Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Luogo paradisiaco Hotel non conforme” 3 su 5 stelle
Recensione di Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles ai Preferiti
Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles
4.0 su 5 Hotel   |   P.O. Box 550, Beau Vallon, Isola di Mahé 550, Seychelles   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 6 hotel a Beau Vallon
Cuneo
1 recensione
6 voti utili 6 voti utili
“Luogo paradisiaco Hotel non conforme”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo stati in questo Hotel per le vacanze di Pasqua (08/04-15/04/2012)

Una volta arrivati, l'inserviente ci ha accompagnati alla stanza (Superior N.14) e quando ha cercato di aprire la porta la maniglia gli é rimasta in mano.
In breve tempo un addetto alla manutenzione é arrivato armato di cacciavite e l'ha quindi rifissata ma comunque il meccanismo intero é rimasto montato al contrario e la porta chiudibile solamente se con un giro di chiave.
In seguito ci siamo resi conto che il meccanismo delle tende scorrevoli non funzionava e ho cercato invano di ripararlo.
Per avere il terzo letto come previsto da prenotazione abbiamo dovuto richiedrlo a piu' riprese.
La vasca da bagno non era connessa ai tubi di scarico e cosi' la stanza si é allagata e ho passato 40 minuti a cercare di asciugare i pavimenti in quanto tutto allagato.

Furioso sono partito alla reception per spiegare il problema e solo dopo averli minacciati di eventuale giudizio negativo online, hanno accettato di trasferirci nella "superior" N. 15.
La vasca non aveva il troppo pieno collegato agli scarichi e quindi ancora rischio di inondazione quindi abbiamo usato esclusivamente la doccia nei giorni successivi.
In questa le tende funzionavano.
Poltrona e divano vistosamente macchiati e sfondati in quanto decisamente vecchi.
Con il cambio di camera abbiamo pero' guadagnato la presenza di scarafaggi numerosi soprattutto la sera.
Pulizia scarsa: polvere un po' ovunque.
Cassaforte non fissata al muto, facilmente asportabile in quanto leggera.
Cambio asciugamani: saltuario e non completo, un giorno due, un giorno tutti e un altro nessuno.
Nessun lampadario, solo abatjours in camera, in bagno nessuna lampada sullo specchio e sempre nel bagno niente finestrella o apertura verso l'esterno.

Quello che rovina questo Hotel é il fatto che il personale dia l'impressione a non essere interessato a lavorare e non abbia nessun senso di appartenenza in oltre il servizio di manutenzione é totalmente assente o allora non effettua nessun controllo di routine.
Giusto per esempio la stanza N. 14 da noi rifiutata é stata attribuita ad altri clienti ma prima del loro arrivo non ho visto nessuno recarsi per verificare i vari problemi da noi segnalati.

La spiaggia davanti all'Hotel é incantevole ma per due giorni consecutivi siamo stati infastiditi da delle prostitute che accedevano alle docce attigue alla piscine e alle quali il responsabile di quell'aerea forniva pure gli asciugamani da spiaggia dell'Hotel per permettere loro di mimetizzarsi in mezzo ai clienti, in seguito ci seguivano in acqua con sigarette e birra in mano per fere delle avances, il quarto giorno ci siamo lamentati con un altro dello staff et finalmente sono scomparse.
Attenzione anche a quando fate il bagno in mare in quanto rischiate di essere fatti a pezzi da jetsky, motoscafi che trainano un paracadute ecc. infatti nessuno rispetta il limite di sicurezza indicato da boe di colore giallo e il bello che coloro che li affittano dipendono dall'Hotel in cui vi trovate...
Il giorno della partenza ho chiesto alla reception se disponevano di un servizio navetta per l'aeroporto (in quanto segnalato nel loro questionario di soddisfazione) ma la receptionista mi ha risposto di no e mi ha praticamente imposto un taxi. Visto che il taxi non é una rarità nel parcheggio dell'Hotel e ho fiutato immediatamente l'inghippo e ne ho scelto un altro in quanto la tariffa del primo non era conforme. Il primo tassista ha quindi aggredito verbalmente e pesantemente me e mia moglie dicendoci che eravamo dei mafiosi italiani, dei malati di mente ecc. Il tutto in piena reception davanti a tutti e guarda caso il personale non ha proferito parola quando in qualsiasi altro hotel che si rispetti avrebbe dovuto intervenire in favore dei clienti scacciando l'aggressore.
Una volta saliti sul secondo taxi, l'autista di quest'ultimo ci ha detto che il personale della reception richiede ai tassisti una commissione sul loro incasso per ogni corsa da loro procuratagli, ecco quindi spiegata la rabbia del primo.

