“B&B Amici Miei: poca pulizia, buona posizione e tanto silenzio.” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto B&B Amici Miei ai Preferiti
B&B Amici Miei
Vicino Mirabilandia, Marina Romea, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Marina Romea
“B&B Amici Miei: poca pulizia, buona posizione e tanto silenzio.”
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Questo B&B si trova in una villetta a due piani in una zona semicentrale di Marina Romea. A piedi si va al mare (circa 500 m.) e nella via principale dove ci sono negozi, ristoranti e bancarelle. La zona del B&B e' molto tranquilla e la notte si dorme benissimo. Io ho alloggiato nella mansarda che e' abbastanza spaziosa da contenere anche 5 posti letto. Dato che fa molto caldo c'e' l'impianto di aria condizionata che in pochi minuti rinfresca bene. La stanza era piena di polvere, ragnatele negli angoli e ragnetti vari e si vedeva che da mesi nessuno vi era entrato. Manca un vero armadio per cui se si dovesse allogiare per piu' di due giorni sarebbe un disastro. C'e un tubo appeso con delle grucce spenzolanti e una specie di cassettiera di stoffa appesa. C'e' un piccolo frigo, una TV rotta piccola e vecchia (in quei giorni c'erano anche gli europei di calcio...) e una mini cassettiera con 2 cassettini. Ci sono due tappeti polverosi e vecchi che secondo me nessuno ha mai sbattuto. le lenzuola pero' erano pulite e fresche. Il giorno dopo la pulizia della camera era invece molto migliorata e la polvere era diminuita. La colazione era il minimo che si potesse avere: merendine confezionate, biscotti, dei succhini con cannuccia, acqua calda X il the', caffe', yogurt bianco, latte caldo (a richiesta anche freddo), fette biscottate, burro e marmellatine. Forse dei succhi freschi, uova, brioches e una torta fatta in casa avrebbero migliorato le cose. Il gestore e' gentile ma molto riservato. Uno di poche parole. Insomma un B&B sufficente ma poco accogliente in generale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina Romea

1 recensione della nostra community

Conosci B&B Amici Miei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Amici Miei

Indirizzo: Vicino Mirabilandia, Marina Romea, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Marina Romea
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Marina Romea
TripAdvisor collabora con HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Amici Miei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Amici Miei Marina Romea, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Amici Miei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.