“stupendo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bel Sit

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Bel Sit ai Preferiti
Hotel Bel Sit
3.5 su 5 Hotel   |   Via dei Cappuccini 15, 60019 Scapezzano, Senigallia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Scapezzano
Certificato di Eccellenza 2014
Camignone di Passirano, Italia
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati all'hotel Bel Sit, dal 26 giugno al 3 luglio 2011. L'hotel, che conoscevamo gia', e' in una posizione meravigliosa, tranquilla, lontano dal caos della riviera,per altro raggiungibile in 5 minuti con la macchina. Le camere sono spaziose e ben arredate,la cucina ottima ed il personale molto qualificato e cortese. Gli spazi esterni molto ampi, con giardini ben curati. La vista sulle colline e sul mare, indimenticabile!.Consigliato a tutti, anche anziani e famiglie con bambini. Meravigliosa l'idea di pranzare al buffet della piscina! Un grazie ai fratelli Maifredi, sempre gentili e dsponibili. Albergo DOC .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Rovigo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Vado all' hotel Bel Sit da dodici anni e mi sono sempre trovata benissimo...
Vista spettacolare, piscina ampia e per tutte le età, servizio navetta incluso...insomma è un vero paradiso. Se volete un piatto che non è presente nel menù del giorno potete comodamente ordinarlo, infatti il personale è pronto a farsi in quattro per la clientela.
Che dire poi del mare? Un paradiso!
Ve lo consiglio di cuore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La posizione e' panoramica concordo. Ma e' l'unica cosa di positivo perche' la scortesia dei proprietari nei confronti soprattutto di famiglie con bambini e terribile.
Gli orari per i pranzi e le cene coincidono con l'orario in cui i bambini dovrebbero coricarsi.
Se alle otto e trenta ora in cui si cena non riesci a tenere più a bada tuo figlio sei esortato dal proprietario ad uscire nel parco giochi dato che non piove!!!!!!!!! e al limite saltare anche tu la cena! Oltretutto il parco giochi e privo di ogni minima sicurezza come del resto la piscina senza bagnino (previsto per altro anche nei residence e nei condomini).
Paradiso fino a un certo punto in quanto la camera sopra la cucina poco permetteva di riposare. Si sentiva rumore di stoviglie e spesso anche qualche litigata tra i cuochi.
L'albergo e' servito da una navetta che porta alla spiaggia 2 volte al giorno. Devi attentedere sotto il sol leone 10 minuti prima dell'arrivo ma purtroppo ti devi preparare perche c'e' la fila come al supermercato. Se hai gente davanti e non ci stai sul forgone devi aspettare che faccia un viaggio e ridiscenda al mare altra mezz'ora! un vero incubo! Attenzione bisogna segnalare che dato che si e' trattati da vere bestie bisogna ricordarsi di chiudere il portellone del furgone navetta perche' il proprietario "autista" non si scomoda nemmeno a scendere a chiudere lo sportello piuttosto il furgone riparte con il portellone aperto.
Il buffet in piscina viene servito alle 13.00 in punto. Se ti azzardi ad arrivare 5 minuti prima a tavola vieni redarguito dal figlio del proprietario e il giorno dopo il buffet nella piscina viene preparato per dispetto agli ospiti che il giorno prima si erano avvicinati un minuto prima alle 13.05! Mancava solo la frase avete visto "bestie" oggi vi ho sistemato io! E non azzardatevi più a prendere un pezzo di pane alla una meno cinque!
Diciamo che non e' che stiamo parlando di una vacanza molto economica dove comunque mi sono trovata anche meglio.
Dopo una splendida vacanza in Emilia Romagna dove la cortesia regna sovrana mi e' sembrato di passare dal paradiso all'INFERNO.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Oslo, Norvegia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel immerso nel verde, con vista mare e colline circostanti. Offre numerosi servizi per vivere il soggiorno in hotel in pieno relax: ampia e bella piscina con sdraio e ombrelloni; piccola palestra; quotidiani in varie lingue; bar aperto fino alle 24; giochi vari a disposizione dei clienti, come ping-pong, calcio balilla, carte da gioco; il centro benessere (non provato) è a pagamento.
L'Hotel offre un servizio di bus-navetta gratuito che trasporta gli ospiti sul lungomare con possibilità di usufruire di uno stabilimento balnerare convenzionato o di una vicina spiaggia libera. Orari comodi e coincidenti con i pasti.
Personale molto cortese e disponibile anche per fornire informazioni e consigli su gite nei luoghi di interesse della zona.
Camere confortevoli, silenziose e ben fornite. D'estate sentirete i grilli frinire, molto piacevole e rilassante!

