“sublime” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

sono stato al tonicello i primi di giugno, il villaggio si presenta di nuova costruzione e con tutti i confort, la villetta nuova e molto pulita letti comodi il ristorante oltre che bello propone piatti delicati e vari, per chi ha bambini ci sono tutti gli spazi dal babyparking alla fattoria gabì con visita agli animali, gonfiabili e addirittura una pista miniquad, quest ultima ancora in fase di avviamento. il personale dai i camerieri alla reception sono tutti molto cordiali e disponibili la gestione è di tipo familiare per cui trovi sempre un referente in giro a cui sottoporre richieste, l animazione era solo per i bambini quindi non posso giudicare ma la ragazza era molto seguita inoltre la maggior parte della clientela era russa; ma la genialata è nella mente acuta di chi ha fatto di una panda una macchina navetta per il servizio spiaggia bisognerebbe vederla per capire. Ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a coppie e famiglie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo andati in questo villaggio nell'estate 2010.
Inizialmente ci è capitato piccolo villino. Come già scritto era piccolo e anche un po' vecchiotto.
I villini dietro di noi, invece, erano carini e più spaziosi.
nell'ultima sett. c'è capitato un appartamento bellissimo e molto spazioso!
La distanza dal mare è di circa 300 metri. Però ci sono le golf-car. Ma non ci sono gli autisti!! il bagnino era spesso assente e in caso di pericolo dovevano agire i bagnini degli altri villaggi.
Inoltre ci fu anche un incidente: una golf-car andò a sbattere contro il muro!!!!!
La qualità del cibo è ottima!!
L'animazione discreta.
Ci ritornerei molto volentieri! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Bhe, c'è poco da raccontare, un villaggio di recente costruzione, mare cristallino, ristorante buono con varie scelte, accoglienza ottima, buona l'animazione, e ottimo il servizio car per la spiaggia. Viaggiato con la famiglia dal 27 agosto al 4 settembre spero di ritornarci N.B. abbiamo beccato un ottima offerta last minute

catania
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Dopo varie recensioni lette di vari villaggi,comprese di questo villaggio, nella seconda quindicina di luglio del 2010 decidiamo (con mio marito e 2 bimbi di 3 e 5 anni) di provare. Il pacchetto scelto((superior), un pò più caro dello standard ci ha dato la possibilità di usufruire di tanti servizi (wifi in residence,cambio biancheria da bagno giornalmente e da letto bisettimanale, forno micronde, tostapane,aria condizionata...).L'appartamento assegnato era davvero confortevole, il terrazzo bellissimo con tavolo in vetro e sedie in ferro battuto e vimini...molto chic...forse un pò lontano,perchè vicino alla reception, rispetto ai servizi... perchè con 2 bimbi è stato un pò complicato, ma comunque niente di particolarmente grave..l'unico neo era il cibo che potevi prendere al self service,non particolarmente allettante o vario, tanto che noi non ne abbiamo mai usufruito. Bellissima la piscina, per non parlare dell'animazione( 4 in tutto,di cui 2 siciliani bravissimi)..c'è chi si è lamentata perchè non era particolarmente presente, ma in 4 non si possono fare miracoli e poi è normale che chi va per divertirsi con ragazzi giovani, poteva trovare il tutto non molto coinvolgente, ma vi assicura che per chi va per il rilassarsi era il mix giusto! Dimenticavo,l'unica cosa,in un posto davvero bello con un mare stupendo,...la navetta per andare in spiaggia!Forse perchè preferisco avere il mare a portata di ..pochi passi, se hai necessità di andare in camera ti scoccia aspettare la navetta. Per il resto,posso dire che ho conosciuto tante belle persone e famiglie che tornavano lì da anni. Complimenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata al villaggio Tonicello le prime 2 settimane di agosto con mio marito e le nostre bimbe di 2 e 4 anni. Ci siamo trovati benissimo!! La casetta (uperior) era pulita, nuova, spaziosa, arredata con gusto e funzionale ... insomma ... bellissima !!
Le cene al ristorante sono state eccezionali, il cuoco è molto bravo, e molto attento sia alle esigenze degli adulti, che dei bambini.
Il personale in generale (proprietari, commessi al market, camerieri al ristorante e al bar, autisti delle macchinine elettriche) sono tutti gentilissimi, disponibilissimi e allo stesso tempo non invadenti. Noi eravamo senza macchina , ma la sig.ra Maria provvedeva ad acquistare le cose di cui avevo bisogno (pannolini, omogeneizzati, medicine,ecc.) non appena glie lo chiedevo. Il mare è bellissimo, così come la piscina , il giardino del villaggio.
e cosa dire dell'animazione?? semplicemente fantastici!!
così come "il boschetto" , la "maestra" è eccezionale con i bimbi.
insomma ... mi sa che il prox anno ci torneremo!!

5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo trascorso l'ultima quindicina di agosto in questo villaggio, eravamo una famiglia di 4 persone due adulti e due ragazzi 20 enni.Fin dall'arrivo abbiamo avuto un'accoglienza ottima e il personale si è mostrato molto disponibile e cordiale. L'appartamento in ottima posizione panoramica e con tutti i comfort necessari, pulito e ordinato. Il mare adiacente al villaggio era molto bello e cristallino. Il servizio "macchinina" per raggiungere il mare molto veloce. L'animazione era valida anche se soft. Il ristorante di
buona qualità con varietà di piatti accomodante anche per i gusti difficili. é stata una vacanza rilassante e positiva anche se il viaggio da Milano è abbastanza lungo

Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

abbiamo pernottato in alloggio matrimoniale.....ottima sistemazione immersa nel verde con terrazzo! dotato di ogni confort:cucina in camera , quindi volendo ci si puo cucinare da soli;tutto a portata di mano, mini club vicino, piscina a due passi dalle sistemazioni, bar, mini market, teatro, macchinina elettrica per spostarti da una parte all'altra anche servizio spiaggia, cucina divina....
provare per credere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villaggio Tonicello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Tonicello

Indirizzo: Loc. Tonicello, 89865 Capo Vaticano, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Capo Vaticano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
N. 3 hotel romantici a Capo Vaticano
N. 5 hotel per famiglie a Capo Vaticano
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Tonicello 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Tonicello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Tonicello Capo Vaticano, Calabria
Tonicello Capo Vaticano
Villaggio Tonicello Ricadi
Villaggio Hotel Tonicello
Villaggio Tonicello Tropea
Tonicello Villaggio
Villaggio Tonicello Hotel Ricadi
Villaggio Tonicello Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Tonicello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.