“Bello ma non ci tornerei” 3 su 5 stelle
Recensione di Romantik Hotel Stafler

Hai aggiunto Romantik Hotel Stafler ai Preferiti
Romantik Hotel Stafler
4.0 su 5 Hotel   |   Mauls/Mules 10 | 39040 Feienfeld / Campo Di Trens, 39040 Campo di Trens, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campo di Trens
“Bello ma non ci tornerei”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Siamo stati allo Stafler dal 23/12 al 01/01/2011 quindi credo di poter esprimere un giudizio concreto. Partiamo nel dire che non ci tornerei. Nel ristorante non c'e' un direttore di sala, cosa molto strana. Portate dei bambini molto ma molto piccole, se volete fare il bis e' a pagamento, quando ho visto sul conto addebitate le spese dei bis mi e' venuto il volta stomaco. Tra una portata e l'altra passano senza vedere nessuno, circa 20 minuti. Lo spumante per capodanno a pagamento altrimenti niente brindisi. Dal momento del nostro arrivo avevamo sempre mangiato all'interno del ristorante, la sera del 25/12 siamo stati spostati nella Hall perche' erano arrivati tutti i loro clienti tedeschi per cui Noi ITALIANI venivamo in secondo piano. Chiaramente mi sono lamentato con la proprietaria e non solo Io, lei ci ha risposto che quella non era la Hall ma che faceva parte del ristorante, tanto sta' che la stessa, ci disse la sera di capodanno che i dolci sarebbero stati esposti proprio nella Hall dove eravamo stati messi Noi qualche giorno prima, insomma e' la Hall oppure no. La giustificazione di questo fatto e' stata che loro avevano prenotato molto prima, fate Voi. Con tutto il rispetto per i cani, entrano nel ristorante mentre si mangia, ma questo potrebbe essere un problema mio. Le note positive comunque ce ne sono, il posto e' bello, le portate del ristorante sono molto belle e buone. Il centro benessere carino niente di particolare. Piscina piccola ma va bene. Fuori idromassaggio molto carino. Avrei altre cose ma mi fermo cosi' perche' sono negative.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Ci sono hotel a quattro stelle che offrono servizi migliori a tariffe più convenienti.
Sono stata in questo hotel per alcuni giorni con mio marito. Ho trovato gradevole il parco; il personale è cortese. Ho apprezzato la possibilità di assaggiare piatti vegeteriani ogni giorno.
Il buffet di colazione e del pomeriggio però non mi sono sembrati generosi come mi sarei aspettata da un hotel di questa categoria e come ho sperimentato in altre strutture ricettive.
Il fabbricato è antico, con vecchi pavimenti in legno al piano superiore, l'arredamento è molto classico, ma potrebbe essere curato meglio nei dettagli; secondo me andrebbe ristrutturato.
La stanza dove ho dormito aveva le finestre che davano sulla strada, senza balcone; il bagno non era costituito da una stanza unica ma era disposto in modo strano: il wc in uno stanzino senza finestra, il resto in una stanza, a fianco sempre senza finestra.
Infine, una sera siamo rimasti disgustati nel vedere uno scarafaggio che usciva dal bagno!
Garantisco che è vero e non è certo qualcosa che ci si aspetterebbe in un hotel di questa categoria, anzi ha rovinato un pò tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

se proprio vogliamo fare una critica è un po scarsino il centro benessere e la piscina ma per il resto da favola . il ristorante poi non ha eguali in 100 km da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Premetto che ho alloggiato nella suite quindi camera spaziosa con abbastanza confort, l'unica pecca che ho trovato e' nel ristorante..nel prezzo ridotto ( ma non tanto ) dei bambini (di anni 9 e 11)l'hotel non aveva specificato un menu' a parte per loro... che consisteva in delle micro portate assurde con piattini e miniposate da bimbi di 5 anni con disegni tipo topolino ecc..ancora fame il bimbo..?mi hanno fatto pagare un piatto di pasta extra...
Quindi se andate con bimbi un consiglio...informatevi prima...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Cherasco, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

