“Ottima cena in ottimo contesto” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais La Belluccia

Hai aggiunto Relais La Belluccia ai Preferiti
e 1 altro sito.
Relais La Belluccia
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Marlianese 63 | Serravalle Pistoiese, 51130 Serravalle Pistoiese, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Serravalle Pistoiese
“Ottima cena in ottimo contesto”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

siamo stati a cena a luglio in questo splendido posto immerso nella campagna e nella tranquillità.
Lo staff è di una professionalità unica per non dire rara; gente competente che sa deliziare e incuriosire e consigliare, attenta alle esigenze del cliente.

Purtroppo ci ha sorpresi la pioggia ma questo non ci ha impedito di passare una squisita serata, anche grazia alla prontezza nel prepararci una camera e fare di tutto per accomodarci nel minor tempo possibile.
torneremo sicuramente a farvi visita quanto prima

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Conegliano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2014

AI COLLABORATORI E A FEDERICO "BRAVI". Ottima accoglienza, sonni tranquilli, posto rilassante e punto di partenza per visitare altri luoghi. un saluto a Federico da. PAOLO,AMELIA,PAOLO 2° TIZIANA, ELISA, LUCCA e la piccola GRETA

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Siamo stati un paio di settimane fa con il mio ragazzo...ci é stato consigliato da amici...é un posto stupendo,molto accogliente e con un fantastico personale...le camere sono davvero belle e molto pulite...ma soprattutto il cibo é ottimo e assolutamente di qualità!!! Non potevamo chiedere di meglio...abbiamo trascorso due giorni bellissimi ...lo consiglio davvero a tutti...perché credetemi ne vale davvero la pena !!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014
Briga Novarese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014

Capitati per puro caso in questo bellissimo angolo di toscana abbiamo potuto gustare una ottima pizza circondati da un personale cordiale e qualificato, torneremo sicuramente per un soggiorno più lungo in un ambiente rustico ma curato nei particolari e nella pulizia

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

Fantastico resort vicino a Montecatini in un vecchio mulino ristrutturato recentemente con molto gusto e attenzione ai particolari. Gestito ottimamente permette di staccare la spina e di godere della buona e raffinata cucina toscana nonché del riposo che il luogo, nascosto a strade trafficate riesce a dare. Ottimo per una famiglia che abbia intenzione di passare un fine settimana alla scoperta delle bellezze di Lucca e Firenze (ottimamente collegate) come per una serata fra amici al ristorante.

Consiglio sulle camere: Nessuno in particolare.
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Torniamo alla Belluccia tutte le volte che possiamo e, devo ammettere, ogni volta apprezziamo sempre di più questo vecchio mulino ristrutturato.
Ad un tiro di schioppo da Pistoia e Montecatini, le camere sono belle ed accoglienti, la cucina è genuina e l'accoglienza sempre squisita da parte dei propretari.
La struttura offre uno spazio attrezzato ai bordi piscina e l'atmosfera è ideale per il relax, leggere un libro o gustare un buon bicchiere di Chianti.
Immersa nel verde della campagna pistoiese la Belluccia è l'ideale per trascorrere giorni a contattato con la natura senza rinunciare ad escursioni alle vicine Montecatini, Pistoia e la stessa Firenze, raggiungibile dalla vicina autostrada.
Gianni

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2013

Percorrendo la strada che porta alla Belluccia già si pregusta l'atmosfera che si trova una volta arrivati a destinazione: l'ambiente è intimo e familiare ed ha il sincero sentore dell'autenticità. La cucina è per veri buongustai: tipicamente toscana e dal sapore prelibato. Le camere sono accoglienti e pulitissime, così come i servizi. Il personale cordiale e discreto facilita il relax, che di per sè già sarebbe garantito dal panorama circostante e dall'ampio giardino del realis: una natura dolce e silenziosa capace d'interrompere i ritmi frenetici del quotidino. Appena tornata, ho già nostalgia della Belluccia..perché non esiste solo il mal d'Africa.

Consiglio sulle camere: tutte valide
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Relais La Belluccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais La Belluccia

Indirizzo: Via Marlianese 63 | Serravalle Pistoiese, 51130 Serravalle Pistoiese, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Serravalle Pistoiese
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Serravalle Pistoiese
Categoria hotel:3 stella/e — Relais La Belluccia 3*
Siamo un piccolo B&B nelle colline del Chianti con uno dei panorami collinari piu' attraenti della Toscana;disponiamo di Piscina per il periodo estivo e di due ampie terrazze dove degustare la nostra pizza a lievitazione naturale di 36 ore e una cucina di indiscussa qualita' ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais La Belluccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Belluccia
Relais La Belluccia Hotel Serravalle Pistoiese
Ristorante La Belluccia
Relais La Belluccia Serravalle Pistoiese, Province Of Pistoia

Se siete i proprietari o gestori di Relais La Belluccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.