Lavoro in Africa da quasi 20 anni e quindi ho avuto occasione di girarla in lungo e in largo e come conclusioni traggo le seguenti: l'Hotel potrebbe facilmente meritarsi 4 stelle grazie alla posizione e la struttura,ma, purtroppo la sua immagine é completamente rovinata da un personale non seguito, probabilmente non formato e forse sottopagato che quindi se ne frega dei clienti e cerca semplicemente nel bene o nel male di arrivare a fine mese e riscuotere lo stipendio. La prendo cosi' come é andata perché comunque le Seycheklles sono un paradiso ma logicamente se passerto' ancora dalle Seychelles mai e poi mai adnro' in quell'Hotel.
Non é mia abitudine lasciare questo genere di commenti ma mi ritengo derubato in quanto 1520 € piu' qualche tassa per dormire + colazione per 7 notti in condizioni simili é un vero furto.

A parte le camere devo comunque dire che la piscina é molto bella, la colazione degna di 5 stelle e la posizione paradisiaca. E vero che chi va da quelle parti, passa il meno possibile di tempo in camera pero' é altrettanto vero che allora bisogna rivedere le tariffe e applicare quella di un campeggio...
Mi son fatto bidonare perché ho aspettato troppo tempo a cercare una sistemazione e guarda caso restava praticamente solo quell'hotel con camere disponibili. Chissà perché ?...

Non fatevi beccare come me, girate al largo e leggete i, commenti. Io l'avevo fatto ma restava solo quella sistemazione.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

