“Soluzione economica, comoda, pulita. La consigliamo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Pensao Santa Isabel

Pensao Santa Isabel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sal Rei
Pensao Santa Isabel
Largo De Santa Isabel, Sal Rei, Boa Vista, Capo Verde   |
Classificato al n.5 di 8 B&B / Pensioni in Sal Rei
“Soluzione economica, comoda, pulita. La consigliamo!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo alloggiato (due persone) in questa pensione per una settimana a fine luglio 2011. Si trova nella piazza centrale della principale città dell'isola di Boa Vista, la città di Sal, a dieci minuti di taxi dall'aeroporto. L'esperienza è stata decisamente positiva, per vari aspetti:
- il prezzo giornaliero estremamente conveniente (€ 13 a persona con inclusa la colazione);
- la pulizia della camera, che veniva rifatta quotidianamente, con cambio asciugamani frequente;
- la posizione centralissima che consente, la sera, di raggiungere facilmente i vari ristoranti del centro, il noleggio di un'auto o prenotare un taxi per il rientro in aeroporto a fine vacanza;
- la gentilezza e disponibilità del personale;
- la colazione mattutina abbondante (pane, burro, marmellata, frutta, e uovo strapazzato);
- la possibilità di cenare nel ristorante della pensione dove prenotare la mattina per la sera, la "caciupa", zuppa locale preparata davvero bene.
A noi è stata data la stanza n.5, posta al primo piano, l'unica dotata di balcone e perciò, a nostro avviso, la migliore tra quelle disponibili, utilissimo per far asciugare costumi e teli mare a fine giornata e per osservare la vita quotidiana che si svolge in piazza. La camera è dotata di piccolo frigo e di un utilissimo ventilatore. Unica segnalazione negativa è data dal rumore che proviene dai locali all'aperto della piazza in alcune serate particolarmente festose, che non consentono un sonno tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cividale del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

Pensione in centrissimo a Sal Rei, affacciata sulla piazza principale dove si svolge la vita del paese; assolutamente da consigliare a chi, piuttosto che lusso, cerca comodità, posizione centrale e un posto solo dove dormire e farsi una bella doccia dopo lunghe escursioni e prima di una cenetta in uno degli ottimi ristorantini locali (il nostro preferito il Temanche non è altro che un container dipinto d'azzurro sul porto).
La camera assegnataci era pulita, funzionale anche se di modeste dimensioni e col letto matrimoniale addossato alla parete; bagno anch'esso piccolo ma con un ampio box doccia; dotata di tv e un ventilatore a pale a soffitto. Imperdibile è la colazione per il pane fatto in casa e le banane dal sapore ineguagliabile. Non esistono sale comuni o reception, ma al momento di saldare l'esiguo conto, approfittatene per salire dal padrone di casa all'ultimo piano e godervi la vista dalla splendida terrazza che sovrasta la piazza. Staff e padrone di casa cordialissimi. Magnifica l'isola da girare e capodanno confusionario festeggiato a suon di musica alta tutta la notte e il giorno del 01.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Non è stato facile trovare informazioni su questa pensione prima di partire, così ora che ci siamo stati e ci siamo trovati benissimo abbiamo trovato giusto aiutare tutti quelli che sono interessati a un viaggio fai-da-te a Boavista all'insegna del risparmio.
La pensione si trova esattamente sulla piazza centrale a 200 m dalla spiaggia. Nella pensione non ci sono computer o internet ma in piazza c'è il wi-fi gratuito. Ottima posizione x la sera perchè vicina ai ristoranti e per il giorno per arrivare in spiaggia. Le camere sono spaziose e pulite, con televisione e ben 2 ventilatori. Non tutte queste tre opzioni sono sempre funzionati, ma per 13€ a testa al giorno non si può certo pretendere di più! E nel prezzo è inclusa anche la colazione: the o caffe, pane con burro e marmellata e frutta. La colazione viene servita nel ristorante. Il ristorante per pranzo e cena non l'abbiamo mai provato. Pulizie giornaliere. Biancheria e asciugamani forniti il primo giorno, non cambiati in 1 settimana ma consegnati puliti e profumati all'arrivo. Consigliata la prenotazione anticipata: noi dopo una settimana avremmo voluto fermarci di più ma ovviamente non avevano più posti. Unico neo non hanno un ingresso o un salotto dove chiacchierare con gli amici: o mangi al ristorante o stai in camera o in piazza. Sicuramente consigliata anche per i proprietari gentili e disponibili. Se dovessimo tornare a Boavista di certo allogeremmo lì.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pensao Santa Isabel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pensao Santa Isabel

Indirizzo: Largo De Santa Isabel, Sal Rei, Boa Vista, Capo Verde
Regione: Capo Verde > Boa Vista > Sal Rei
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.5 di 8 B&B / Pensioni in Sal Rei
Pensao Santa Isabel Sal Rei, Capo Verde - Boa Vista

Se siete i proprietari o gestori di Pensao Santa Isabel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pensao Santa Isabel ai Preferiti