Sono appena rientrato da un soggiorno di 2 notti allo Stafler. Molte cose sono state positive altre negative: cominciamo dalle positive: il centro welness è sicuramente il fiore all'occhiello, per me, di tutta la struttura: la bravissima e professionale Miriam saprà veramente coccolarvi e consigliarvi il trattamento a voi più adatto: anche l'area piscina è molto bella (peccato però che non vi fosse nessuno che provvedesse a risistemare le sdario e gli asciugamani dopo il passaggio dei clienti). La qualità del cibo del ristorante è molto alta e anche la presentazione è molto scenografica. La camera è estremamente spaziosa e accogliente; e passiamo alle cose negative: della piscina ho già detto;
il servizio al ristotante nonostante la disponibilità delle cameriere non è assolutamente all'altezza della qualità delle portate sia a cena e sia al mattino dove può anche capitare di aspettare 10 minuti senza che nessuno si faccia vedere. La camera era fredda rispetto agli altri ambienti e ho dovuto chiamare per 4 volte il ricevimento affinvhè provvedessero ad alzare la temperatura non essendoci termostato individuale in camera, inoltre in camera non ho trovato nessuna brochure che indicasse i servizi dell'hotel o per esempio il classico elenco numeri interni per c hiamare i vari servizi (ristorante, reception, area welness ecc.). Un ultima cosa, la posizione è molto favorevole sia per chi vuole visitare la zona e sia per chi è di passaggio sul brennero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
pisa
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2009

Sono stato al romantik hotel il 2 settembre 2009.
Purtroppo più che un hotel a 4 stelle, massimo lo definirei un 3 stelle.
Mi reco spesso in Trentino e posso dire con tranquillità di aver visitato 7-8 hotel da 3 a 4 stelle, e nulla hanno a che vedere con il romantik..
Concordo con una recensione, che faceva riferimento alle mosche.Tutto vero tante mosche ..anzi troppe sopratutto nell' area ristorante.Quest'ultima molto intima forse anche troppo :-).
La parte wellness è pratiicamente anonima...una piscina ...una sauna finlandese e una bagno turco.l'idromassaggio è esterno nel giardino.
una suite costa la bellezza di 121 euro a notte per persona mezzapensione.Vi posso garantire che di suite ha ben poco ..non c'era nulla nel senso ..il kit tipico degli hotel ..il phon è quello classico da muro tipico dei 2-3 stelle.
pertanto non lo consiglio troppo costoso rispetto ai servizi offerti.
l'hotel sta proprio sulla strada e la vista è fronte autostrada ed essendo una valle l'eco del passaggio dei tir è molto forte.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
milano
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Forse questi signori non hanno mai viaggiato nè tantomeno visto come sia un hotel 4 stelle! Sorvolando sulla cortesia e sull'affabilità, molto carenti, è il concetto di igiene che in questo hotel è abbastanza astratto.
Mosche ovunque che banchettano su ogni cibo, sia a colazione che a merenda senza che venga utilizzato alcun mezzo per impedirlo ( elementari protezioni a rete, plexiglass o vetro). Comprendiamo che la stretta vicinanza dell'azienda agricola con relativa stalla implichi la presenza di questi insetti, ma altra cosa è il permettere che essi si posino su ogni cibo senza far nulla.
Anche la pulizia della camera lascia a desiderare ( piumoni macchiati, bruciature di sigaretta, etc ) per non parlare del loculo dove era posizionato il water, un budello di circa 1 m x 1,6 m privo chiaramente di finestra e con un piccolo aspiratore non funzionante ( totalmente inaccessibile per i claustrofobici! )
Prezzi del ristorante molto alti.
Centro benessere con cabina raggi infrarossi non funzionante, idromassaggio esterno in parte non funzionante, acqua estremamente clorata, fattore che suggerisce scarso ricambio dell'acqua e situazione igienica sicuramente non impeccabile.
NOI SICURAMENTE NON LO CONSIGLIAMO!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campo di Trens
Hotel Schwarzer Adler
Hotel Lilie
Hotel Lilie
N. 4 di 17 a Vipiteno
4.5 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Romantik Hotel Stafler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Stafler

Indirizzo: Mauls/Mules 10 | 39040 Feienfeld / Campo Di Trens, 39040 Campo di Trens, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo di Trens
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campo di Trens
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Stafler 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Stafler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stafler Vipiteno
Romantik Hotel Stafler Campo Di Trens, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Stafler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.