“HOTEL VERAMENTE BIO - ED ACCETTANO IL CANE!!” 5 su 5 stelle

Taubers Bio Vitalhotel
Via Pusteria 7, 39030 San Sigismondo, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a San Sigismondo
Torino, Italia
“HOTEL VERAMENTE BIO - ED ACCETTANO IL CANE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato diverse volte (sia in inverno che in estate) in questo magnifico hotel dove la cura della persona è veramente in primo piano. E' tutto molto curato dall'ambiente (favoloso il fatto di non poter avere in nella sala ristorante il telefonino attivo) caldo ed accogliente al centro benessere alla cucina rigorosamente biologica e ottima. Inoltre vengono organizzate dal Sig. Tauber delle belle escursioni sia in inverno che in estate.
Consiglio per chi viaggia con il fedele amico "peloso" di prenotare con anticipo in quanto l'hotel possiede solo 4 camere adatte a chi ha il cane al seguito (sono molto comode perchè hanno accesso diretto al giardino così si riescono a gestire le eventuali emergenze notturne). E' in una posizione strategica anche per visitare Bressanone - Brunico e tutte le meraviglie della Val Pusteria.
Vivamente consigliato. Marina B

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Avevamo già sentito parlare molto bene di questo hotel ma l'esperienza in prima persona ha ampiamente superato le nostre aspettative che erano già molto alte. Nonostante si trovi a fondo valle, vicino alla strada, l'hotel stupisce per il silenzio: tutto merito del giardino antistante che grazie a un terrapieno perfettamente integrato nella vegetazione praticamente azzera qualsiasi rumore proveniente dalla strada. Siamo entrambi vegani e a differenza di altri hotel in cui la cosa ha dato un po' di problemi, qui il cuoco ha sempre preparato ottimi piatti alternativi rispetto a quelli del menu del giorno. Da segnalare l'uso di verdure e erbe aromatiche provenienti direttamente dall'orto e dal giardino degli aromi dell'albergo (vi capiterà di vedere gli addetti alla cucina andare a prendere ciò di cui hanno bisogno qualche minuto prima di vederlo servito nel vostro piatto!). Il pacchetto comprendeva l'accesso alla spa: piscina, sauna e bagno turco, tutto molto pulito e di ottimo livello. Abbiamo anche provato dei massaggi (non compresi nel pacchetto) che sono stati molto piacevoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Volevamo stare in un luogo sano, silenzioso e immerso nella natura. Siamo partiti con la paura di non trovare ciò che ci aspettavamo, e invece abbiamo avuto la sorpresa di scoprire che tutto era meglio di ciò che potevamo immaginare.
La posizione è ideale, con un panorama bellissimo, e nello stesso tempo i paesini sono facili da raggiungere sia in bici che con i mezzi pubblici.
Le camere sono confortevoli, il parquet emana un buon profumo, il legno è caldo e accogliente, il sapone naturale è una bella sorpresa, niente sprechi eppure tutto quello che serve è lì, compresa la frutta e lo zaino per le escursioni!
La cucina è a dir poco sublime, i piatti opere d’arte, gli ingredienti vari e di ottima qualità, le scelte nel buffet sono tante e tutte genuine.
Usufruire del centro benessere dopo le escursioni è davvero una gran cosa, e la sala relax è bellissima.
L’atmosfera è straordinaria: il silenzio, il verde, la cura dei particolari, la semplicità, le cose sane e salutari, e poi la serenità, la disponibilità e i sorrisi di tutto lo staff dell'hotel. In definitiva, un'oasi di serenità e benessere.

4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

E' un hôtel molto curato dove c'è molta attenzione per l'ospite. La cucina ottima e davvero biologica. Ho intolleranze alimentari e ho avuto un menù speciale. La zona benessere è molto pulita e senza traccia di chimica. Anche la piscina è disinfettata con il sale e non con il cloro. Le camere sono spaziose e arredate in legno che emana un meraviglioso profumo. Lo consiglio caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Molto carina la camera standard , con finiture in legno alpino.
Bel bagno con la piacevole sorpresa del sapone naturale in polvere.
Bella la zona relax , forse da potenziare la parte inerente ai tratttamenti personali
(massaggi, ecc.)
Eccellente la cucina, il top che abbina l'eccellenza del bio al servizio da ristorante di gran classe; il tutto nel calore e accoglienza dei locali ( specialmente la stube).
E infine un grazie ai Sig.ri Taubers per la cordialità e professionalità offerta.
Assolutamente da provare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Abbiamo trascorso una vacanza molto simpatica ed in allegria al Taubers Bio Vitalhotel di S.Sigismondo Brunico. Eravamo un gruppetto di sei persone molto esigenti (di cui due ragazzi giovani molto sportivi) ma per tutti noi ci sono state soluzioni molto soddisfacenti perchè nei dintorni si possono praticare: sci - sci da fondo - ciaspole e slitte - sport per tutti i gusti. Ma quello che veramente vi consigliamo è l'atmosfera di totale relax - ottima pulizia - ottima cucina - ottima accoglienza che troverete al Taubers Bio Vitalhotel di S.Sigismondo. Ringraziamo ancora la famiglia Taubers per la gentilezza e disponibilità fam. Vesentini e Caldana

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Ho scelto quest'hotel perché bio e sono stata davvero felice di aver trovato un luogo così attento alle esigenze di persone che come me sono chimicamente sensibili.
Il sig. Tauber e tutto il personale sono accoglienti e disponibili. Ho soggiornato in una camera spaziosa e confortevole. Il centro benessere con sauna, bagno turco e piscina è un luogo perfetto per rilassarsi.
Entusiasmanti le escursioni con le ciaspole e lo slittino. Bellissimo il bosco in cui poter passeggiare da soli seguendo i sentieri.
Lo chef è straordinario... non credo di aver mai mangiato così bene in vita mia.
Mi ha colpito molto la cura dei dettagli e la disponibilità a risolvere ogni esigenza.
Ho ricevuto un'accoglienza molto bella, con una sorpresa perché era il giorno del mio compleanno.
Tornerò senz'altro, spero quanto prima.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
N. 3 di 8 a Chienes
4.5 su 5 stelle 42 recensioni
Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof
Naturhotel Die Waldruhe

Conosci Taubers Bio Vitalhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taubers Bio Vitalhotel

Indirizzo: Via Pusteria 7, 39030 San Sigismondo, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > San Sigismondo
Classificato al n.2 di 3 hotel in San Sigismondo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taubers Bio Vitalhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taubers Bio Vitalhotel San Sigismondo, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Taubers Bio Vitalhotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.