“Ferragosto con Relax !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Romantik Hotel Stafler

Hai aggiunto Romantik Hotel Stafler ai Preferiti
Romantik Hotel Stafler
4.0 su 5 Hotel   |   Mauls/Mules 10 | 39040 Feienfeld / Campo Di Trens, 39040 Campo di Trens, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Campo di Trens
Torino, Italia
“Ferragosto con Relax !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato allo Stafler per una settimana a cavallo di Ferragosto.
Eravamo 2 adulti e 2 bambini piccoli in una suite con trattamento in mezza pensione. Tutto è stato meraviglioso. L'hotel è tranquillo e si trova in una zona poco frequentata ma vicinissima (9 Km) a Vipiteno.
Il personale è gentile e disponibile. La suite era bellissima e pulitissima con vista parco. Nonostante la vicinanza di statale, ferrovia e autostrada le stanze sono isolate acusticamente e il silenzio regna sovrano. Noi ci siamo rilassati molto. I nostri due bambini si sono divertiti nell'ampio parco a disposizione, in piscina e nella ben fornita sala giochi. Per alcuni giorni abbiamo usufruito di un servizio di baby-sitting in sala giochi durante le ore di cena.
La cucina è ottima; le porzioni sono piccole (tipiche da alta cucina) ma presentate benissimo e con fantasia. La qualità è eccellente e ci ricordiamo con piacere del fantastico menù della cena di ferragosto. Se uno ha molta fame c'è un ampio buffet con tantissimi antipasti da gustare prima della cena. Non possiamo dire molto dell'area wellness perchè a parte la piscina non abbiamo usato altro. Eravamo sempre in giro per visitare le bellissime montagne circostanti.
Unica nota dolente il prezzo, ma era da mettere in conto per un 4 stelle così.
Complimenti alla famiglia Stafler e a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Greifenberg Germania
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

A pochi chilometri da Vipiteno, appena usciti dall'autostrada del Brennero, questo albergo con annesso ristora te è da anni una delle più solide e qualificate realtà della ricezione alberghiera altoatesina. Gestione famigliare, servizio amichevole, caloroso e puntuale, una sosta inquesta bella struttura di stampo tradizionale, soprattutto per spezzare un lungo viaggio in autostrada verso Astria, Germania o il Nord Europa (o ritorno, ovviamente) è davvero ideale. Il ristorante è di grande classe: cucina curata, moderna, ma molto attenta a non tradire le tradizioni, anche locali. Duante la bella stagione il giardino interno è davvero delizioso. Confortevoli le stanze, da preferire quelle sull'interno, perchè quelle sulla strada risentono necessariamente della relativa vicinanza di autostrada e ferrovia. Le finestre sono però perfettamente isolanti, ma devono essere tenute rigororsamente chiuse durante la notte per poter dormire tranquilli. Molto bella e ben dotata la Spa, con piscina coperta e possibilità di usufruire di numerosi trattamenti di benessere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Provincia Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

