“qualità e prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Meridiana

Hai aggiunto Hotel Meridiana ai Preferiti
Hotel Meridiana
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Italia 198, 48010 Marina Romea, Italia (Nome precedente: Hotel La Meridiana Marina Romea)   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Marina Romea
Certificato di Eccellenza 2014
Ivrea, Italia
“qualità e prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

abbiamo soggiornato + volte in questo hotel, sempre nel periodo primaverile, poichè appassionati di bw e quindi vicini alla zona del Delta del Po. Molto confortevole e pulito, belle stanze, buono il mangiare, colazione varia e abbondante a self service, personale gentilissimo
ed efficiente, il Direttore poi è diventato un amico; la spiaggia e a cinque minuti di piacevole camminata attraverso la pineta ed il servizio è compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel di recente e devo dire che noi ci siamo trovati benissimo; la struttura è molto ben organizzata per il relax ( è in mezzo ad una pineta, per cui è impossibile non rilassarsi) e per le vacanze in famiglia.
Siamo una famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini e spesso non è facile trovare un hotel all'altezza delle esigenze di tutti, ma qui siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle attenzioni per i bambini; grazie anche al loro staff di animazione i miei bimbi si sono divertiti tantissimo.
Abbiamo soggiornato un week end in formula all inclusive ed è andato tutto bene; la cucina molto buona, la spiaggia covenzionata a due passi, le attenzioni particolari per i nostri bimbi e la simpatia dello staff ci hanno fatto sentire come a casa.

Lo conisgliamo vivamente a tutte le persone che hanno dei bimbi e speriamo di riuscire a tornarci almeno per un altro week end! :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

tre giorni bellissimi, anche se la struttura non e molto recente i servizzi sono stati molto buoni e di qualità, lo staf molto gentile, il mangiare buono e veloce, insomma tutto ok.
Volevo dire grazie ai ragazzi per la sopportazione perche abbiamo fatto un po di casino mentre mangiavamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Esperienza pessima.. Ristorazione monotematica di scarsa qualita', la cosa che piu fa scadere l'albergo e' la poca attenzione al cliente! Poca organizziazione in sala ristorante con persone al tavolo senza portata dopo minuti e minuti durante i quali sono stati serviti agli altri occupanti!
HOTEL NON CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Alessandro_Zaffi, Proprietario alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Salve, rispondo nello stesso modo a tutte le 3 recensioni fatte dal vostro gruppo:

Dando per scontato che le critiche siano sincere e non ci sia alcuna dietrologia, cerchiamo di non essere ripetitivi e di non dilungarci in inutili elenchi e menù ma vogliamo però ricordare che durante la "due giorni mare" abbiamo servito:
Risotto alla Milanese, Arrosto di maiale con spinaci, Tortellini pasticciati, Pollo arrosto con patate al forno, Lasagne al forno, Vitello tonnato, Garganelli alle verdure, Scaloppine al limone, Farfalle alla crudaiola e Cotoletta alla milanese, dessert e frutta fresca a buffet tutti i giorni.

Almeno 50/60 variazioni al menu sono state richieste e accontentate, fra cui diversi menu per celiaci.

Ad ogni colazione erano e sono presenti almeno tre tipi di torte o crostate fresche fatte in casa,
brioches alla marmellata e vuote, otto tipi di marmellate e creme spalmabili, tre tipi di cereali, frutta fresca, affettati e formaggi. Il caffè ed il cappuccino vengono erogati da una macchina che macina il caffè in grani al momento, tutto nel nostro standard e verificabile attraverso le foto presenti nel sito.

Da dodici anni collaboriamo con il CSI senza per altro avere alcun problema, soprattutto relativo alla ristorazione, altresì i metodi di gestione dei gruppi e di riscossione degli extra vengono concordati con l'organizzazione per evitare discussioni finali.

Ci lascia basiti il fatto di non aver avuto segnalazioni di eventuali problemi ai capi servizio, in direzione ( io sono presente in struttura 16 ore al giorno e le assicuro che vigilo su tutto, non sottovalutiamo nulla qui al Meridiana) o al vostro capogruppo che mi ha confermato che neanche a lui non è stato segnalato nulla, ma aver trovato le lamentele affidate ad un anonimo messaggio spedito da uno smartphone sulle scale dell'hotel.
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo passato una notte in questo albergo e devo dire che non ritengo possa essere considerato un tre stelle. E' vero che siamo ad inizio stagione, ma la piscina , che ovviamente era vuota, era molto brutta da vedere, con le piastrelle azzurre tutte macchiate dalle foglie marcite cadute dentro; la colazione totalmente negativa, poche cose sul tavolo, alla richiesta di un panino ci è stato portato del pane ancora congelato.Ripeto a inizio stagione si può anche comprendere di non avere molta scelta, il pane surgelato, basterebbe portarlo totalmente scongelato e magari anche caldo. alla reception poca disponibilità, l'aperitivo di benvenuto promesso se lo sono dimenticato e quando lo abbiamo ricordato noi, la risposta è stata che il bar era chiuso, ma erano le 18.30 non le due di notte. Le camere essenziali, il letto con ancora le reti a maglie metalliche e materassi molto vecchi, il bagno vecchio anche se funzionale, la vista sulla strada dalla finestra peraltro sporca di escrementi di gabbiano. Purtroppo non mi ritrovo con quello che hanno scritto altre persone di questo albergo forse siamo solo incappati male noi nella camera e nella giornata sbagliata. il prezzo comunque era buono

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandro_Zaffi, Proprietario alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile cliente,

Innanzitutto la ringraziamo per la recensione; ogni parere ci aiuta a capire in cosa possiamo e dobbiamo migliorarci, e quindi è per noi prezioso.

