“Belllllissssimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Ripatransone
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Belllllissssimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Solamente a quasi un anno di distanza scrivo questa recensione..me ne ero scordato!!
In breve , struttura bellissima su una collina meravigliosa.
Si mangia troppo bene,Claudia con le sue favolose torte ci ha viziato anche troppo.a discapito dei chili!!
Luciano e Patrizia due padroni di casa veramente squisiti.
Pace assoluta,pulizia estrema,comfort assoluto
Insomma da nn lasciarsi scappare
Paolo e Simona MILANO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Relais del Colle, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Carissimi Paolo e Simona, grazie per esserVi ricordati di noi a distanza di 1 anno! Poche ma chiare e incisive parole. Allora il Relais è ancora nel Vostro cuore?!
Un caro saluto con la speranza di poterVi rivedere,
Patrizia, Luciano e Claudia

Alberobello
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo appena rientrati da Ripatransone. E' stato il primo viaggio con il nostro piccolo Massimo di soli 8 mesi e la scelta fatta del Relais del colle non ha tradiro le nostre aspettative. Il Relais è una meraviglia in una posizione fantastica. L'ospitalità di Luciano la ricorderemo a lungo e abbiamo deciso di tornarci quanto prima.
Abbiamo cenato lì durante l'intero soggiorno e ci siamo trovati magnificamente, Claudia è davvero un'ottima cuoca. Sono stati sempre super attenti alle esigenze del nostro piccolo che ha dormito come un ghiro nella quiete di quel posto meraviglioso.
Il cibo è ottimo, la colazione molto buona, provate sia la torta coi limoni di sorrento che i cornetti al miele una vera delizia!!!!
Vivamente consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Patriziaripa, Proprietario alle Relais del Colle, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Carissimi ospiti,
Vi ringraziamo per la Vostra affettuosa recensione. Ricordiamo ancora con affetto il tenero Massimo e quanto era buono!
Claudia ringrazia tnato per i complimenti e per la prossima volta Vi preparerà altri nuovi e strepitosi dolci.
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sarò breve: la struttura è bellissima e piena di luce,curatissima, in una posizione che permette di osservare a 360° tutte le colline circostanti, e gli appenini. Regna un silenzio che riposa la mente. E' tutto estremamente pulito, le camere sono piene di piccoli particolari "preziosi". Abbiamo scelto di cenare lì, e abbiamo proprio fatto bene!! è stato tutto buonissimo! sarebbe bello tornare per un anniversario... Ps: Luciano e Claudia sono sempre disponibili per ogni necessità e la tortina con la marmellata di limoni di Sorrento?? eccezionale...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
... breve ma incisiva! Grazie di cuore per le gentili parole.
Vi aspettiamo per un anniversario con una torta super speciale per festeggiare!
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Relais in un luogo da favola. Camera bellissima e confortevole. Bagno finemente arredato. Il tutto molto pulito. Accoglienza famigliare e molto simpatica. Cibo e servizio eccellenti. Tutto perfetto! Lo consiglio per una vacanza rilassante e piacevole. Un complimento particolare a Claudia che con le sue torte ha fatto enormente felici i più golosi. Complimenti anche a Luciano che con la Sua semplicità ci ha accolti e divertiti. Sicuramente ritorneremo per un nuovo soggiorno....ma non solo per un we....!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rivedervi sarà sicuramente una gioia e avremo modo di passare ancora dei bei momenti insieme.
Nel frattempo Claudia avrà sicuramente scoperto nuove ricette di dolci e riuscirà a stupirvi nuovamente con effetti speciali!
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un lungo w.e. in un posto fuori dal mondo.Cucina deliziosa particolarmente originale e delicata ogni sera una sorpresa mai banale, BRAVA CLAUDIA, L'accoglienza di Luciano è stata una piacevole sorpresa, con grande professionalità e ironia, E stato come conoscerci da sempre.Complimenti per l'arredamento originale ed elegante curato nei minimi particolari. Splendidi i tramonti visti dal balcone di una romantica camera. Elegante anche la rana che ogni sera gracidava nella fontana del giardino. Nulla è stato lasciato al caso. Anche Spock (il nostro cane) ha apprezzato molto l'amicizia con Charlie. e Gaia (i loro cani) E' stata un'esperienza da ripetere.
patty

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Claudia ama molto cucinare ed è contentissima di essere riuscita a soddisfarvi.
Charly e Gaia aspettano Spock per giocare ancora. A breve arriverà un altro cagnolone molto giocherellone, che i suoi padroni hanno dovuto dare in adozione, perché impossibilitati a tenerlo. Ma è fortunato perché qui sarà amato e coccolato!
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Il tempo sembra veramente essersi fermato a casa di luciano. Ogni elemento dice la sua pur stando in un pacifico silenzio. Siamo stai l'ultimo weekend di marzo e torneremo appena possibile.La struttura e' magnifica e la cucina di claudia, la chef, non e' da meno: gli ingredienti sono sapientemente preparati e sposano una filosofia di vita quale il biodinamico. Fermarsi una sera a cena e' consigliabile(su prenotazione): per un bell'aperitivo di fritti e varie specialita' della cuoca e drink, antipasto, primo, secondo, dolce, e liquore con ottimi biscottini fatti in casa, acqua e bottiglia di vino biologico ci vogliono circa 40 euro a persona. Nei soggiorni possono anche essere inclusi dei corsi di cucina, il classico che abbiamo fatto anche noi è quello per preparare le olive ascolane! Tutto comunque è spiegato nel sito internet così come le tariffe. Un ultimo ringraziamento a Claudia e Luciano per la gentilezza e la disponibilità verso qualsiasi nostra esigenza. Ci siamo sentiti come a casa nostra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Carissimi ospiti, grazie per la Vostra recensione. Stiamo preparando altri corsi interessanti che pubblicheremo a breve: lavorazione della pelle (creare insieme una borsa o altri oggetti) e della ceramica. Corsi che saranno utili per approcciare un nuovo hobby o anche solo per creare dei piacevoli oggetti e ... regalini per Natale o altre occasioni.
Certo che il corso su come preparare le vere olive ascolane ripiene seguito dalla mangiatina di olive ... niente male, vero?
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Anche se in ritardo, ci teniamo a lasciare anche noi un commento. Portiamo con noi vivo il ricordo di un bel Week end passato nel relais, all'insegna della compagnia e simpatia di Luciano e Claudia, e dei suoi ospiti. Bellissimo posto, ottima cena, che dire...ci ritorneremo sicuramente per ripetere questa magnifica esperienza!!! Consigliamo a tutti di andare in questo angolo di paradiso!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Relais del Colle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais del Colle

Indirizzo: Trivio, Contrada S. Gregorio 16, 63038 Ripatransone, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ripatransone
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Ripatransone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Colle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Colle Ripatransone, Marche
Relais Del Colle Hotel Ripatransone

Se siete i proprietari o gestori di Relais del Colle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.