Consigliatissima la pensione completa. Pranzo a buffet con ampia scelta a bordo piscina. Cena con servizio alla francese e possibilità di richiedere un menu vegetariano, lo chef è molto preparato e vi proporrà piatti originali e deliziosi. Lo standard della cucina è molto elevato e si nota una cura nella scelta delle materie prime e del gusto delle pietanze. Ottimo servizio con camerieri molto attenti e gentili. Buona scelta di vini locali e biologici.
Si consiglia di prenotare telefonicamente e non via e-mail.

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Non è esagerato definire l'hotel Bel Sit un paradiso: location incantevole, camere spaziose e molto pulite, panorama mozzafiato, piscina pulitissima,parco molto curato, parcheggio interno, navetta per la spiaggia, centro benessere funzionale e ... il personale gentilissimo, dalla reception ai camerieri. Il cibo ottimo, forse un pò saporito, ma comunque sempre gradevole, la prima colazione abbondante e con buona scelta senza essere caotica.
Cosa manca? Solo qualche piccolo particolare: i balconi sono disponibili solo per gli appartamenti (del resto le camere sono realizzate all'interno dell'ex convento, quindi era impossibile aggiungere i ballatoi alla struttura originaria), il menù potrebbe prevedere una scelta supplementare per i bambini (anche se le variazioni vengono realizzate a richiesta) e, per cena, sarebbe bene avere anche la possibilità di scegliere sempre una minestra in brodo o un passato di verdura, mentre viene privilegiata la pasta, ottima, ma, a fine vacanza, il giro vita si allarga ...
Un pò di animazione soft non guasterebbe, magari anche solo un paio di serate di piano bar o una persona che coordinasse i giochi dei bambini.
In definitiva: se cercate un hotel dove davvero ritemprarvi il Bel Sit è il posto ideale, la tranquillità e la bellezza del paesaggio fanno davvero dimenticare i ritmi della quotidianità. Qui i bambini giocano al sicuro: non c'è traffico di auto e non si possono allontanare, inoltre il parco giochi è sempre molto ben tenuto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
como
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

L'hotel si trova in posizione tranquillissima sulla collina sovrastante Senigallia, in mezzo al verde. Anche nei giorni più caldi si gode sempre di una piacevole brezza. Le camere sono ampie, con soffitti alti e belle finestre grandi, ma senza balcone, purtroppo. Ci sono pale al soffitto per la ventilazione, e aria condizionata su richiesta. La pulizia è ovunque impeccabile, e le signore incaricate sono silenziose e premurose. Tutto il personale è gentilissimo e l'organizzazione veramente efficente. Per i bambini ci sono ampi spazi ombreggiati, anche attrezzati, per giocare. Per il caffe', l'apertitivo o semplicemente la conversazione c'è un'ampia terrazza con vista sul mare e sulle colline circostanti. Il panorama è bellissimo e rilassante. La cucina è molto curata e varia, deliziose le verdure cucinate in cento modi diversi. Molta frutta fresca di stagione e di ottima qualità. Il servizio a tavola è attento e veloce, senza essere spiccio. Le spiagge distano 4 km e sono facilmente raggiungibili in macchina, o con la navetta dell'hotel. Per chi non si vuole muovere c'è una bella piscina tra gli ulivi. Nell'Hotel ci sono anche una palestra ben attrezzata, a disposizione dei clienti e un centro estetico. La città di Senigallia ha un bel centro storico e molti parcheggi, e per le gite ci sono nel circondario diversi belle località caratteristiche da visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo prenotato le vacanze all'ultimo momento ma siamo stati veramente fortunati (o forse siamo stati anche bravi) a scegliere questo hotel.
Posizione ottima (a 4 km dal mare) sulle colline sopra Senigallia, ma il puntuale servizio navetta da e per la spiaggia non faceva pesare questa lontananza.
L'hotel è circondati da uliveti e vi sono un ampio parco giochi per bambini e varie terrazze panoramiche vista mare.
Il personale è gentile e professionale.
Il cibo è ottimo, vario e abbondante (il bis era di regola).
Io ho soggiornato nell'Apparthotel e l'ho trovato molto spazioso e pulito.
C'è anche una palestra a ingresso gratuito e campi da calcetto, campi da tennis e centro wellness a pagamento.
Insomma io non ho trovato nessun difetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bel Sit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Sit

Indirizzo: Via dei Cappuccini 15, 60019 Scapezzano, Senigallia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Senigallia > Scapezzano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Scapezzano
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Bel Sit 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Sit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bel Sit Senigallia
Hotel Bel Sit Scapezzano, Provincia Di Ancona
Bel Sit Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Sit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.