“Vivamente consigliato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 hotel a Marina Romea
Castel San Pietro Terme, Italia
“Vivamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Salve a tutti, sono stato nello scorso agosto con la mia famiglia all’Hotel Solaria di Marina Romea, questo è il terzo anno che andiamo li per le ferie e devo dire che mi sento proprio di consigliarlo ( noi ci torneremo sicuramente anche il prossimo anno !!! ) I ragazzi dell’albergo sono gentili e simpaticissimi, pronti ad aiutare per qualsiasi evenienza o problemino, la cucina è veramente di buona qualità ( e anche quantità, io sono di buona forchetta ) e la posizione è ottima, in posizione centrale a Marina Romea e direttamente di fronte alla pineta, con cui si accede alla bellissima spiaggia.
Se cercate un buon posto senza sorprese per la vostra vacanza, allora questo è il posto giusto, grazie ragazzi, ci vediamo il prossimo anno.

Da solo
Business
Castel San Pietro Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato nel mese di agosto all’hotel Solaria di Marina Romea, approfittando dell’offerta in cui mio figlio che ha 7 anni non pagava.
Devo proprio dire che ci siamo trovati bene, il personale è disponibile e gentile, il cibo era di buona qualità, la colazione varia ed abbondante.
Abbiamo soggiornato in 3 nelle stessa camera ( Io, mia moglie e mio figlio ) e la camera era di dimensioni giuste, devo sottolineare che la pulizia della camera è stata ottima, sia al nostro arrivo che durante il soggiorno.
La posizione dell’hotel è buona, direttamente sul lungomare di Marina Romea, basta attraversare la pineta e si arriva in spiaggia.
Per chi vuole passare una bella vacanza, in un hotel dove ci si sente come a casa propria io consiglio proprio un soggiorno all’Hotel Solaria di Marina Romea.

Bagnolo In Piano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Hotel ottimo per famiglie, vicinissimo al mare, bisogna attraversare solamente la pineta, personale ospitale e gentile ( ambiente tipico romagnolo )
Colazione ottima, cucina valida sia per qualità che per quantità, servizio gradevole e disponibile.
Camere normali per un tre stelle della riviera romagnola, dimensioni normali, pulizia ottima.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e i pacchetti con il parco di mirabilandia
Abbiamo prenotato un po’ alla cieca, visto che non conoscevamo hotel della zona e abbiamo scelto questo albergo perché ci ispirava, però devo dire che è stata una bella esperienza e sia io che mia moglie e che nostra figlia di 7 anni ci siamo trovati veramente bene.

Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Salve sono appena tornata dalle ferie a Marina Romea con il mio ragazzo all'Hotel Solaria, e dico che è stata veramente una bella vacanza, buon rapporto qualità/prezzo, cordialità da parte del personale dell'albergo, cucina buona e camere più che nella media per un hotel a tre stelle.
Bellissima la posizione centrale a Marina Romea e di fronte alla pineta, attraverso la quale si accede alla spiaggia.
Noi ci siamo trovati veramente bene ( tra l'altro l'hotel è convenzionato con Mirabilandia e offre biglietti vantaggiosi per l'ingresso al parco ) e spero proprio di tornarci il prossimo anno.
Noi abbiamo conosciuto questo hotel tramite internet e non abbiamo avuto sorprese, grazie Hotel Solaria !!!

Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Non un tre stelle, cortesia inesistente, colazione scarsa e di basso livello. (caffè dalla macchinetta, succhi al sapore di medicinali; anzi succo quello di pompelmo non presente) ma la cosa "incredibile" che non mi era mai capitata è dovuta al fatto che il secondo giorno alla richiesta di uno shampho e/o bagnosciuma mi veniva risposto che dal secondo giorno bisognava comprarselo e questo solo al ritorno da Mirabilandia.
Ma soprattutto siamo andati prendendo un coupon e quindi penso perchè l'hotel avesse bisogno di pubblicità, beh ecco io non ci torno più di sicuro, ma dico io se vuoi tenere il cliente e DAGLIELO UN BENEDETTO SHAMPOO.
La camera era abb. pulita ma mancava il telefono letteralmente sradicato dal muro; il WIFI gratuito solo per le camere superior. Spero di essere stato utile

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marina Romea

Bazzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Finalmente un vero hotel romagnolo, gestito da romagnoli e dove si sta veramente bene.
Per me, mia moglie e i miei 2 figli era la prima volta a Marina Romea e ci siamo affidati ad internet per scegliere l'albergo, nostri amici ci avevano consigliato il posto dove l'anno scorso erano stati in appartamento, noi invece abbiamo preferito l'hotel, a nostro parere + comodo.
Devo dire che il posto è veramente carino e adatto a chi cerca la tranquillità e la pace della pineta, la spiaggia è curata ed anche il mare non è male.
L'hotel è veramente a misura d'uomo e sembra proprio di sentirsi come a casa, nonostante che fosse la prima volta, ci siamo sentiti come clienti storici, il personale è stato molto disponibile e gentile e si è premurato di assecondare le nostre esigenze.
La cucina è varia e ottima a partire dall'abbondante colazione per passare poi al pranzo e alla cena, le portati sono abbondanti e la qualità del cibo ci è parsa ottima, noi abbiamo scelto la tipologia di camere + economica ( la classic ) che però comprendeva anche le bevande ai pasti, l'ombrellone ed il lettino ed il servizio di miniclub !!
La camera era abbastanza grande ( tenuto conto che noi eravamo in 4 ) ed aveva un bagno comodo, la camera era molto pulita sia al nostro arrivo sia durante la vacanza ( noi siamo stati li dal 6 al 16 agosto )
Sinceramente ci siamo trovati veramente bene ( tra l'altro l'hotel ci ha offerto la possibilità di un biglietto per mirabilandia che valeva 3 giorni anzichè 2 ) e conto proprio di tornarci il prossimo anno !!

Castiglioncello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Sono appena tornato da una settimana di vacanza all'hotel solaria di marina romea con la mia compagna e nostra figlia, e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
l'hotel è discreto, pulito ed il personale si è dimostrato molto carino e disponibile ed è a 2 passi dal mare, quindi molto comodo.
la camera che ci hanno dato era spaziosa, e le pulizie ci sono sembrate molto accurate.
la cucina mi è parsa veramente buona e hanno assecondato tutte le esigenze della nostra piccola bimba e nostre.
Per me è una buona struttura, tipica romagnola, sia nel mangiare che nell'ospitalità e mi sento di consigliare a chi vuole passare una vacanza tranquilla e senza sorprese a marina romea.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Solaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solaria

Indirizzo: viale Italia 58, Marina Romea, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Marina Romea
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Marina Romea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Solaria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solaria Marina Romea, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.