Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“DELUSIONE TOTALE NON ANDATECI!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles ai Preferiti
Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles
4.0 su 5 Hotel   |   P.O. Box 550, Beau Vallon, Isola di Mahé 550, Seychelles   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 6 hotel a Beau Vallon
Genova, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
“DELUSIONE TOTALE NON ANDATECI!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Seychelles paradiso terrestre per gli amanti del mare doveva essere una metà indimenticabile per il nostro viaggio di nozze ma si è trasformata in un vero e proprio incubo.Il 28 agosto 2011 approdiamo in questo "Resort" (se cosi si puo chiamare ,non mi spiego da chi gli sono state conferite 4 stelle)dove abbiamo soggiornato una settimana..L'accoglienza non è delle migliori ci ritoviamo in un luogo, come definorlo ,un po rustico, ci sembra di essere stati catapultati indietro nel tempo penso negli anni 70,lo si deduce dagli arredi di scarsa qualità non curati ma sorvoliamo questo aspetto la (pulizia) che deve essere d'obbligo in qualsiasi hotel ,bhè, in questo posto è ostentata ma,oserei dire che non ce proprio visto che nella nostra stanza c'è polvere sotto al letto vicino ai muri dietro i quadri,per non parlare degli animali che vi entrano lucertole mosche e persino uno scarafaggio.Parliamo del cibo, la colazione è a buffet si svolge presso il ristorante Parrot offrendo un ampia scelta tra i piu' svariati tipi continentale,anglosassone..ma la cosa piu raccapricciante è la scarsa cura dei recipienti che contengono spremute di arancia,latte palesemente sporchi,formiche che camminano sui cornetti oserei dire disgustoso!!!Tra tutti i tre ristoranti Parrot-Pizzeria-Cinese solo nel -Pizzeria- si puo' mangiare discretamente ma è molto molto spezziato.Sicuramente in questo posto non ci torneremo mai piu è stato davvero una delusione abbiamo solo apprezzato il mare che è davvero incantevole,consiglio di cuore...andate altrove!!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

554 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    76
    166
    182
    68
    62
Vedi recensioni su
90
271
36
70
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milano
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Avendo letto le altre recensioni .........ero preparata, ma non c'erano più posti avendo prenotato tardissimo, quindi abbiamo rischiato.
L'hotel ha cambiato gestione penso nell'ultimo anno, massimo due, così ci hanno riferito.
Le camere standard sono all'interno nel giardino, visto i commenti abbiamo chiesto le camere nuove, carine, pulite .......... ma hanno una sola finestra che si apre solo per metà con le tende oscuranti fisse, non scorrevoli, però va behhh, in quel paradiso non stai in camera.
La cucina ......... quella si che era un problema, se scrivono intercontinentale, io prenoto, non pretendo il piatto di spaghetti, ma almeno 1 alternativa alla cucina asiatica.
Tutti i piatti molto spezziati e piccanti, il curry non mancava mai e non cucinati molto bene
Forse perchè io odio il curry e non mangio spezziato ............. ma in india ho mangiato di più.
Alternative ristorante cinese e "pizzeria"(pizzeria!!!!), logicamente a pagamento.
Va bene anche la cucina asiatica, ma l'importante è dirlo così uno può scegliere.
In compenso le isole sono veramente incantevoli

Consiglio sulle camere: non prendere le camere a piano terra ci sono i condizionatori alla porta d'ingresso
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Google Traduttore
Thank you for your comments. We hope to welcome you back into the Seychelles. Glad you like your room overlooking the our garden.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Padova, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana dal 4 all'11 ottobre 2011 in viaggio di nozze.
Sono partita da casa dopo aver letto svariati commenti negativi su questo hotel e quindi ero preoccupata e preparata a trovare stanze fatiscenti e scarsissima igiene. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa, forse proprio perchè mi aspettavo delle cose terribili.
Noi abbiamo avuto una standard, la finestra si apriva e si poteva far circolare l'aria, l'umidità era alle stelle ma siamo in un paese tropicale e per di più pioveva ogni giorno quindi pazienza, la piscina non l'abbiamo nemmeno vista, era minuscola ma con un mare così fantastico a pochi metri di distanza non capisco proprio come si possa usare..Come ristorante noi abbiamo provato Parrot e Pizzeria e insomma, non ci siamo trovati proprio male, l'unica cosa è la ripetibilità delle pietanze e la totale assenza di frutta..ci sono le mele (!!) ma non ho MAI visto una fettina di cocco!
Come coppia in viaggio di nozze ci hanno regalato una bottiglia di vino, un sacchetto di thè biologico e una cena di gala.
L'albergo ha anche un servizio gratuito di navetta per/da Victoria (almeno quando piove siamo andati a visitare qualcosa) e un paio di agenzie di noleggio auto.Noi abbiamo preso l'auto da loro perchè erano i più economici che abbiamo trovato.
Non ci sono cartine e non c'è un servizio meteo della settimana (che potrebbe essere invece molto utile), l'acqua in bottiglia ha prezzi fuori dal mondo (andate nei vicini negozietti e prendetevi tutto quello che vi serve li!!) e la connessione internet costa una follia. Un 4 stelle minimo dovrebbe avere la connessione gratuita per i propri clienti.
I ragazzi sulla spiaggia disturbano ma noi abbiamo avuto l'occasione di andare in escursione con Michael (ha la baracchina sulla spiaggia appena fuori l'albergo) a prezzi veramente vantaggiosi!
Di sicuro non si merita le 4 stelle, secondo me al massimo potrebbe essere un 3, se paragonato con gli standard europei, no dimentichiamoci però che siamo in Africa e le abitudini, le usanze e i cibi sono diversi dai nostri e quindi bisogna anche sapersi adattare.
Detto questo spero però che le Seychelles comincino anche a tutelare ecologicamente il loro immenso patrimonio naturale..le macchine usano ancora la benzina rossa, la spazzatura è ovunque e hanno gli scarichi fognari direttamente sulle spiagge..per un paese del genere è un oltraggio!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 15 novembre 2011
Google Traduttore
Our Resort is 3 Star. Internet connection in Seychelles is still thru satellite system and we all know that is not cheap. But in a few years, when the submarine cable project is completed, prices should drop. Glad you enjoyed your stay with us.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Da premettere che siamo stati già in questo resort 6 anni fa (gennaio 2005) ora ottobre 2011.
Siamo rimasti "molto d e l u s i"..... e non esagero. Stanze poco pulite, il Parrot (ristorante) poca scelta delle pietanze e anche cucinate male. Le stanze venivano rifatte il pomeriggio e gli asciugamani venivano cambiati quasi a sera. Molti personaggi locali sulla spiaggia che disturbavano, tipo vendere ipotetiche escursioni da prezzi a dir poco stratosferici, cocco da bere con cannuccia, ecc.. Non parliamo dell'acqua (4 euro un litro) no no no non è possibile, tutto all'insegna dell'extra è anche salato. Non parliamo di internet: 6 euro l’ora da consumare in 24 ore oppure 30 euro da consumare in 48 ore (un furto in piena regola). Sembra quasi che la ristrutturazione in atto del resort la dovessimo pagare noi.
Faccio un esempio: arrivati con air Seychelles il 3 mattina da Roma alle ore 10.00 al resort, la stanza ci viene data alle 13.00 (a noi italiani) gli altri (inglesi, francesi, ecc) dopo 15 minuti hanno avuto la stanza addirittura con cocktail di benvenuto e piccola colazione, a noi italiani no (questo è successo a tutti gli italiani presenti). Abbiamo avuto la sfortuna di non aver trovato personale che parlasse l'italiano (peccato).
In conclusione: delusione completa, soldi quasi buttati via (anche per via del tempo che non ci ha voluto aiutare, ma per questo con chi te la vuoi prendere?).
Sconsiglio questo resort se non cambia radicalmente la mentalità (spremere il turista).

