“Molto inferiore alle aspettative” 3 su 5 stelle

Beauty & Vital Hotel Maria
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanelli 4, 38033 Carano, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Carano
Dubai, Emirati Arabi Uniti
“Molto inferiore alle aspettative”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso pochi giorni in questo albergo. La stanza era piccola, nonostante ci fosse stata offerta come grande e pure la colazione spacciata per abbondante quando, invece, era appena sufficiente per un albergetto da 2 stelle, ma il conto e' stato salatissimo! Onestmente, la cordialita' del management e' stata molto buona, ma non certo giustifica il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel ti accoglie con un'atmosfera calda, raffinata e allo stesso tempo familiare.
Le stanze sono curate e molto accoglienti. La colazione e la cena sono stati di sicura soddisfazione per tutti i nostri clienti.
La merenda pomeridiana è poi una chicca sempre gradita...
Massima disponibilità per i nostri allestimenti e le esigenze dei singoli viaggiatori
Comodo per stare a Cavalese godendo di un magnifico panorama
Noi ci torniamo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Da anni, ormai, ho eletto questo hotel come nido in cui rifugiarmi per ritrovare benessere e serenità'. Al "Maria" sono sempre stata benissimo, sia in estate sia in inverno: cucina eccellente, servizio impeccabile, una bellissima stube, camere confortevoli, pulite e molto caratteristiche, un mega prato dove rilassarsi oppure stendersi sui lettini e cuocere al sole, ma soprattutto un ambiente familiare e allo stesso tempo discreto. Vi ho trascorso molti periodi da sola, per ricaricare le pile, e altri in compagnia e in famiglia. E' un posto in cui ci sente davvero coccolati, l’ospite si sente davvero a proprio agio, come se fosse a casa sua, grazie alla professionalità e alla squisita cortesia delle titolari e del personale. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, considerando i numerosi servizi inclusi, dalle escursioni fino al centro benessere, che è un piccolo gioiello. Una dritta: non lasciatevi scappare la torta linzer!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabrina

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Come si evince dal titolo della mia recensione non è per me la prima volta all'Hotel Maria ma sono ormai alla decima vacanza e per questo mi sento molto sicuro delle affermazioni che faccio.
Tutto il personale dell'hotel mostra grande gentilezza e professionalità a partire dalla Signora Patrizia e da Anna in reception, sempre pronte ad un saluto, una battuta e a disposizione per dare notizie su gite, escursioni e iniziative locali.
Camera ottima come confort, tv lcd, frigo bar, cassaforte; bagno accogliente con doccia e phon; cameriera al piano discreta ed efficiente: carina l'idea del pigiama preparato la sera e della caramella bon bon sul cuscino come buonanotte.
L'hotel e' all'entrata del paese di Carano provenendo da Cavalese che si raggiunge a piedi in cinque minuti, ha un buon parcheggio privato, una cucina che definirei entusiasmante con ampia scelta di menu anche vegetariano, un servizio al tavolo professionale ma molto caldo e familiare, insomma sanno come farti sentire bene!
L'hotel è dotato di un centro benessere con piscina coperta, piscina idromassaggio, cabina abbronzante, sauna, massaggi e trattamenti di bellezza.
Personalmente ho apprezzato molto la possibilità di fare colazione all'aperto al mattino: è bello iniziare la giornata sentendoti un tutt'uno con l'ambiente che ti circonda!
Segnalo che la domenica sera c'è la cena degustazione: appuntamento imperdibile e devo dire che quest'anno i due chef, Gianni e Monica, si sono davvero superati; avevo due ospiti che hanno a tutti i costi voluto portarsi via il biglietto con il menu per conservarlo come ricordo.
L'unico neo è che il tempo passa presto e la settimana finisce in un lampo ma state sicuri che sto già facendo il conto alla rovescia per il prossimo anno...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Carano è una buona base di partenza per numerose passeggiate, anche nelle valli vicine, ed alla reception possono dare ottimi suggerimenti sugli itinerari da seguire in funzione dell'esperienza e delle capacità degli ospiti.

