“Non andate in questo albergo!!!” 1 su 5 stelle

Hotel Stella Maris
4.0 su 5 Hotel   |   Via Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia   |
Classificato al n.4 di 4 hotel a Marina di Casal Velino
Napoli, Italia
“Non andate in questo albergo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati in questo albergo io e mio marito dal 1 al 15 agosto, e devo dire che è stata una vera delusione...visto e considerato che parliamo di un hotel 4 stelle!
Personale alla reception molto gentile e la struttura è molto pulita e tenuta bene ,ma il menu era povero e poco vario.
Per non parlare della proprietaria...è una persona sgarbata, ineducata, presuntuosa, venale, e poco socievole ed è attaccata solo al dio denaro...in poche parole una vera vipera velenosa!
Ed è proprio per questo motivo che non tornerò mai piu' in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura e' degna di un 4 stelle, ben rifinita e ben tenuta. Purtroppo non posso dire lo stesso del servizio e dei servizi offerti. Ho trascorso un weekend con moglie e figlia di 6 mesi con l'obiettivo di provare la struttura per agosto, e' stato un vero peccato trovare una coincidenza di scortesia e poca professionalita' e scarso amore per i clienti. I passeggini non sono ammessi, quale scortesia per i genitori! Avevo letto le clausole del contratto ed ho prenotato senza inviare firmato il modulo, e' stato un bene perche' non mi hanno potuto imporre le regole assurde dell'albergo.
La disorganizzazione e' tanta, non sono chiari gli orari di colazione, pranzo e cena, il personale ha solo il terrore dei proprietari ed e' concentrato sulle loro richieste e non sui clienti che dovrebbero essere al primo posto soprattutto in una struttura del genere.
La cucina era mediocre ed il buffet freddo e raffreddato dall'aria condizionata al massimo. Chiaramente non ci siamo tornati ad agosto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Marina di Casal Velino

1 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

E' proprio vero quel detto che dice: " al peggio non c'è mai fine", e questa esperienza mi ha fatto capire il significato di questo detto. Partiamo dall'unico punto positivo e cioè la struttura, che appare consona a quella di un albergo a quattro stelle, con pavimenti e rifiniture vietresi, mobili antichi, gingilli e vasi di ogni tipo. A parte questo, pero', il vuoto. Il personale è giovane e inesperto, seppur molto gentile. Nonostante ciò, pero', non riescono ad essere sempre efficienti poichè ognuno di loro è un "tuttofare", ossia ognuno di loro fa tutto. Spesso ci siamo lamentati dell'efficienza della navetta che tardava a partire per la scarsa reperibilità della persona che doveva guidarla, impegnata ovviamente a fare altro, poichè faceva il lavoro di 3 persone. Il buffet era davvero misero e la qualità del cibo pessima con pesce non fresco, anzi dava l'idea in qualche caso, di essere addirittura di seconda congelazione. Spesso ci siamo trovati, nostro malgrado, a dover assistere a scenate da parte dei proprietari al personale, cosa che non abbiamo gradito. Una volta, addirittura, siamo stati noi stessi vittima di una scenata fatta da uno dei proprietari perchè ci siamo lamentati della scarsa efficienza della navetta, che eravamo costretti a prendere poichè abbiamo due bambini piccoli, e la strada per raggiungere il villaggio è soleggiata. Per non parlare dei passeggini, che non possono circolare all'interno dell'hotel. A tal proposito abbiamo raggiunto un accordo con la proprietaria che ci "concedeva" di averli all'interno dell'Hotel. Penso che sia sottinteso che se ci sono bambini ci sono passeggini , toglierli significa rendere il soggiorno invivibile ai genitori. Altro punto dolente è il pagamento che deve essere fatto appena si arriva (prima volta che mi capita in vita mia). Abbiamo scelto, infatti, di andar via una settimana prima, per i disservizi e per la scarsa adeguatezza alle esigenze dei bambini, ed abbiamo perso la cifra anticipata al nostro arrivo. Per non parlare, infine, dell'aria condizionata che i primi giorni funzionava nei corridoi e dopo vari solleciti, ha iniziato a funzionare nelle camere, ma non piu' nei corridoi.
Concludendo è una struttura che che ha solo una bella facciata, che punta al guadagno e al risparmio piuttosto che alla qualità e che non è assolutamente adatta ai bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

ho soggiornato li' due settimane fa e la prima cosa che ho sentito dalla ragazza alla reception appena ci ha visti...è stato di lasciare il carrozzino fuori dall'albergo...mi sono chiesta quindi un bimbo di 4 mesi puo' mai stare in braccio ai genitori per tre giorni.....o i genitori mangiare a pranzo con il bambino che dorme in braccio.....la struttura è un 4 stelle ma il personale molto giovane e inesperto(che ancora mi chiedo come faccia a lavorare essendo trattato malissimo)....i titolari poi.....molto scostanti e acidi.....non ci ritornerei....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Questo piccolo hotel, poco distante dallo splendido mare di Casal Velino, è ben curato e molto pulito. SI mangia molto bene. Le camere sono grandi e luminose, con un piccolo balcone.A colazione, ci sono torte e crostate di vario tipo. La spiaggia covenzionata del Villaggio Velia si raggiunge a piedi in poco tempo. I lettini sul bordo piscina sono molto comodi. La piscina non è molto grande, ma ben tenuta. Nel complesso, lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Chiariamo un punto essenziale.

