“Luogo Incantevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Santandrea

Hai aggiunto Villaggio Santandrea ai Preferiti
Villaggio Santandrea
4.0 su 5 Resort   |   Contrada Taverna, 88100 Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Merate, Lombardia, Italy
“Luogo Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Luogo meraviglioso. Accoglienza tipica calabrese. Un luogo fantastico, appartamenti piccoli ma carini, dotati di tutti i confort. Personale gentile e disponibile. Il villaggio è immenso sembra una città. Animazione molto divertente, spiaggia ben attrezzata. Unico Neo è stato il frigorifero un po' vecchio che non staccava mai e la notte dovevamo spegnerlo. Per il resto davvero nulla da dire. Struttura consigliata a tutti, dalle coppie alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Una vacanza indimenticabile in un angolo di paradiso, un villaggio sul mare, e che mare! Un tratto di costa ionica incontaminato dove nidificano le tartarughe caretta. Quindici giorni senza muovere la macchina perché il villaggio è attrezzatissimo: bar, minimarket, edicola, ristorante, pizzeria, farmacia. Il personale e i servizi sono altamente qualificati, non manca nulla: piscine, campi da tennis, campo pratica golf, palestra, animazione. Il bello è che riesce a conservare un'atmosfera familiare, ci si sente accolti dalle meravigliose persone dello staff e anche dalla meravigliosa natura in cui è immerso: un bosco di eucalipti verso il mare, aranceti, ulivi e oleandri tra le villette. A proposito: gli appartamenti sono forniti di tutto e pulitissimi, dotati di ogni confort. Pur avendo molta strada da fare, sono della provincia di venezia, ne vale davvero la pena! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Un posto davvero delizioso! Tutto molto bello, a partire dalla spiaggia e da un mare cristallino (fattore per me principale e ricercato)... Il posto ideale per le famiglie, ma anche per i giovani dove i divertimenti non mancano. Soddisfacenti i servizi ed ottima l'ospitalità. Lo consiglio vivamente! Abbiamo soggiornato nella prima settimana di Luglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Quest estate mi sono recato per la prima volta per un weekend in questo villaggio senza conoscerlo..come siamo arrivati ci hanno accolto in maniera professionale e gentile..non credevo hai miei occhi, non pensavo che qui in Calabria c erono posti così stupendi..sembrava di stare in paradiso..pieno di verde con delle stupende piscine super pulite e un mare stupendo, le stanze pulitissime e tutto funzionante e in ordine, il personale educato cortese e professionale. Non c era bisogno di spostarsi dal villaggio perché dentro c era tutto dal bar al fotografo al minimarket e una stupenda pizzeria/ristorante dove si mangiava veramente bene e in quantità. Lo consiglio.. Già quest anno sono ritornato.. non vedo l ora che arrivi l estate per ritornare. .

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Il nostro primo soggiorno presso il villaggio Santandrea è stato davvero indimenticabile . Il personale si è dimostrato professionale e disponibile in tutto . Per quanto riguarda la ristorazione ,è stata di nostro gradimento , il cibo era fresco a buffet abbondante . Le camere si sono presentate pulite , attrezzate e ordinate . L'intrattenimento non è mai mancato né di giorno né di sera, sia per gli adulti che per i bambini. Questo grazie ad un ottimo uso del panorama circostante che è stato molto suggestivo . Per questa serie di motivi siamo ritornati anche una seconda volta e ci ritorneremo sicuramente la prossima estate .

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2015

eperienza fantastica e rilassante in un contesto da sogno! Struttura ottima per la famiglia...tanto intrattenimento (non ci si può davvero annoiare) e, udite udite, un servizio "biberoneria" (mica facile da trovare nelle strutture) che aiuta, e non poco, noi mamme dal portarti tutto il mondo dietro! La nostra è stata proprio una vacanza da ricordare, da raccontare e soprattutto.....da rifare tutti insieme!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Una settimana bellissima tra la quiete del paesaggio circostante e l'allegria della bravissima animazione.
Un posto incantevole per il mare e tutte le diverse attività che propone ( piscina, campetti, palestra, centro estetico).
Un piccolo mondo lontano dal caos cittadino.
Peccato che le città intorno non offrano niente come arte e cultura.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Villaggio Santandrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Santandrea

Indirizzo: Contrada Taverna, 88100 Sant'Andrea Apostolo dello Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Sant'Andrea Apostolo dello Ionio
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Santandrea 4*
Villaggio Santandrea è uno splendido resort della Calabria attrezzato con i più moderni servizi: centro benessere, ristoranti, shopping center, spiaggia privata, piscina e campi da tennis, golf e calcetto. Questo villaggio offre agli ospiti una vasta gamma di attività e sport ideali sia per adulti che bambini. I moderni appartamenti ospitano da 2 a 6 persone, tutti con terrazza o giardino privato, caratterizzati da arredi di ottimo livello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Santandrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santandrea Hotel Club
Villaggio Club Santandrea Hotel Sant'andrea Apostolo Dello Ionio
Villaggio Santandrea Calabria/Provincia Di Catanzaro

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Santandrea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.