“Molto carino e buone pietanze” 4 su 5 stelle

Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Capo Vaticano
Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Molto carino e buone pietanze”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Siamo andati di sera verso le 20, non c'era molta gente ma poi e' arrivata! Consigliabile prenotare...
Abbiamo preso: io un antipasto misto mare con dentro qualche cozza un pomodorino ripieno uno scampo qualche Alice marinata ed un involtino di alici ripiene, un calamaro piccolo alla griglia ed infine salmone e freddo di mare misto! Molto buono in quantità giusta, lei invece tris di mare con qualche cozza, Alice ripiena e spada anche questo buono ma meglio
Il misto! Poi abbiamo preso 2 grigliate miste con patate! Meglio una di patate perché abbondanti! Grigliata con un orata, tonno alla griglia, spada alla griglia, un gamberone e un altro che non ricordo, tutto molto buono e consigliano solo il pesce che hanno preso in giornata. Bere: una bottiglia di greco di tufo 15 € ma buona e acqua! Caffè e grappa barricata il tutto per 90 € non sono pochi ma abbiamo mangiato molto bene ed il posto e' molto carino al tramonto perché in una piazzetta a ridosso della spiaggia... Non comodissimo il parcheggio!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Roma
“Cibo ottimo in location romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Il ristorante da Peppino il Pescatore si trova nella splendida piazzetta di Santa Maria di Ricadi a Capo Vaticano.
La location e' superba: vista mare e delle isole eolie (consiglio di andarci al tramonto) in una minuscola piazzetta dominata dalla chiesa del paese.
L'ospitalità e' un po' casereccia (Tovaglie di carta e posate imbustate!) ma il pesce e' ottimo ed il rapporto qualità prezzo decisamente conveniente.
Consigliato alle coppie per una cenetta romantica un po' lontano dal caos di Tropea.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Speravo meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Grazioso ristorante in una piazzetta di s. maria.
Antipasto di polipo troppo duro, antipasto di mare misto niente di chè, tranne l'alice ripiena buona. spaghetti ai frutti di mare solo con cozze e vongole, niente gamberi nè scampi.
pasta peppino con mollica di pane, mediocre.
prezzo c.a. 50 euro in due con acqua e vino

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“favoloso!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

siamo stati in questo ristorante dietro consiglio della nostra padrona di casa e la ringrazieremo sempre per questo! Se siete amanti del pesce e volete assaporare dei piatti semplici ma al tempo stesso squisiti e con un tocco in più, questo è il posto che fa per voi! Peppino il Pescatore è un piccolo ristoranti affacciato sul mare e si trova in una minuscola piazzetta del paesino. Il mio compagno e io abbiamo preso del polipo marinato come antipasto da leccarsi i baffi, semplice e freschissimo, poi lui ha preso una buonissima zuppa di pesce delicata e saporita con merluzzo, gamberoni, polipo, calamari e altro, mentre io ho potuto assaggiare una favolosa grigliata mista di pesce con tonno, gamberi e pesce spada! Proprio quest ultimo a mio avviso è stato il pezzo forte, non avevo mai mangiato un pesce spada alla griglia così buono, non solo per il sapore squisito, ma anche per la constistenza della grigliata, quasi croccante! una delizia! Per finire caffè e amaro del Capo, il tutto a 20/25€ a testa, nella media del posto. Consigliatissimo!

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Peppino il Pescatore hanno visto anche

Conosci Peppino il Pescatore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Peppino il Pescatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.