“Buono per un week end” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 hotel a Marina Romea
Imola, Italia
“Buono per un week end”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Comodo per chi come noi non ha voglia di fare avanti indietro nel week end.prezzo per una tripla buono 75 euro.Hotel strano in alcuni particolari,reception gentile mancavano gli asciugamani per un disguido si scusano in tre e ce li danno di corsa,piscina con acqua sporchina ma siamo in bassa stagione e non ci sono i classici tedeschi che vi stazionano tutto il giorno,gli italiani vanno in spiaggia quindi non e'impellente sensazione che la crisi si senta anche qui.bagno di recente ristrutturazione camere ben pulite terzo letto impresentabile scrostato e arrugginito.La sensazione e' che per tirarsi a lucido si aspettino i mesi piu' pieni con clientela magari fidelizzata.Noi comunque relativamente alla disponibilità ci torneremo nei prossimi week end

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Io e la mia ragazza abbiamo passato 2 notti in questo hotel lo scorso week end approfittandone della Manifestazione 2 giorni Mare che si è tenuta a Marina Romea. Devo dire che non abbiamo avuto problemi, la cena è stata all'altezza e comodo anche il servizio biciclette

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Valmadrera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ci siamo ritornati ad agosto e ci è piaciuto tantissimo, camere al top consigliato per famiglie con bimbi, ottima la reception, pulizia e cucina buona, l'unica spiacevole situazione alla cena di ferragosto, un pò poco organizzata per il resto tutto ok!!!!!
La reception gentilissima ed attenta ad ogni richiesta da noi fatta!
La colazione abbondante e varia.
Vicino al mare, appena 400 metri di pineta attraversabile con biciclette gratuite fornite dall'hotel.
Parcheggio privato gratuito.
Vicino a Mirabilandia.
Ripeto ideale per bambini.

Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Salve a tutti, sono stato nello scorso agosto con la mia famiglia all’Hotel Solaria di Marina Romea, questo è il terzo anno che andiamo li per le ferie e devo dire che mi sento proprio di consigliarlo ( noi ci torneremo sicuramente anche il prossimo anno !!! ) I ragazzi dell’albergo sono gentili e simpaticissimi, pronti ad aiutare per qualsiasi evenienza o problemino, la cucina è veramente di buona qualità ( e anche quantità, io sono di buona forchetta ) e la posizione è ottima, in posizione centrale a Marina Romea e direttamente di fronte alla pineta, con cui si accede alla bellissima spiaggia.
Se cercate un buon posto senza sorprese per la vostra vacanza, allora questo è il posto giusto, grazie ragazzi, ci vediamo il prossimo anno.

Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato nel mese di agosto all’hotel Solaria di Marina Romea, approfittando dell’offerta in cui mio figlio che ha 7 anni non pagava.
Devo proprio dire che ci siamo trovati bene, il personale è disponibile e gentile, il cibo era di buona qualità, la colazione varia ed abbondante.
Abbiamo soggiornato in 3 nelle stessa camera ( Io, mia moglie e mio figlio ) e la camera era di dimensioni giuste, devo sottolineare che la pulizia della camera è stata ottima, sia al nostro arrivo che durante il soggiorno.
La posizione dell’hotel è buona, direttamente sul lungomare di Marina Romea, basta attraversare la pineta e si arriva in spiaggia.
Per chi vuole passare una bella vacanza, in un hotel dove ci si sente come a casa propria io consiglio proprio un soggiorno all’Hotel Solaria di Marina Romea.

Bagnolo In Piano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel ottimo per famiglie, vicinissimo al mare, bisogna attraversare solamente la pineta, personale ospitale e gentile ( ambiente tipico romagnolo )
Colazione ottima, cucina valida sia per qualità che per quantità, servizio gradevole e disponibile.
Camere normali per un tre stelle della riviera romagnola, dimensioni normali, pulizia ottima.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e i pacchetti con il parco di mirabilandia
Abbiamo prenotato un po’ alla cieca, visto che non conoscevamo hotel della zona e abbiamo scelto questo albergo perché ci ispirava, però devo dire che è stata una bella esperienza e sia io che mia moglie e che nostra figlia di 7 anni ci siamo trovati veramente bene.

Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Salve sono appena tornata dalle ferie a Marina Romea con il mio ragazzo all'Hotel Solaria, e dico che è stata veramente una bella vacanza, buon rapporto qualità/prezzo, cordialità da parte del personale dell'albergo, cucina buona e camere più che nella media per un hotel a tre stelle.
Bellissima la posizione centrale a Marina Romea e di fronte alla pineta, attraverso la quale si accede alla spiaggia.
Noi ci siamo trovati veramente bene ( tra l'altro l'hotel è convenzionato con Mirabilandia e offre biglietti vantaggiosi per l'ingresso al parco ) e spero proprio di tornarci il prossimo anno.
Noi abbiamo conosciuto questo hotel tramite internet e non abbiamo avuto sorprese, grazie Hotel Solaria !!!

Conosci Hotel Solaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Solaria

Indirizzo: viale Italia 58, Marina Romea, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Marina Romea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Marina Romea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solaria 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solaria Marina Romea, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.