“Bella vacanza, bello il mare, bello il villaggio, buono il cibo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano

Hai aggiunto Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano ai Preferiti
Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano
3.0 su 5 Hotel   |   Localita Tonicello, 89866 Capo Vaticano, Ricadi, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 hotel a Capo Vaticano
Milano
“Bella vacanza, bello il mare, bello il villaggio, buono il cibo!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Bella vacanza, bello il mare, bello il villaggio, buono il cibo.
Le stanze le abbiamo trovate senza pretese ma pulite, spaziose e confortevoli (manca il phon e la tv). l'animazione inesperta ma simpatica e piena di buona volontà. Villaggio piccolo (una ventina di appartamenti) e familiare ideale con bambini piccoli. Molto buono il ristorante, pesce freschissimo e cucina casalinga. Market poco fornito, prevedere tanta spesa o macchina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Marsala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

una vacanza di 15 gg in un villaggio curato nei minimi dettagli, con un staff gentilissimo e molto disponibile. Una veduta da mozzafiato e la possibilità di godere in pieno la vita notturna di Tropea rimanendo comunque defilati dal caos.
Ottimo soggiorno davvero, anche come rapporto qualità/prezzo.
Questo posto è fantastico. Ci siamo trovati benissimo al Villaggio ed abbiamo apprezzato l'attenzione sensibile che ci è stata prestata da parte di tutto lo staff. Non avremmo potuto scegliere un posto migliore, eravamo molto tristi al momento di andare via - l'animazione (Andrea ed eleonora) sono stati così carini che ci è sembrato quasi di lasciare una parte della nostra famiglia. Massimo sei il migliore!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

ho avuto il piacere di villeggiare per 15 giorni in questo villaggio, sito a pochi passi da tropea.
Il villaggio è molto piccolo ma ben rifinito e pulitissimo, si affaccia direttamente sul mare e che mare,limpido,tranquillo e dai colori meravigliosi.
Ho scelto questo villaggio perchè ha una piccola piscina nel mare,nel senso che grazie a degli scogli creano una piscina sihttps://tonic.tripadvisor.com/SavedPhotos-g529235-i20061954,20061956,20061958-w1-Ricadi_Calabria.html#20061954cura per i bambini piccoli che possono far il bagno mentre i genitori possono star tranquillamente sotto l'ombrellone.
La sabbia è mista tra sabbia e sassolini.
Le casette piccole e ben rifinite distano pochissimo dalla piscina e dal mare.
La cosa + bella del villaggio eukalypto è che essendo piccolino si finisce per conoscerci tutti e subito si respira un aria familiare e giocosa. Consiglio a famiglie con bambini piccoli che amano la tranquillita' e il mare

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Sono stata con la mia famiglia in questo piccolo villaggio a luglio 2008. Siamo stati benissimo.
Il villaggio è piccolo ma molto ben tenuto. Gli appartamenti sono immersi in un giardino meraviglioso di banani, eukalypti e palme.
Noi eravamo alloggiati in un trilo 5 posti nuovo e quando siamo arrivati era pulitissimo. L'unico neo è la zona cottura veramente molto striminzita.
Per chi non conosce la zona ATTENZIONE: per raggiungere il villaggio, dalla strada principale che si trova a circa 200 mt., bisogna scendere per una stradina ripida e stretta. Dopodiché sei arrivato e sei sicuro di trovare assoluta tranquillità. Infatti non esistono parcheggi per i visitatori e quindi la spiaggia non sarà mai affollata.
Il villaggio è direttamente sul mare (bellissimo e trasparente). La spiaggia è riparata dagli scogli e c’è una piccola “laguna” molto adatta per i più piccini.
C’era anche l’animazione ma non pensate di trovare chissà che intrattenimento anche perché in totale gli animatori erano 3.
Il programma prevedeva il Mini Club che dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 ma era inesistente.
La zona è stupenda, calette raggiungibili solo via mare (consigliato noleggiare gommoni) e la passeggiata a Capo Vaticano da dove si gode una vista magnifica.
Si possono effettuare gite alle Eolie e a Taormina, basta rivolgersi alla ragazza della reception che è stata deliziosa e disponibilissima.
Il market e negozi vari sono a breve distanza (bisogna risalire la stradina di cui parlavo prima) e sono ben forniti. All’interno del villaggio c’è un piccolissimo market utilissimo per le emergenze.
Il posto ideale per famiglie con bambini e per chi vuole rilassarsi in spiaggia.

• piaciuto di più — Il mare, la posizione del villaggio
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capo Vaticano
Residence Hotel La Taverna
N. 7 di 15 a Capo Vaticano
4.0 su 5 stelle 162 recensioni
Villaggio Rocca di Vadaro

Conosci Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano

Indirizzo: Localita Tonicello, 89866 Capo Vaticano, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Capo Vaticano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Capo Vaticano
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano 3*
Il Villaggio Hotel Baia del Godano (ex Villaggio Eukalypto) è un piccolo gioiello incastonato tra Tropea e Capo Vaticano, dove, in 5000 mq di verde è possibile passeggiare tra piante tropicali di ibiscus e soggiornare in appartamenti di recente costruzione, immersi nel verde. A poca distanza dal villaggio si scorge la scogliera di Capo Vaticano con le sue piccole baie e la caratteristica cittadina di Tropea ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eukalypto Villaggio
Villaggio Eukalypto Capo Vaticano
Villaggio Eukalypto Hotel Ricadi
Hotel Villaggio Eukalypto
Villaggio Hotel Eukalypto - Baia Del Godano Capo Vaticano, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Hotel Eukalypto - Baia del Godano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.