“Quello che cercate, al Weinegg lo trovate !” 5 su 5 stelle

Weinegg
5.0 su 5 Hotel   |   Via Lamm, 22, Cornaiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Cornaiano
Piacenza, Italia
“Quello che cercate, al Weinegg lo trovate !”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono un viaggiatore internazionale e mi piace soggiornare in hotel confortevoli ma non di lusso.
Probabilmente il Weinegg rappresenta per me una delle migliori espressioni di confort.
Punti di forza : posizione geografica ( vicino a Bolzano ); altitudine, circa 600 mt s.m; location, circondato da coltivazioni di mele e vigneti; esposizione al sole eccezionale. Dopo aver letto alcune recensioni di chi ha soggiornato in questo hotel, mi sembra superfluo aggiungere altro.
Tutto corrisponde a quello che provo ogni volta che mi fermo per qualche giorno al Weinegg.
Se avete bisogno di premiarvi, quest'albergo è proprio ciò di cui avete bisogno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo passato un week-end al Hotel Weinegg, ci siamo trovati molto bene. Il posto è molto bello, molto pulito e ben tenuto. Il cibo è buonissimo e c'è una scelta impressionante di piatti, molto curato anche il servizio e il personale è gentilissimo. L'hotel ha una piscina interna con anche lo scivolo per i bambini che, come nel nostro caso, si sono divertite un mondo. La spa è meravigliosa, un luogo di rilassamento totale con la possibilità di scegliere tra svariante saune. Dato il poco tempo non abbiamo avuto la possibilità di effettuare dei trattamenti ma sicuramente lo faremo appena torniamo. All'esterno c'è una stupenda vasca grande idromassaggio riscaldata, meravigliosa, e poi ci sono 2 piscine stupende e un parco che appena si apre la stagione deve essere bellissimo. Wi-fi gratuito in tutto l'hotel e garage gratuito per la macchina. Ultima nota piacevole, i titolari sono carinissimi. Noi sicuramente ritorneremo e lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Santa Venerina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

cinque stelle davvero meritate, servizio impeccabile munito di tutti i confort che cercavo.L'hotel ha una bellissima SPA (a pagamento) e diverse saune e bagni aromatici accessibili a tutti, inoltre è situato in una splendida valle lungo la strada del vino e avendo la macchina è possibile raggiungere i più belli e rinomati paesi delle dolomiti distanti circa un'ora.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Tutto fantastico: dalle camere, belle e spaziose, all'ambiente raffinato, alla cucina ricercata, con portate varie ed abbondanti. Possibilità di centro wellness con saune, bagno turco e massaggi. Lo consiglio vivamente a tutti ed in particolare a chiunque ricerchi un ambiente curato con personale disponibile e professionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
mason vicentino
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

E' stata la mia seconda volta al weinegg di cornaiano ed è stata un'esperienza che confido diventerà un'abitudine.,,,,
Il contesto è um po' kitsch per i miei gusti, ma è davvero pulito e curato.
Le stanze sono spaziose e il reparto wellness invitante.,,,,
Nota di merito va alla colazione. Possibilità di farsi fare omelettes e creppes in tempo reale,
frutta fresca, spremute, centrifugati, e ogni tipo di cereali.,,,,
Il personale è cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Con mia moglie e nostro figlio di 4 anni ci abbiamo passato l'anno scorso un periodo di 5 giorni.

L'albergo merita le 5 stelle a tutto tondo, personale gentile e sempre disponibile. Camere spaziose, grandi bagni e pulitissimo.

Il cibo è luculliano. Per me una delle cose più importanti in un Hotel è la colazione e da questo punto di vista il Weinegg è il TOP dei TOP, quello che offre è eccezionale.

L'area piscina è perfetta anche per chi ha bimbi piccoli, c'e' persino uno scivolo. Abbiamo approfittato anche di alcuni massaggi che ci hanno rimesso al mondo.

Quest'anno ci torniamo, ed è la prima volta che torniamo nello stesso albergo.

Consiglio sulle camere: Consiglio vivamente Sonnwend-Suite
  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Germignaga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Assolutamente fantastico! Accogliente, pulito, funzionale, proprietario e personale cordialissimi, un centro benessere di primissima qualità. Ci siamo fatti letteralmente "coccolare" con massaggi eseguiti da personale qualificatissimo, nonchè viziare dalla cucina. Non elenco tutto quello che è possibile fare in questo Hotel anche gratuitamente: andate a visitare il sito è tutto vero. Camere e suite accoglienti senza sfarzi inutili. Ambiente tipicamente altoatesino. Animali ammessi. Prezzi nella norma per il tipo di struttura e la qualità offerta. Garage annesso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Weinegg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Weinegg

Indirizzo: Via Lamm, 22, Cornaiano, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Cornaiano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Cornaiano
Categoria hotel:5 stella/e — Weinegg 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Weinegg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Weinegg Hotel Cornaiano
Weinegg Cornaiano, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Weinegg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.