“Ottima Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a San Sisto
Emilia Romagna
“Ottima Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo fatto una vacanza di alcuni giorni nel Residence Le Quattro Stagioni.
Appena arrivati abbiamo ricevuto una piacevole accoglienza.
Il personale alla reception è stato sempre disponibile e Professionale.
Il Direttore, persona molto gentile, sempre disponibile e Professionale.
Il personale addetto al ristorante, disponibile, gentile e attento che non mancasse nulla.
Cucina Ottima, bilocale pulito e agevole, completo di servizi, TV, Frigo e altro.

Per concludere, consiglio una vacanza in questa accogliente e tranquilla struttura , con possibilità di parcheggio.
A pochi chilometri si trova il centro città di Perugia, comodamente raggiungibile col Minimetrò al modico costo di € 1,50.
Infine, per coloro amanti della cioccolata, nelle vicinanze si trova la fabbrica della Perugina.

PS: E' facile criticare, più difficile apprezzare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura due anni fa per l'università e l'ho trovata ottima.
E' composta da due palazzine ben pulite e situate in un quartiere tranquillo, gli unici rumori provengono dalla vicina linea ferroviaria che comunque non è trafficata quindi non ci si accorge della sua presenza.
Le camere in cui ho soggiornato erano confortevoli, pulite e dotate di angolo cottura, doppi servizi e balcone. Il prezzo è buono in rapporto alla qualità della struttura. La colazione e ottima sia in qualità che quantità.
Nei pressi c'è un grande Centro Commerciale raggiungibile a piedi.
L'unico neo è forse la lontananza dal centro che quindi è consigliabile raggiungere con mezzo proprio o taxi.
Sicuramente consigliabile a chi vuol far un soggiorno un po' più lungo. Una curiosità non è molto lontano dagli stabilimenti della Perugina e dall'annesso Museo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Condominio di edilizia popolare adattato a struttura alberghiera.
Camera composta da un ingresso, una stanza matrimoniale ( 2 reti unite con lenzuola singole, un armadio 4 ante, una tv con 5 canali); una stanzetta ( divano letto, scrivania, armadio 2 ante e un frigo appoggiato su un tavolino); un bagnetto con tavoletta del water malandata, doccia mal tenuta e senza minima manutenzione, acqua calda che si fa attendere dai 5 ai 10 minuti. Buffet colazione scarso per qualità e scelta. Cucina ristorante abbastanza positiva, e molto gentili i camerieri.
Tutti gli ambienti sono sotto illuminati; tutto è in penombra!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a San Sisto

bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Staff accogliente e molto gentile alla reception e al ristorante.
L’appartamento ben arredato, accogliente e molto pulito. Durante il mio soggiorno i servizi sono stati sempre al’altezza. Sono rimasto molto sorpreso dalla qualità della cucina. Veramente ottima. In fine per quello che ho pagato, senza dubbio; Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da ritornare ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Soggiornatovi per lavoro, appartamento in complesso condominiale davvero fatiscente, triste, arredo vecchio, tv senza bottoni per volume o cambio programma, telecomando con pile scariche. Niente acqua calda, pur avendola fatta scorrere per un ora (mi han detto di farla andare una ventina di minuti), illuminazione scialba. Colazione scarsa. Personale gentile. Esperienza da non ripetere.

4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Leggendo le recensioni su internet mi aspettavo di trovare in disastro. Giunto mel mio miniappartamento invece mi sono completamente rinfrancato. Accogliente, caldo e ben tenuto, forse un pò spartano ma ogni arredo é utile ed essenziale. Cortesia e disponibilità alla reception, colazione più che abbondante e buffet della cena che accompagna l'ottima quantità con una indiscutibile qualità. In definitiva ottimo rapporro qualità prezzo!

1 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Direi che si é trattato di una pessima esperienza che non ripeterò. Perugia ha tanti buoni alberghi. Questo no. Stanza e bagno sporchi con peli vari in giro ...e pure nelle lenzuola che tra l'altro sono sporche (meglio non chiedersi di che cosa). Riscaldamento e acqua calda con il contagocce.... il mio consiglio? Alla larga!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Mauro C, Direttore generale alle Residence Le Quattro Stagioni, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Signor A.F.,
siamo spiacenti che, il giorno stesso del Suo arrivo presso di noi, abbia scritto questa opinione negativa nei nostri riguardi: come ben saprà, le strutture ricettive sono imprese di sevizi, ed i servizi sono svolti da persone che possono anche sbagliare. A dimostrazione di quanto sopra detto, ci risulta che i suoi colleghi si sono trovati bene. Suggeriamo di lasciare l'opportunità allo staff e alla direzione di porre rimedio alle situazioni di disagio avvisando tempestivamente la reception.
Accogliamo comunque positivamente le Sue lamentele, con l'auspicio di poter offrire sempre il meglio.
Distini saluti
Hotel Signa
Hotel Signa
N. 10 di 68 a Perugia
4.5 su 5 stelle 380 recensioni

Conosci Residence Le Quattro Stagioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Le Quattro Stagioni

Indirizzo: Via Antimo Liberati 6, 06132 San Sisto, Perugia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Perugia > San Sisto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in San Sisto
TripAdvisor collabora con HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Le Quattro Stagioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Le Quattro Stagioni Perugia/San Sisto
Residence Quattro Stagioni
Residence Le Quattro Stagioni Hotel San Sisto

Se siete i proprietari o gestori di Residence Le Quattro Stagioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.