“Bella Tropea ottima struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Orizzonte Blu di Tropea Hotel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Orizzonte Blu di Tropea Hotel ai Preferiti
Orizzonte Blu di Tropea Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Don Mottola, 89865 Santa Domenica, Ricadi, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Santa Domenica
“Bella Tropea ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato due settimane bellissime in compagnia della discoteca viaggiante con in consolle il DJ Gabry. Le camere essenziali, pulite e spaziose con una vista a dir poco strabiliante che la mattina vi metterà subito di buon umore. Per quanto riguarda il cibo per chi è abituato ad ostriche e caviale vada al ristorante, ma per noi con una bambina è stato: vario, abbondante e buono, con 2 primi e 2 secondi a scelta, contorno, vino acqua frutta e dolce tutto self-service. Il clima anche con i proprietari e i dipendenti è stato cordiale e amichevole. Francesca la proprietaria, ballerina di tarantella, cameriera, autista, ecc. è il jolly chiedete a lei o a Cristina alla reception, con cortesia e sarete esauditi. In poche parole per noi a tropea è il miglior rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati le ultime due settimane di giugno con la ns figlia di sei anni ed amici. Disponibili e gentili i proprietari ed il loro staff. Non si poteva chiedere di meglio..pranzo e cena perfetti. Camere spaziose con panorama mozzafiato. Posto veramente Un Grazie a Gabriele che ha fatto divertire tutti i nostri bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La struttura a conduzione familiare è formata da alcuni corpi arroccati. Da quasi tutte le stanze c'è una bella vista sul mare.
La struttura è tenuta bene, anche se avrebbe bisogno di qualche ammodernamento. La camera dove eravamo noi era in stile anni 60, comunque comoda e silenziosa.
Il vitto è buono e abbastanza vario. Suggerirei di offrire un po' più di frutta di stagione e alla colazione aggiungerei lo yogurt.
Tutto il personale a partire dalla titolare Francesca si è dimostrato disponibilissimo sia a soddisfare le verie esigenze che a fornire consigli circa le spiagge circostanti.
L'offerta comprende un servizio di disco-navetta per la spiaggia convenzionata, ma con disponibilità anche verso le spiagge circostanti.
Consiglio un tour guidato di Tropea (l'ufficio del turismo lo offre gratuitamente) e la gita pomeridiana a Stromboli.
La delusione iniziale per la camera è stata causata dal fatto che la settimana precedente eravamo in un villaggio nuovo di 3 anni con una camera molto spaziosa. Dopo però abbiamo apprezzato l'atmosfera familiare e direi che ci siamo adattati abbastanza bene.
Dimenticavo: non c'è animazione, eccetto una serata a metà settimana in cui viene un cantante.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La camera era bellissima, un bel terrazzino vista mare ti fa subito sentire in paradiso...
Il servizio per la spiaggia con navetta era molto comodo, idem la sera per il centro..ultima fermata a mezzanotte, ma tanto a settembre non c'era molto da fare..
Lo staff molto cordiale e tutti molto simpatici, soprattotto Cristina alla reception....
per non parlare di Gabriele......eccezionale!
Il cibo, nella norma....bella la piscina..insomma ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Vacanza soddisfacente.
hotel con accoglienza familiare.
Peccato per i bagni con problema di risalita dalle tubazioni ,
che provocava odori nauseabondi.
Cibo nella media :
da migliorare in qualita' e varieta' (idem bibite)
Bella la piscina con un panorama mozzafiato,
l'idromassaggio ancora chiuso ,
era a parte in una vasca piccola.
Spiaggia raggiungibile in navetta ,
per comodita' prendavamo l' auto (i parcheggi si trovavano al lido convenzionato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

luglio 2010 , e' stata un esperienza positiva ,
ma per quanto concerne i servizi e il cibo sono rimasta Delusa .
Albergo discreto ma gestito al di sotto della sua categoria per servizi cibo e bevande .
dalla prenotazione mi e' stata venduta la luna ,
come trattamento(cioe' all' inclusive),
ma ho ricevuto solo la cartolina raffigurante la ...luna (cioe' il voucher) ,
avendo avuto una modestissima pensione completa con bevande inferiore alla media e
servizi carenti .
tornerei sicuramente a tropea ma cambiando struttura

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo appena tornati da una splendida vacanza a Tropea. L'Hotel Orizzonte Blu ha una posizione eccellente, tutte camere vista mare da cui è possibile ammirarare Tropea e lo Stromboli...davvero suggestivo. I servizi sono ottimi, la reception è impeccabile sempre pronta a consigliarci mete e itinerari interessanti.Al nostro arrivo ci hanno fornito un ombrellone per poter visitare le più belle spiagge circostanti come Baia di Riaci,Capo Vaticano,la Pizzuta,Marina dell'isola ... e credeteci ne vale davvero la pena! Servizio bus-navetta verso Tropea e spiaggia gratuito e davvero divertente con musica a palla. Cibo buono e abbondante,camere pulite e spaziose,piscina,solarium,idromassaggio,area giochi e area fitness, bar e con la formula all inclusive bevande comprese! Costo contenuto, rapporto qualità prezzo OTTIMO ! consigliatissimo !!!!!!!!!!!!! Per famiglie con bambini, per anziani, per giovani coppie o amici in vacanza credo che questo hotel si adatti a tutti,non è troppo formale e per essere "solo" un 3 stelle ci ha davvero sorpreso in positivo !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Orizzonte Blu di Tropea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orizzonte Blu di Tropea Hotel

Indirizzo: Viale Don Mottola, 89865 Santa Domenica, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Santa Domenica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Santa Domenica
Categoria hotel:3 stella/e — Orizzonte Blu di Tropea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orizzonte Blu di Tropea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orizzonte Blu Di Tropea
Orizzonte Blu Di Tropea Hotel Santa Domenica, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Orizzonte Blu di Tropea Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.