“Da consigliare alle famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sigmunderhof

Hotel Sigmunderhof
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Sigismondo
Hotel Sigmunderhof
Hai aggiunto Hotel Sigmunderhof ai Preferiti
Via Pusteria 10, San Sigismondo, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a San Sigismondo
francavilla bisio
“Da consigliare alle famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 11 al 19 agosto 2011 con i nostri 2 bambini in questo grazioso Hotel a 3 stelle a conduzione familiare posto sulla statale della Val Pusteria, a San Sigismondo, fraz. di Chienes, ottimo punto di partenza per le escursioni sui sentieri che partono dalle vicine località di Terento, Falzes, Maranza, Valles, Plan de Corones ed Alpe di Rodengo e abbastanza comodo per le escursioni nelle zone dolomitiche (Pederù e Longiarù distano circa 30 km.) e la Valle Aurina.
Per le giornate di matempo o di relax l'hotel è inoltre comodo alla città di Brunico ed a Bressanone.
Sono a disposizione degli ospiti delle mountain bike per le passeggiate sulla pista ciclabile lungo il fiume Rienz.
Abbiamo trovato nella famiglia Radmuller e nelle cameriere di sala una cortesia ed una cordialità mai incontrata prima non solo in Sudtirol ma anche altrove.
Il buffet di colazione è abbondante, con dolci, yogurt, cereali, marmellate monoporzione, salumi e formaggio.
A cena la cucina è valida, composta da buffet di insalate, una zuppa, un primo, un secondo con contorno, dessert o frutta.
Le camere sono pulite e gli infissi sono insonorizzati, in modo tale che i rumori da traffico della statale, ferrovia, ecc... sono isolati. Nel nostro caso in 4 eravamo un pò allo stretto, con il senno di poi sarebbe stato meglio prendere una camera + spaziosa.
In agosto l'hotel è frequentato da alcune famiglie di affezionati che tornato da oltre 20 anni per la bontà del servizio che, combinato all'ottimo rapporto qualità/prezzo incentiva sicuramente a ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business

Conosci Hotel Sigmunderhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sigmunderhof

Indirizzo: Via Pusteria 10, San Sigismondo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Sigismondo
Classificato al n.3 di 3 hotel in San Sigismondo
Hotel Sigmunderhof San Sigismondo, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sigmunderhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.