“Superpizza” 4 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 27 Ristoranti a Punta Marina Terme
Fascia prezzo: USD 15 - USD 23
Cucina: Pizza
Per: Adatto ai bambini, Dehors, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Parma, Italia
“Superpizza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

C'è la fila fuori, anche se hai prenotato e questo non invoglia. Si mangia gomito a gomito e neanche questo è bello. Ma a trovare una sera con poche presenze la pizza di Centopizze non bisogna perderla. Fra tante imitazioni e approssimazioni questa è la vera pizza napoletana, almeno nella zona unica e inimitabile. Pasta straordinaria, condimento abbondante. Prezzi sopra la media, ma è inevitabile. Peccato per il locale, una pizza così meritava più spazio.

• Visitato a Novembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera

Ravenna, Italia
“pizza NAPOLETANA”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

da anni è l'unica pizzeria che propone la VERA PIZZA NAPOLETANA.
alta, soffice, gustosa e con tipicità da noi sconosciute (friarielli e salsiccia) che sono una vera squisitezza. Devo solo fare un critica sulla digerbilità della pizza che non sempre è prorpiamente cosa immediata. ma se prendete una bella cocacola da litro in BOTTIGLIA DI VETRO (spettacolare) il tutto risulta più semplice.
Buone le crocchette come antipasto, da poco fanno anche pochi primi piatti, non li ho ancora mangiati.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
cesena
“che pizza!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

La pizzeria dista circa 40 km da dove abito io ma quando voglio gustarmi una vera napoletana vado a Cento Pizze!Ho assaggiato diverse pizze,nessuna mi ha delusa anche se la mia preferita è la semplice Napoli. Il locale è essenziale,non è molto capiente e siccome nei fine settimana è sempre pieno,consiglio di prenotare per tempo.Il servizio è eccellente,non ho mai aspettato tanto per mangiare.Deliziose le zeppole e le crocchette di patate;i dolci tipici napoletani(babà e pastiera)sono fantastici .Se vi capita di passare per Punta Marina (Ravenna)cogliete l'occasione per una pizza favolosa e a buon prezzo!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Ravenna
“la pizza napoletana e fritta al top”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

per gli amanti della pizza napoletana e della pizza fritta è il top! Materie prime buonissime, fritto leggero e asciutto, il calzone ripieno fritto è una vera poesia. I prezzi sono davvero contenuti, il personale è gentile e disponibile. Sempre molto affollato e caldo nelle prime ore serali estive perchè esposto ad ovest.

Visitato a Dicembre 2011
Chiusi
“La vera pizza napoletana!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati a cena presso questa pizzeria un martedì sera di maggio. Appena arrivati, vedere il "pienone" era indice di ottima cucina ma, una volta seduti, abbiamo avuto la conferma. Squisite le pizze, vero stile napoletano ed il servizio eccellente. Abbiamo aspettato veramente poco e, con i bambini a seguito, è un particolare prezioso. La gentilezza del personale ha fatto da ciliegina sulla torta.
Da provare!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Cento Pizze hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Punta Marina Terme, Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Pizzeria Cento Pizze? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Cento Pizze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.