“un panorama meraviglioso....” 5 su 5 stelle

Trivio, Contrada S. Gregorio 16, 63038 Ripatransone, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Ripatransone
“un panorama meraviglioso....”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sarò breve: la struttura è bellissima e piena di luce,curatissima, in una posizione che permette di osservare a 360° tutte le colline circostanti, e gli appenini. Regna un silenzio che riposa la mente. E' tutto estremamente pulito, le camere sono piene di piccoli particolari "preziosi". Abbiamo scelto di cenare lì, e abbiamo proprio fatto bene!! è stato tutto buonissimo! sarebbe bello tornare per un anniversario... Ps: Luciano e Claudia sono sempre disponibili per ogni necessità e la tortina con la marmellata di limoni di Sorrento?? eccezionale...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Patriziaripa, Proprietario alle Relais del Colle, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile ospite,
... breve ma incisiva! Grazie di cuore per le gentili parole.
Vi aspettiamo per un anniversario con una torta super speciale per festeggiare!

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Relais in un luogo da favola. Camera bellissima e confortevole. Bagno finemente arredato. Il tutto molto pulito. Accoglienza famigliare e molto simpatica. Cibo e servizio eccellenti. Tutto perfetto! Lo consiglio per una vacanza rilassante e piacevole. Un complimento particolare a Claudia che con le sue torte ha fatto enormente felici i più golosi. Complimenti anche a Luciano che con la Sua semplicità ci ha accolti e divertiti. Sicuramente ritorneremo per un nuovo soggiorno....ma non solo per un we....!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rivedervi sarà sicuramente una gioia e avremo modo di passare ancora dei bei momenti insieme.
Nel frattempo Claudia avrà sicuramente scoperto nuove ricette di dolci e riuscirà a stupirvi nuovamente con effetti speciali!
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Un lungo w.e. in un posto fuori dal mondo.Cucina deliziosa particolarmente originale e delicata ogni sera una sorpresa mai banale, BRAVA CLAUDIA, L'accoglienza di Luciano è stata una piacevole sorpresa, con grande professionalità e ironia, E stato come conoscerci da sempre.Complimenti per l'arredamento originale ed elegante curato nei minimi particolari. Splendidi i tramonti visti dal balcone di una romantica camera. Elegante anche la rana che ogni sera gracidava nella fontana del giardino. Nulla è stato lasciato al caso. Anche Spock (il nostro cane) ha apprezzato molto l'amicizia con Charlie. e Gaia (i loro cani) E' stata un'esperienza da ripetere.
patty

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Claudia ama molto cucinare ed è contentissima di essere riuscita a soddisfarvi.
Charly e Gaia aspettano Spock per giocare ancora. A breve arriverà un altro cagnolone molto giocherellone, che i suoi padroni hanno dovuto dare in adozione, perché impossibilitati a tenerlo. Ma è fortunato perché qui sarà amato e coccolato!
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Il tempo sembra veramente essersi fermato a casa di luciano. Ogni elemento dice la sua pur stando in un pacifico silenzio. Siamo stai l'ultimo weekend di marzo e torneremo appena possibile.La struttura e' magnifica e la cucina di claudia, la chef, non e' da meno: gli ingredienti sono sapientemente preparati e sposano una filosofia di vita quale il biodinamico. Fermarsi una sera a cena e' consigliabile(su prenotazione): per un bell'aperitivo di fritti e varie specialita' della cuoca e drink, antipasto, primo, secondo, dolce, e liquore con ottimi biscottini fatti in casa, acqua e bottiglia di vino biologico ci vogliono circa 40 euro a persona. Nei soggiorni possono anche essere inclusi dei corsi di cucina, il classico che abbiamo fatto anche noi è quello per preparare le olive ascolane! Tutto comunque è spiegato nel sito internet così come le tariffe. Un ultimo ringraziamento a Claudia e Luciano per la gentilezza e la disponibilità verso qualsiasi nostra esigenza. Ci siamo sentiti come a casa nostra!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Carissimi ospiti, grazie per la Vostra recensione. Stiamo preparando altri corsi interessanti che pubblicheremo a breve: lavorazione della pelle (creare insieme una borsa o altri oggetti) e della ceramica. Corsi che saranno utili per approcciare un nuovo hobby o anche solo per creare dei piacevoli oggetti e ... regalini per Natale o altre occasioni.
Certo che il corso su come preparare le vere olive ascolane ripiene seguito dalla mangiatina di olive ... niente male, vero?
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Anche se in ritardo, ci teniamo a lasciare anche noi un commento. Portiamo con noi vivo il ricordo di un bel Week end passato nel relais, all'insegna della compagnia e simpatia di Luciano e Claudia, e dei suoi ospiti. Bellissimo posto, ottima cena, che dire...ci ritorneremo sicuramente per ripetere questa magnifica esperienza!!! Consigliamo a tutti di andare in questo angolo di paradiso!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il posto è in una posizione molto suggestiva, a pochi chilometri da Offida che consiglio di vedere, un piccolo gioiello. Tutto è molto curato ma senza essere esagerato, il personale è simpatico e affabile, soprattutto la cuoca Claudia che ci ha insegnato a fare le olive ascolane. Ci sono poche stanze per cui è meglio prenotare, noi purtroppo siamo rimasti solo una notte. Anche la cena va prenotata.

Veneto, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La mia era una visita molto corta ho soggiornato solo una notte, trovare ilposto non mi è stato difficilecerto che non ce l'avrei fatta senza il mio navigatore, giunta in un posto incantevole mi guardo attorno e il panorama mi rilassa subito, l'accoglienza è degna di nota, la stanza e la sua pulizia pure!
Il mio soggiorno combaciava con una presentazione elettorale e per questo motivo la mia cena ha subito notevole ritardo...erano le undici e mezzo ed eravamo ancora a tavola, questo mi ha un po seccato ma la genuinità della colazione l'indomani mi hanno subito ripagata.
Consiglio il posto a tutti quelli che NON vanno di fretta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Conosci Relais del Colle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais del Colle

Indirizzo: Trivio, Contrada S. Gregorio 16, 63038 Ripatransone, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ripatransone
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Ripatransone
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais del Colle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Del Colle Ripatransone, Marche
Relais Del Colle Hotel Ripatransone

Se siete i proprietari o gestori di Relais del Colle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.