Ho apprezzato particolarmente la cucina, sia per una mia inclinazione personale alla ghiottoneria che per le incontestabili capacità di tutta la brigata di cucina.
I menu offerti sono sempre coerenti, con una equilibrata ripartizione tra piatti di grande cucina tradizionale ed altri di più spigliato orientamento contemporaneo-creativo.

E' disponibile anche un menù a calorie controllate, pare per i clienti salutisti, ma ottimo per i ghiottoni che devono concedersi un attimo di tregua dopo esser stati troppo autoindulgenti a tavola.

La SPA è perfettamente attrezzata, ampia, accogliente, e nel periodo del nostro soggiorno, deliziosamente poco affollata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

La cura dei dettagli rende unico questo albergo in Val di Fiemme, insieme alla squisita gentilezza delle padrone di casa.
Le camere sono di diverse tipologie e tutte molto luminose. All'arrivo vi verrà fatto trovare un morbido accappatoio con il quale potrete accedere alla SPA, un piccolo paradiso dove potrete rigenerarvi accedendo al bagno turco, alla sauna fiemmese, al percorso Kneipp e rilassandovi in due deliziose sale, degustando tisane.
Nel caso vi piacesse camminare in montagna, Patrizia sarà in grado di suggerirvi piacevolissime escursioni per scoprire il territorio e vi consegnerà anche una Family Card che, qualora ne aveste voglia, vi permetterà di effettuare lezioni di nordic o yoga walking con istruttore e vi darà accesso a molte atre iniziative.
Altro pregio di questo albergo, che apprezzerete soprattutto se siete dei buongustai, è la bravura di Monica in cucina: farete delle abbondanti colazioni in cui troverete dolci e marmellate fatte in casa, yogurt, frutta fresca, cereali e quant'altro. Il pezzo forte rimane la cena: avrete accesso ad un buffet pieno di deliziose pietanze e, ogni giorno, potrete scegliere un menù a tre portate in cui potrete ammirare la bravura della cuoca nella preparazione di piatti sopraffini della tradizione trentina e non.
Il soggiorno all'Hotel Maria è sicuramente stato un'esperienza rigenerante per la mente e il corpo e ritengo sia assolutamente un'esperienza da provare una volta nella vita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho scelto una prima votla questo hotel per la mia vacanza senza famiglia l'estate scorsa dopo un'attenta analisi degli hotel della zona che aderiscono ai pacchetti offerti dall'APT Val di Fiemme e quest'anno sono tornata perchè devo dire che ho trovato esattamente ciò che cercavo e che l'hotel prometteva: vacanze attive con escursioni organizzate e offerta di altre attività complementari o alternative (si sa che in montagna può capitare anche d'estate il problema del cattivo tempo) a un prezzo ragionevole in rapporto alla qualità dei servizi alberghieri offerti. E ancora: posizione ottima, vicinanza al centro principale della valle Cavalese (1 Km) e nel territorio di un paesino incantevole (Carano); possibilità di escursioni anche a Km 0 partendo dall'albergo e contemporaneamente di servizio navetta per le escursioni organizzate nei luoghi più celebri del territorio; Spa e Centro benessere inclusi e ampiamente aperti e disponibili (anche sabato e domenica); gestione famigliare con cucina e servizi alberghieri molto curati (pulizia anche la sera!). Ma soprattutto devo dire che ho trovato accoglienza e disponibilità non comuni da parte dei gestori e di tutto il personale che si fanno in quattro per venire incontro alle vs esigenze: cosa volere di più?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Beauty & Vital Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beauty & Vital Hotel Maria

Indirizzo: Via Giovanelli 4, 38033 Carano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Carano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Carano
Categoria hotel:4 stella/e — Beauty & Vital Hotel Maria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beauty & Vital Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beauty & Vital Hotel Maria Carano, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Beauty & Vital Hotel Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.