la cortesia e la professionalità del Maitre Alessandro e della brigata di cucina e di sala, che si sono dimostrati sempre attenti e disponibili alle esigenze della clientela. Da elogiare anche l'animazione diretta da Gianluca; molto attento il ragazzo che si occupa del mini club; belli e coinvolgenti gli spettacoli serali. È un villaggio adatto alle famiglie con bambini poiché non troverete clientela giovane. I miei figli ne sono rimasti entusiasti e vorrebbero tornarci. Da sottolineare il fatto che nel periodo in cui ci sono stato non c'era moltossima gente e quindi si poteva usufruire di tutti i servizi in piena tranquillità, tra questi una piscina lagunare ben tenuta ma non eccessivamente grande.
Roberto da Cassino.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
napoli
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci sono stata con mio marito agli inizi di Giugno ,...entrambi avevamo bisogno di relax e qui l'abbiamo davvero trovato!!! Innanzitutto il Villaggio è direttamente sul mare il che è una vera comodità,ma ha anche una piscina grande e molto ben tenuta. Camere arredate in modo semplice ma funzionale...ottima la pulizia è la cura con cui sono tenute le aiuole e tutti gli spazi comuni. Simpaticissimi i ragazzi dell'animazione e molto collaborativo tutto il personale della struttura. Insieme a noi c'era una coppia di amici che ha una bimba di 6 mesi e sono stati davvero bene anche loro ...soprattutto da un punto di vista pratico, perchè il villaggio è pianeggiante, quindi comodo per il passeggino e con ottima biberoneria! Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Il villaggio è immerso nel verde, c'è una bella zona d'ombra sotto le palme, molto carina e pulita la spiaggia e i cottage sono a misura di famiglia ma quello che fa la differenza è l'equipe d'animazione. Dal capo villaggio a tutti i ragazzi/e sono veramente bravi e simpatici. Bravi continuate così.

Ha soggiornato in Giugno 2014
caserta
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Quest'anno per la 3 volta ho fatto un breve week end presso questo villaggio.

Devo essere sincere mi ha sorpreso notevolmente!!

Tantissime novità e tutte positive, dal bar al mare al personale.

Veramente consigliato per famiglie con figli piccoli come la mia.

Una nota di merito particolare Ad Antonello Rossi e alla sua fantastica equipe!

eravamo solo a Giugno ma l'animazione già è da altissima stagione.

Non sono animatori, ma artisti!!!

Complimenti!!

Portici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Non so cosa si possa volere di più, è vero ci sono stato con la famiglia dal 6 all'8 giugno 2014, bassa stagione quindi ma abbiamo trascorso tre giorni indimenticabili. Il Villaggio è proprio sul mare che si raggiunge dagli alloggi attraverso un piccolo viale alberato, sullo stesso viale si trovano il ristorante, la piscina e il teatro. All'inizio del viale si trova anche il bar immerso nel verde e dotato di tavolini all'aperto. Sul prato potrete trovare tre gazebo dotati di divani da giardino. Il ristorante offre ottimi pasti a buffet senza alcuna limitazione. Abbiamo trovato le pietanze servite molto buone e il servizio estremamente cordiale, i camerieri e il responsabile di sala sono disponibilissimi. Gli alloggi sono formati tutti da case mobili estremamente rifinite e dotate di aria condizionata , televisione e cucina. Davanti ad ogni cottage c'è un piccolo spazio dotato in alcuni casi di panchina. Certo gli appartamenti non sono grandissimi ma credo che quando si va in villeggiatura non si voglia rintanarsi in casa ma vivere il più possibile all'aria aperta quindi sono sufficienti se si utilizzano solo per riposare. Discorso a parte deve essere fatto per l'animazione che anche a giugno era presente e estremamente attiva. Gli animatori sono sempre presenti e accompagnano i soggiornanti nel corso di tutta la giornata e la serata con diverse attività tipiche dei villaggi organizzati senza concedere un momento di noia agli ospiti. Quindi se siete intenzionati a trascorrere un vacanza con la famiglia questo è proprio il luogo che può fare al caso vostro. Tra le foto vedrete anche quelle di alcuni rapaci che sono stati l'attrazione di quei giorni.

Scafati, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Salve, sono stato con la mia famiglia presso l'hotel Stella Maris di Casal Velino (SA) a cui fa capo anche il Villaggio Velia per il ponte del 2 Giugno. Ebbene oltre a trovare un'ospitalità degna, cosa che già conoscevo, mi ha positivamente impressionato l'equipe di Animazione del Villaggio, capitanata egregiamente da un mitico personaggio, tale Antonello Rossi, persona preparatissima e simpaticissima, che non ha mancato di farci divertire intrattenendoci ininterrottamente per tutto il periodo della nostra presenza con garbo, rispetto e mai con invadenza..... Equipe che merita una massima considerazione....
Penso di ritornare questa estate per godermi di nuovo quei fantastici ragazzi...........
Ottavio Arcamone.

4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia per il ponte del 2 giugno 2014 e sono rimasto molto soddisfatto.
Appena arrivati, gli animatori ci hanno accolto con un simpatico cocktail di benvenuto.
Nonostante il villaggio avesse appena aperto per la stagione estiva, non abbiamo avuto particolari problemi.
la camera era confortevole e pulitissima, il cibo molto buono, anche se non originale, la spiaggia ben attrezzata e pulita e la piscina davvero bellissima.
Il villaggio era quasi pieno e, nonostante ciò, i servizi erano comunque tutti perfetti e funzionati.
Il personale del ristorante sempre a disposizione e sempre puntuale.
Grande l'animazione che voglio ringraziare e fare i pubblici complimenti: cordiale, simpatica, educata, coinvolgente e mai invadente.
Il capo villaggio (Antonello) che secondo me ha un ottimo talento teatrale, ci ha attratto e divertito con il cabaret e con i giochi durante tutta la giornata.
Ci torneremo sicuramente, un saluto a tutti e complimenti.

Alessandro

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Cilento Resort Villaggio Velia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cilento Resort Villaggio Velia

Indirizzo: Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Classificato al n.3 di 4 hotel in Marina di Casal Velino
Il Resort propone una completa offerta turistica per gli amanti del divertimento o del puro relax. Si compone di una struttura villaggio classificata 3 stelle immersa in un'area pianeggiante di 30.000 mq completamente recintata, ricoperta da una rigogliosa vegetazione mediterranea è costituito da una serie di bungalow in muratura e moderni cottage ecosostenibili il tutto abbellito da palme e prato verde che accompagnano verso la zona piscina antistante la spiaggia, mentre all’esterno a breve distanza è situato l’hotel classificato a 4 stelle, elegante ed accogliente, si sviluppa su tre piani e racchiude al suo interno, come un tranquillo salotto la piscina e la zona relax. ... Altro   meno
Cilento Resort Villaggio Velia Marina Di Casal Velino, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Cilento Resort Villaggio Velia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Cilento Resort Villaggio Velia ai Preferiti