Le rispondo in ordine:

Per quanto riguarda la piscina, sul nostro sito web è bene indicato che è garantita da giugno a settembre, e noi l'abbiamo aperta sabato 2 giugno; ovviamente una piscina che rimane in disuso per 8 mesi circa necessita di pulizia prima del riutilizzo ed è normale che sia sporca. Durante la sua vacanza, la piscina era in fase di pulizia, e per questo motivo ne ha visto il fondo, che altrimenti sarebbe stato ricoperto dall'acqua.

Mi risulta strano che il pane fosse congelato, ci arriva fresco ogni mattina, probabilmente quello della giornata in corso era terminato e hanno dovuto utilizzare il congelato, ma mi accerteró di questa cosa.

Mi dispiace molto per l'aperitivo di benvenuto, probabilmente c'è stata un'incomprensione tra voi e il nostro staff, Nel caso passasse di nuovo dalle nostre parti mi farebbe molto piacere offrirglielo.

La ringrazio per il riscontro positivo che ha avuto con il nostro prezzo, in bassa stagione prepariamo vari pacchetti natura e con i biglietti per i parchi di divertimento.

L'escremento d'uccello è dovuto dal fatto che ci troviamo a 200 metri dalla spiaggia e immersi in una pineta, e la fauna locale è costituita in gran parte da volatili. Peccato, poteva comunicarcelo e avremmo provveduto tempestivamente alla soluzione del problema.

Fermo restando che la ringrazio per la sua opinione, spero di riaverla tra i nostri graditi ospiti e far si che il suo soggiorno sia migliore del precedente
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Soggiornare in questo hotel è stata una bella esperienza: la location è tranquilla e rilassante, un luogo adatto soprattutto per chi ha bimbi piccoli.
Lo staff è gentile e professionale, la cucina è ottima e le camere sono spaziose.
Noi eravamo in una camera al terzo piano, e siamo stati benissimo, sia per la "tranquillità notturna" che per le pulizie.
Anche il nostro bimbo si è divertito molto.
Con ogni probabilità torneremo anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

molto bene ristorazione, porzioni abbondanti, la maggior parte dei piatti buoni. buona e varia la colazione ma la sala aveva un odore strano. camere pulite e buon bagno. da migliorare insonorizzazione camere, si sentono addirittura i passi nel corridoio! ottima posizione, a pochi passi dai negozi, fronte mare. bellissima la passeggiatina in pineta per arrivare in spiaggia, si tratta di soli 200mt...ma molto rilassanti! bagni in spiaggia organizzati con giochi per bambini piccoli, casette, scivoli etc...
ottimo rapporto qualità prezzo. buona la pulizia.
Personale in sala ristorante davvero gentile e affabile.
Schermo gigante con cartoni animati per bambini, buona alternativa per giornate piovose.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandro_Zaffi, Proprietario alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissimo cliente,

innanzitutto La ringraziamo per averci recensito; ogni commento ci aiuta a migliorare sempre di più la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Siamo contenti del fatto che sia rimasto soddisfatto del ristorante, del nostro staff e delle pulizie e La invitiamo a visitare il nostro sito internet per maggiori dettagli sulle novità 2012, una delle quali riguarda proprio i pasti; da quest'anno infatti a pranzo serviremo un Light Lunch, menù interamente a buffet; questo per incrementare ancora di più la scelta dei piatti ai nostri ospiti.
La sala colazioni, come avrà notato Lei stesso durante il Suo soggiorno, da un lato è interamente costituita da vetrate che danno sul giardino; non ci siamo mai accorti dello strano odore che Lei menziona, supponiamo che potesse venire dall'esterno dato che le finestre sono quasi sempre aperte. Controlleremo.

Il servizio spiaggia è un servizio che offriamo da sempre, e continueremo a farlo dato il riscontro positivo che abbiamo con i nostri clienti; siamo molto orgogliosi dell'alta qualità che gli stabilimenti con noi convenzionati offrono  e ci fa molto piacere che anche Lei abbia gradito.

Dai dati inseriti nella Sua recensione, possiamo vedere che ha viaggiato con la famiglia e supponiamo abbia bambini; le novità 2012 riguardano soprattutto i piccoli ospiti, dal momento che inseriremo uno staff di animazione che li intratterrà con giochi e attività all'aria aperta, potrete trovare una saletta giochi ideata appositamente per loro e, come da Lei specificato, manterremo e aggiorneremo la sala audiovisivi per le giornate in cui non si potrà stare fuori.

Sperando di riaverLa tra i nostri graditi ospiti, e invitandoLa a visitare il nostro sito internet per tutte le novità 2012, siamo a Sua disposizone per qualsiasi informazione sulla nostra risposta.
Cordiali saluti

Conosci Hotel Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiana

Indirizzo: Viale Italia 198, 48010 Marina Romea, Italia (Nome precedente: Hotel La Meridiana Marina Romea)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Marina Romea
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 6 hotel in Marina Romea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meridiana 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meridiana Marina Romea, Province Of Ravenna
La Meridiana Marina Romea
Hotel La Meridiana Marina Romea Ravenna
Albergo La Meridiana Ravenna
Hotel La Meridiana Marina Romea Recensioni
Hotel Marina Romea Meridiana
La Meridiana Ravenna Marina Romea
La Meridiana Ravenna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.