572 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    77
    172
    184
    73
    66
Vedi recensioni su
94
279
36
70
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Eravamo in viaggio di nozze, la struttura non è niente di che...le camere bruttine e la pulizia lasciava desiderare..bisognava sempre correre dietro alle cameriere perchè non mettevano asciugamani in camera. La colazione e la cena erano accettabili. Il mare splendido e passeggiando sulla spiaggia si raggiunge un buon ristorantino di pesce a prezzi ottimi.. La posizione per raggiungere la capitale Victoria era buona, appena fuori dall'hotel c'è il bus locale che in 20 minuti ti porta al centro di Victoria.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2012
Google Traduttore
Dear Valeria, Thank you very much to write to us on your recent room stay experience here at Berjaya Beau Vallon. We have taken note of some shortcomings and we shall take the necessary corrective action. We are glad you love our F&B outlets and enjoyed your meal. Hope to see you again in the near future.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Seychelles paradiso terrestre per gli amanti del mare doveva essere una metà indimenticabile per il nostro viaggio di nozze ma si è trasformata in un vero e proprio incubo.Il 28 agosto 2011 approdiamo in questo "Resort" (se cosi si puo chiamare ,non mi spiego da chi gli sono state conferite 4 stelle)dove abbiamo soggiornato una settimana..L'accoglienza non è delle migliori ci ritoviamo in un luogo, come definorlo ,un po rustico, ci sembra di essere stati catapultati indietro nel tempo penso negli anni 70,lo si deduce dagli arredi di scarsa qualità non curati ma sorvoliamo questo aspetto la (pulizia) che deve essere d'obbligo in qualsiasi hotel ,bhè, in questo posto è ostentata ma,oserei dire che non ce proprio visto che nella nostra stanza c'è polvere sotto al letto vicino ai muri dietro i quadri,per non parlare degli animali che vi entrano lucertole mosche e persino uno scarafaggio.Parliamo del cibo, la colazione è a buffet si svolge presso il ristorante Parrot offrendo un ampia scelta tra i piu' svariati tipi continentale,anglosassone..ma la cosa piu raccapricciante è la scarsa cura dei recipienti che contengono spremute di arancia,latte palesemente sporchi,formiche che camminano sui cornetti oserei dire disgustoso!!!Tra tutti i tre ristoranti Parrot-Pizzeria-Cinese solo nel -Pizzeria- si puo' mangiare discretamente ma è molto molto spezziato.Sicuramente in questo posto non ci torneremo mai piu è stato davvero una delusione abbiamo solo apprezzato il mare che è davvero incantevole,consiglio di cuore...andate altrove!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Avendo letto le altre recensioni .........ero preparata, ma non c'erano più posti avendo prenotato tardissimo, quindi abbiamo rischiato.
L'hotel ha cambiato gestione penso nell'ultimo anno, massimo due, così ci hanno riferito.
Le camere standard sono all'interno nel giardino, visto i commenti abbiamo chiesto le camere nuove, carine, pulite .......... ma hanno una sola finestra che si apre solo per metà con le tende oscuranti fisse, non scorrevoli, però va behhh, in quel paradiso non stai in camera.
La cucina ......... quella si che era un problema, se scrivono intercontinentale, io prenoto, non pretendo il piatto di spaghetti, ma almeno 1 alternativa alla cucina asiatica.
Tutti i piatti molto spezziati e piccanti, il curry non mancava mai e non cucinati molto bene
Forse perchè io odio il curry e non mangio spezziato ............. ma in india ho mangiato di più.
Alternative ristorante cinese e "pizzeria"(pizzeria!!!!), logicamente a pagamento.
Va bene anche la cucina asiatica, ma l'importante è dirlo così uno può scegliere.
In compenso le isole sono veramente incantevoli

