“una piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Acetaia del Balsamico Agritur Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Acetaia del Balsamico Agritur Hotel ai Preferiti
Acetaia del Balsamico Agritur Hotel
Strada di San Zeno 2 | Cologna di Tenno, 38060 Tenno, Italia (Nome precedente: Agritur Acetaia - Gourmet & Relax)   |
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Tenno
Certificato di Eccellenza 2014
lierna
“una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

La nostra recente vacanza è stata veramente gradevolissima. Un appartamento accogliente e confortevole, con un grande terrazzo da cui godere di uno straordinario panorama sul lago. Ottima e varia la colazione, così come il ristorante con i suoi prodotti tipici e di eccellente qualità. Disponibilità e cortesia sono stati ingredienti fondamentali che hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno. Preziosi i consigli di Alessandra per le nostre gite quotidiane.Grande attenzione è riservata anche ai bambini, per cui la vacanza presso il signor Ivo è davvero per tutti. Da non perdere una visita alla cantina e alla casera... e straordinario l'aceto balsamico. Torneremo appena possibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Agritur-Acetaia, Proprietario alle Acetaia del Balsamico Agritur Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Grazie di cuore per le belle parole!
cosa possiamo dire se non arrivederci a presto all'Acetaia del Balsamico?

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'Acetaia in occasione del Capodanno..
struttura nuovissima e particolare per lo stile modernissimo...
personale gentile e pronto a soddisfare ogni esigenza (anche una visita della cantina e dell'acetaia non la negano mai a qualsiasi ora..),
stanze (il nostro in realtà era un mini appartamento..) nuovissimo e pulitissimo e super accessoriata la cucina a disposizione,
colazione ad orari flessibili e molto abbondante (dolce e salata),
ma la cosa migliore è la vista sul Lago di Garda che si gode dagli alloggi...
anche il ristorante merita una tappa..vino aceto formaggio carne salada di produzione propria..da leccarsi i baffi (ottima la pasta con le molche..)..
sicuramente da ritestare anche in estate per godere della piscina..
Consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato all'agriturismo Acetaia dal 25 al 27 novembre 2011. L'accoglienza, la gentilezza squisita del personale ci ha immediatamente conquistati, abbiamo trascorso un piacevole e rilassante se pur breve soggiorno.
La qualità del cibo è ottima, la stanza ampia e munita di ogni comfort, impagabile la vista che si gode sia dalle stanze che dal ristorante, gli animali sono accettati e graditi, la colazione indimenticabile. Renza (Genova)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso l'agriturismo in occasione della Half Marathon 2011 Riva del Garda. L'accoglienza, l'ospitalità le camere e i servizi sono stati ottimi. La cena, all'Osteria del Balsamico, ci ha permesso di assaporare prodotti genuini e di qualità (carni, verdure, formaggi, vino, aceto balsamico...) godendo di un panorama unico. La prima colazione a buffet è stata ricca, varia e sfiziosa. Peccato sia stato solo un breve fine settimana!

Gabriella

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vittorio Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato all'Agritur Acetaia con moglie e due bimbi gemelli di 2 anni, optando quindi per una spaziosa suite. All'arrivo l'accoglienza è stata ottima: personale disponibile per ogni richiesta e bottiglia di vino di produzione propria in omaggio. Sorprendente poi la sistemazione: più che una suite si trattava di un mini appartamento, vista l'ampia cucina con divano letto, la camera matrimoniale con letto king size, la cameretta per i bimbi di discrete dimensioni, il bagno grande con doccia e dulcis in fundo la grande terrazza panoramica con sedie, poltrone e tavolino!! Purtroppo non ho avuto l'opportunità di "testare" la qualità del ristorante, in quanto con i due bimbi abbiamo preferito utilizzare la comoda cucina della suite. Ottima la colazione. In definitiva, prendendo in considerazione l'offerta complessiva, sicuramente il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Se avremo la possibilità sicuramente torneremo presso questa struttura magari in estate per poter utilizzare anche la piscina esterna e l'idromassaggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Seguendo i consigli di tripadvisor ho prenotato un week end in questa splendida struttura.. devo dire che davvero mi è piaciuta moltissimo. La vista è spettacolare , aprendo la portafinestra della stanza si accede direttamente alla terrazza panoramica, le camere sono sufficentemente spaziose, arredate in modo giovane e moderno.Il parcheggio per le auto è anneso alla struttura e comodissimo. Abbiamo cenato al ristorante della struttura mangiando ottimamente con un servizio cortese e accogliente e spendendo una cifra assolutamente onesta ( antipasto per 2, 2 secondi di carne con contorno, un dolce 2 caffè acqua naturale e prosecco di benvenuto, totale 45 euro in 2) La colazione servita vicino alla vetrata panoramica è a buffet, tanti prodotti dell'azienda stessa tutti buonissimi sia dolci che salati, il latte fresco, la marmellate fatte in casa e salumi di produzione dell'agriturismo, ciliegina sulla torta un bicchiere di mosto zuccherato eccezionale!!! Ci torneremo sicuramente! magari in un periodo che ci permetta di godere anche delle splendide piscine esterne. Siamo stati omaggiati anche di una bottiglia di vino bianco di loro produzione.
In conclusione lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Un piccolo angolo di paradiso dove potersi rilassare e dove poter beneficiare di una vista bellissima sul lago di Garda. Lo consiglio perche': è un'ottima struttura, nuova e ben attrezzata con camere confortevoli e zona relax all'aperto davvero bella (solarium,piscina idromassaggio), per la cortesia dello staff ,per le ottime colazioni e per la posizione davvero strategica

Conosci Acetaia del Balsamico Agritur Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acetaia del Balsamico Agritur Hotel

Indirizzo: Strada di San Zeno 2 | Cologna di Tenno, 38060 Tenno, Italia (Nome precedente: Agritur Acetaia - Gourmet & Relax)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tenno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 B&B / Pensioni in Tenno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acetaia del Balsamico Agritur Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Acetaia del Balsamico Agritur Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.