“Perchè venire qui?” 2 su 5 stelle
Recensione di Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles

Hai aggiunto Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles ai Preferiti
Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles
4.0 su 5 Hotel   |   P.O. Box 400 | Beau-Vallon, Victoria, Mahe, Beau Vallon, Isola di Mahé, Seychelles   |
Offerte e Annunci
25% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.3 di 7 hotel a Beau Vallon
Genova, Italia
“Perchè venire qui?”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel e semplicemente perchè il nostro volo di rientro era la mattina presto e non saremmo riusciti ad arrivare a Mahe in tempo. L'hotel somiglia ad un motel, è appena stato ristrutturato (quindi non tutto è funzionante - ad esempio, telefono e TV della nostra stanza) ma l'impressione complessiva è che non è di grande livello. La nostra stanza (non eccessivamente pulita) aveva l'entrata sul retro (esattamente come quella di un motel, mancava solo il parcheggio per l'auto) e la finestra sul cortile interno che ha un bar e la piscina. Probabilmente la vista mare di giorno è bella, di sera rimane bello il bar esterno e basta. Intorno all'albergo non c'era nulla di nulla per cui abbiamo cenato in uno dei ristoranti, con cibo discreto, personale cortesissimo (ma estremamente confusionario: i dolci prima erano gratuti, poi si pagavano, poi sul conto non ce li hanno messi perchè non erano stati chiari ...), arredamento da mensa aziendale (tristissimo). Notte passata parzialmente in bianco per via della musica live che arrivava dal bar e per via di persone poco educate che hanno bussato ripetutamente alla nostra porta (che, essendo sul retro, era praticamente accessibile a quasi tutti). Capisco dormirci una notte di passaggio (ma farò presente all'genzia di non consigliarlo più), ma non mi sognerei MAI di arrivare fino alle Seychelles per soggiornare qui una settimana!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

sono stlat in questo hotel nel 2009 il costo era basso, camere grandi con bella vista ma aveva bisogno di essere ristrutturato ora sono stata alla riapertura e devo dire che ì un sogno , 4 stelle , posizione unica suul spiaggi adi beau vallon , camere belle con plasma , doccie fantastiche in cabina di vetro con shammpo e balsamo..sempre pulite frigo bar e the' e caffe con bollitore ...il servizio nei 5 ristoranti ottimo non conviene prendere la mezza pensione ..pagato poco piu di 100 a notte perche preso con un tour operator fantastico che ha esclusiva con qusto hotel ..a pranzo si mangia sulla terrzza sull oceano ...al tramonto l happy hour con una vista sull oceano a 360 gradi e' impareggiabile ...veramente un bel viaggio ...sono stata alle sychelle s parecchie volte e' devo dire che mi sono trovcata benissimo personale gentile e cortese ...mangiare ottimo anche al ristorante indiano con prezzi bassissimi ma di qualita ' ...ci torno in luglio ma mi raccomando mai direttamente sempre tramite tour operator specializzati buon rapporto qualita prezzo ho delle foto bellissime

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ad aprile sono ritornata alle seychelles , dove sono stata per 12 volte e' il paradiso sulla terra 'sono tornata al CORAL STRAND per la 2 volta , e" stato tutto rimesso a nuovo fantastico camere bellissime con plasma frigo bollitore con thee caffè doccia in box di vetro fantastica ,,,anche nel 2009 ero stata bene perché la posizione e" incantevole sulla più bella spiaggia al nord bea vallon. Anche d estate il tempo qui e" bellissimo e il mare e" calmo . iL personale e" gentilissimo e fantastici . cI sono 4 ristoranti uno lire la colazione e cena a buffet uno indiano squisito dai prezzi minimi ,uno a bordo piscina , uno take away e un pub sul mare ...lo consiglio ottimo rapporto qualità prezzo ora e" diventato un 4 stelle ....ci torno a luglio mese fantastico li senza il casino delle nostre spiagge ......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
venezia
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

pagati 220 euro al giorno, pernottamento e prima colazione (vista mare di lato)
poco pulito (asciugamani puzzolenti), tv e telefono non funzionante, ma la chicca è stata non avere acqua calda e ... sguardo del personale come dire "beh e allora? ti servirà mica l'acqua calda con 220 euro .... non aggiungo altro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Savoy Resort & Spa
Savoy Resort & Spa
N. 1 di 7 a Beau Vallon
4.5 su 5 stelle 228 recensioni

Conosci Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles

Indirizzo: P.O. Box 400 | Beau-Vallon, Victoria, Mahe, Beau Vallon, Isola di Mahé, Seychelles
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Beau Vallon
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 hotel in Beau Vallon
Categoria hotel:4 stella/e — Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, Expedia, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles Isola Di Mahé - Beau Vallon
Coral Str Hotel Beau Vallon
Hotel Coral Strand
Coral Strand Beau Vallon

Se siete i proprietari o gestori di Coral Strand Smart Choice Hotel Seychelles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.