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
164 recensioni 164 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
332 voti utili 332 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ho soggiornato quattro giorni l'anno scorso in questo hotel ma che errore.
L'hotel dimostra tutta la propria età e pare di soggiornare in un hotel visto nei film degli anni '70.
Casinò interno, piscina ridicola, stanze fatiscenti e senza finestre!
I ristoranti sono 3 ma la qualità è scarsa e non all'altezza di un hotel a 4 stelle (date troppo facilmente).
Attenzione alla reception che nonostante avessimo un trattamento full board, ci riconosceva, prima delle nostre obiezioni, una mezza pensione!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
prato
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
18 voti utili 18 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati indirizzati a questo "resort" da un agenzia e quindi abbiamo anche pagato di più di quello che valeva.
L'hotel è fatiscente, rimasto fermo agli anni 80, il servizio carente sia alla reception dv una cartina non c'era mai, che per cenare poi il ristorante era scarso e il servizio lento e svogliato.
Le camere rumorose vecchie e l aria condizionata non regolabile.
Cosa assurda non ti remdevano mai il docciaschiuma solo la carta e spesso anche gli asciugamani mancavano.
La spiaggia era piena di ragazzi a venderti di tutto e a rompere per fare i giri in barca.Occhio alla borse xche rubano.
Non sono rimasta soddisfatta per niente dell'hotel, non sembrava di essere alle seychelles.
Sono rimasta anche stupita del prezzo che ci hanno fatto pagare esoso per l hortel che era , ma se uno si fida dell'agenzia spesso rimani deluso......

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 27 ottobre 2011
Google Traduttore
The main building of our hotel is build in the 1970s. Since then, we have made various improvements to it. We are sitting on a very popular beach which is Beau Vallon. There are also many Tourism Police on the beach to help guest at any time.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
119 voti utili 119 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

sembra poggiato sulla soffice sabbia bianca borotalco di Beau Vallon...si condivide l'ambiente con persone provenienti da tutto il mondo; al Ristorante si apprezza una buona cucina internazionale servita con gentilezza.Le stanze consiglio esclusivamente le superior nel giardino sono Bungalows completi di ogni comfort, spaziose, immerse nel verde e quando si esce per raggiungere la spiaggia si cammina nel giardino dell'albergo accompagnati da una rillassante musica che scivola da piccoli altoparlanti sparsi qua e là tra la vegetazione

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GM-Ken, General Manager alle Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Google Traduttore
Glad you like our Chalet accommodation and our many restaurants (Pizzeria, Parrot, Indian, Chinese, Teppanyaki)
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles

Indirizzo: P.O. Box 550, Beau Vallon, Isola di Mahé 550, Seychelles
Numero di telefono:
Regione: Seychelles > Isola di Mahé > Beau Vallon
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.5 di 6 hotel in Beau Vallon
Fascia prezzo (per notte): €124 - €292
Categoria hotel:4 stella/e — Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles 4*
Numero di camere: 232
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Berjaya Beau Vallon Bay Beach Resort & Casino
Hotel Berjaya Beau Vallon
Berjaya Beau Vallon Bay Hotel
Berjaya Beau Vallon Resort
Berjaya Beau Vallon Mahe
Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles Isola Di Mahé
Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles Hotel Victoria
Berjaya Beau Vallon Bay Resort And Casino - Seychelles

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Berjaya Beau Vallon Bay Resort & Casino - Seychelles, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.