Consiglio sulle camere: non prendere le camere a piano terra ci sono i condizionatori alla porta d'ingresso
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Google Traduttore
Thank you for your comments. We hope to welcome you back into the Seychelles. Glad you like your room overlooking the our garden.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Padova, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana dal 4 all'11 ottobre 2011 in viaggio di nozze.
Sono partita da casa dopo aver letto svariati commenti negativi su questo hotel e quindi ero preoccupata e preparata a trovare stanze fatiscenti e scarsissima igiene. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa, forse proprio perchè mi aspettavo delle cose terribili.
Noi abbiamo avuto una standard, la finestra si apriva e si poteva far circolare l'aria, l'umidità era alle stelle ma siamo in un paese tropicale e per di più pioveva ogni giorno quindi pazienza, la piscina non l'abbiamo nemmeno vista, era minuscola ma con un mare così fantastico a pochi metri di distanza non capisco proprio come si possa usare..Come ristorante noi abbiamo provato Parrot e Pizzeria e insomma, non ci siamo trovati proprio male, l'unica cosa è la ripetibilità delle pietanze e la totale assenza di frutta..ci sono le mele (!!) ma non ho MAI visto una fettina di cocco!
Come coppia in viaggio di nozze ci hanno regalato una bottiglia di vino, un sacchetto di thè biologico e una cena di gala.
L'albergo ha anche un servizio gratuito di navetta per/da Victoria (almeno quando piove siamo andati a visitare qualcosa) e un paio di agenzie di noleggio auto.Noi abbiamo preso l'auto da loro perchè erano i più economici che abbiamo trovato.
Non ci sono cartine e non c'è un servizio meteo della settimana (che potrebbe essere invece molto utile), l'acqua in bottiglia ha prezzi fuori dal mondo (andate nei vicini negozietti e prendetevi tutto quello che vi serve li!!) e la connessione internet costa una follia. Un 4 stelle minimo dovrebbe avere la connessione gratuita per i propri clienti.
I ragazzi sulla spiaggia disturbano ma noi abbiamo avuto l'occasione di andare in escursione con Michael (ha la baracchina sulla spiaggia appena fuori l'albergo) a prezzi veramente vantaggiosi!
Di sicuro non si merita le 4 stelle, secondo me al massimo potrebbe essere un 3, se paragonato con gli standard europei, no dimentichiamoci però che siamo in Africa e le abitudini, le usanze e i cibi sono diversi dai nostri e quindi bisogna anche sapersi adattare.
Detto questo spero però che le Seychelles comincino anche a tutelare ecologicamente il loro immenso patrimonio naturale..le macchine usano ancora la benzina rossa, la spazzatura è ovunque e hanno gli scarichi fognari direttamente sulle spiagge..per un paese del genere è un oltraggio!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Google Traduttore
Our Resort is 3 Star. Internet connection in Seychelles is still thru satellite system and we all know that is not cheap. But in a few years, when the submarine cable project is completed, prices should drop. Glad you enjoyed your stay with us.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Da premettere che siamo stati già in questo resort 6 anni fa (gennaio 2005) ora ottobre 2011.
Siamo rimasti "molto d e l u s i"..... e non esagero. Stanze poco pulite, il Parrot (ristorante) poca scelta delle pietanze e anche cucinate male. Le stanze venivano rifatte il pomeriggio e gli asciugamani venivano cambiati quasi a sera. Molti personaggi locali sulla spiaggia che disturbavano, tipo vendere ipotetiche escursioni da prezzi a dir poco stratosferici, cocco da bere con cannuccia, ecc.. Non parliamo dell'acqua (4 euro un litro) no no no non è possibile, tutto all'insegna dell'extra è anche salato. Non parliamo di internet: 6 euro l’ora da consumare in 24 ore oppure 30 euro da consumare in 48 ore (un furto in piena regola). Sembra quasi che la ristrutturazione in atto del resort la dovessimo pagare noi.
Faccio un esempio: arrivati con air Seychelles il 3 mattina da Roma alle ore 10.00 al resort, la stanza ci viene data alle 13.00 (a noi italiani) gli altri (inglesi, francesi, ecc) dopo 15 minuti hanno avuto la stanza addirittura con cocktail di benvenuto e piccola colazione, a noi italiani no (questo è successo a tutti gli italiani presenti). Abbiamo avuto la sfortuna di non aver trovato personale che parlasse l'italiano (peccato).
In conclusione: delusione completa, soldi quasi buttati via (anche per via del tempo che non ci ha voluto aiutare, ma per questo con chi te la vuoi prendere?).
Sconsiglio questo resort se non cambia radicalmente la mentalità (spremere il turista).

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
166 recensioni 166 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
348 voti utili 348 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato quattro giorni l'anno scorso in questo hotel ma che errore.
L'hotel dimostra tutta la propria età e pare di soggiornare in un hotel visto nei film degli anni '70.
Casinò interno, piscina ridicola, stanze fatiscenti e senza finestre!
I ristoranti sono 3 ma la qualità è scarsa e non all'altezza di un hotel a 4 stelle (date troppo facilmente).
Attenzione alla reception che nonostante avessimo un trattamento full board, ci riconosceva, prima delle nostre obiezioni, una mezza pensione!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles

Indirizzo: P.O. Box 550, Beau Vallon, Isola di Mahé 550, Seychelles
Numero di telefono:
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Beau Vallon
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 6 hotel in Beau Vallon
Fascia prezzo (per notte): €117 - €199
Categoria hotel:4 stella/e — Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles 4*
Numero di camere: 232
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Berjaya Beau Vallon Bay Beach Resort & Casino
Hotel Berjaya Beau Vallon
Berjaya Beau Vallon Bay Hotel
Berjaya Beau Vallon Resort
Berjaya Beau Vallon Mahe
Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles Isola Di Mahé
Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles Hotel Victoria
Berjaya Beau Vallon Bay Resort And Casino - Seychelles

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.