siamo tornati ieri da una breve vacanza trascorsa all'Hotel Stafler....luogo incantevole e lussuoso, un vero hotel 4 stelle. Già nella hall si capisce che qui è tutto di alto livello..bellissimo il giardino esterno dove viene servita la merenda, il centro benessere dotato di tutti i confort con vista mozzafiato sulle montagne (zona sauna per nudisti, come è tipico nei paesi del nord europa) ristorante elegante dove viene servita una cena da nouvelle cuisine ricercata e presentata benissimo (le porzioni sono piccole però). La stanza, noi avevamo scelto una Konfort, è grande e con il balcone che si affaccia sul parco, è molto silenziosa e tranquilla: sinceramente dalla stanza però mi aspettavo di più, l'arredamento, seppure ben tenuto, è vecchiotto, e non vengono fornite linee di cortesia (kit cucito, bagnoschiuma etc..) . Detto questo il mio giudizio sull'hotel è molto buono, per non parlare della cucina stellata Michelin, lo consiglierei per weekend romantici e per chi cerca la tranquillità...ma ad ogni modo è davvero molto caro, noi abbiamo pagato 110 euro a testa al giorno in mezza pensione.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Siamo stati allo Stafler dal 23/12 al 01/01/2011 quindi credo di poter esprimere un giudizio concreto. Partiamo nel dire che non ci tornerei. Nel ristorante non c'e' un direttore di sala, cosa molto strana. Portate dei bambini molto ma molto piccole, se volete fare il bis e' a pagamento, quando ho visto sul conto addebitate le spese dei bis mi e' venuto il volta stomaco. Tra una portata e l'altra passano senza vedere nessuno, circa 20 minuti. Lo spumante per capodanno a pagamento altrimenti niente brindisi. Dal momento del nostro arrivo avevamo sempre mangiato all'interno del ristorante, la sera del 25/12 siamo stati spostati nella Hall perche' erano arrivati tutti i loro clienti tedeschi per cui Noi ITALIANI venivamo in secondo piano. Chiaramente mi sono lamentato con la proprietaria e non solo Io, lei ci ha risposto che quella non era la Hall ma che faceva parte del ristorante, tanto sta' che la stessa, ci disse la sera di capodanno che i dolci sarebbero stati esposti proprio nella Hall dove eravamo stati messi Noi qualche giorno prima, insomma e' la Hall oppure no. La giustificazione di questo fatto e' stata che loro avevano prenotato molto prima, fate Voi. Con tutto il rispetto per i cani, entrano nel ristorante mentre si mangia, ma questo potrebbe essere un problema mio. Le note positive comunque ce ne sono, il posto e' bello, le portate del ristorante sono molto belle e buone. Il centro benessere carino niente di particolare. Piscina piccola ma va bene. Fuori idromassaggio molto carino. Avrei altre cose ma mi fermo cosi' perche' sono negative.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2010

Ci sono hotel a quattro stelle che offrono servizi migliori a tariffe più convenienti.
Sono stata in questo hotel per alcuni giorni con mio marito. Ho trovato gradevole il parco; il personale è cortese. Ho apprezzato la possibilità di assaggiare piatti vegeteriani ogni giorno.
Il buffet di colazione e del pomeriggio però non mi sono sembrati generosi come mi sarei aspettata da un hotel di questa categoria e come ho sperimentato in altre strutture ricettive.
Il fabbricato è antico, con vecchi pavimenti in legno al piano superiore, l'arredamento è molto classico, ma potrebbe essere curato meglio nei dettagli; secondo me andrebbe ristrutturato.
La stanza dove ho dormito aveva le finestre che davano sulla strada, senza balcone; il bagno non era costituito da una stanza unica ma era disposto in modo strano: il wc in uno stanzino senza finestra, il resto in una stanza, a fianco sempre senza finestra.
Infine, una sera siamo rimasti disgustati nel vedere uno scarafaggio che usciva dal bagno!
Garantisco che è vero e non è certo qualcosa che ci si aspetterebbe in un hotel di questa categoria, anzi ha rovinato un pò tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

se proprio vogliamo fare una critica è un po scarsino il centro benessere e la piscina ma per il resto da favola . il ristorante poi non ha eguali in 100 km da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2010

Premetto che ho alloggiato nella suite quindi camera spaziosa con abbastanza confort, l'unica pecca che ho trovato e' nel ristorante..nel prezzo ridotto ( ma non tanto ) dei bambini (di anni 9 e 11)l'hotel non aveva specificato un menu' a parte per loro... che consisteva in delle micro portate assurde con piattini e miniposate da bimbi di 5 anni con disegni tipo topolino ecc..ancora fame il bimbo..?mi hanno fatto pagare un piatto di pasta extra...
Quindi se andate con bimbi un consiglio...informatevi prima...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campo di Trens
Hotel Schwarzer Adler
Hotel Lilie
Hotel Lilie
N. 4 di 17 a Vipiteno
4.5 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Romantik Hotel Stafler? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Stafler

Indirizzo: Mauls/Mules 10 | 39040 Feienfeld / Campo Di Trens, 39040 Campo di Trens, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Campo di Trens
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Campo di Trens
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Stafler 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Stafler. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stafler Vipiteno
Romantik Hotel Stafler Campo Di Trens, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Stafler, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.