L'albergo è vero, è un po' lontano da tutto ed in effetti può dare l'impressione di essere una cattedrale nel deserto ma se si è muniti di un mezzo di trasporto le distanze sono accettabili.

L'albergo è molto carino, le camere sono adeguate, pulite e irradiate dal segnale Wi-Fi che consente di utilizzare il proprio Pc comodamente.

La colazione non era nulla di speciale forse a causa della scarsa occupazione della struttura nel periodo (anche se non dovrebbe essere una giustificazione) quindi diamo loro il beneficio del dubbio.

C'è una bella piscina ed un parcheggio riservato per l'albergo.

La cosa a mio avviso inaccettabile è stata la scenata verbale alla quale, io e le altre persone che stavano effettuando il check-out in quel momento, abbiamo - nostro malgrado - dovuto assistere tra la direttrice/titolare (?) e il personale addetto ai bagagli e alle pulizie.

Mi sembra impossibile che chi decide di lavorare nel turismo (a qualsisai titolo, sia come imprenditore che come responsabile o semplice dipendente) non capisca che questo tipo di comportamento è in grado da solo, in un momento di vanificare qualsiasi aspetto di prodotto o miglioria nei serivzi che si è deciso di apportare o si è già apportato alla struttura.

Un vero peccato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
erba
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

ho soggiornato una settimana dal 21 al 28 agosto con mia moglie (che è celiaca)
l'hotel è molto ben tenuto (appena rinnovate le camere al 2 e 3 piano, molto belle, dotate di tutti i confort con bagno con vasca/doccia) pulitissimo e con una bella piscina in un piccolo giardino prospiciente uno spazio in parte coperto con annesso il bar.
i dipendenti sono molto professionali e cortesi, non così i due proprietari che all'arrivo ci hanno salutato a fatica, in più appena arrivati la prima richiesta che ci è stata fatta è stata quella di saldare subito il conto (ricordo che si tratta di un 4 stelle e non di un villaggio vacanze... probabilmente avendo i proprietari anche un villaggio si sono dimenticati che esistono le buone maniere..) In effetti sul contratto che ci hanno inviato era effettivamente scritto questa peculiarità che però devo dire è la prima volta che mi capita.
Volendo pagando una piccola somma (35 euro a testa) si può usufruire dei servizi del villaggio che dista 400 metri dall'hotel, che dispone di un servizio navetta a orari prestabiliti da e per il villaggio.
Noi non abbiamo usufruito del villaggio che come comodità principale in più dell'hotel dispone di una spiaggia privata (e dell'animazione anche serale.. cosa che personalmente non mi interessava, il problema è che il mare a casal velino marina non è bello.. cioè non è paragonabile ad acciaroli o palinuro o camerota, tutti luoghi che distano 15/40 minuti di macchina da casal velino. ( gli stessi dipendenti dell'hotel mi hanno confermato di non fare i bagno in questa città... "meglio la piscina..")
Avevamo la mezza pensione ( si può pranzare o cenare) e devo dire che lo chef essendo mia moglie celiaca è stato gentilissimo nel concordare con noi piatti appositi senza glutine; si può scegliere ( alla mattina) fra tre primi e tre secondi (ma la materia prima ed i prodotti utilizzati sono scadenti ed anche il risultato non è granchè) più un buffet di verdure (piuttosoto triste però) e un dolce o frutta. Da notare che si riusciva a mangiare in mezz'ora; io al ristorante preferire rilassarmi ed avere qualche attimo di tempo fra una portata e l'altra. ( come infatti ho notato una sera ci hanno fatto mangiare alla svelta per poi far accomodare i proprietari ed altri loro ospiti/amici; e non pensiate che abbiano mangiato il nostro menù)
La colazione è classica continentale a buffet dolce e salata ( per il salato un piatto di formaggio a fette e a seconda un piatto di prosciutto o salame.. questi ultimi a mio avviso pessimi)
Forse consiglio, visto la bellezza della struttura di scegliere la formula B&b
Non consiglio questo posto a chi è amante di serate: a casal velino non c'è niente di niente (allora andate nel villaggio e usufruite dell'animazione), molto meglio acciaroli, piccola, carina piena di bar e negozi aperti alla sera raggiungibile in 15 minuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Stella Maris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Stella Maris

Indirizzo: Via Velia, 84040 Marina di Casal Velino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Marina di Casal Velino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Marina di Casal Velino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Stella Maris 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella Maris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Maris Casal Velino
Hotel Casalvelino 3 Stelle
Stella Maris Casal Velino Marina
Casal Velino Hotel Stella Maris
Hotel Stella Maris Marina Di Casal Velino, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella Maris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.