“molto familiare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 14 hotel a Capo Vaticano
Palermo, Italia
“molto familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

settimana rilassante il personale qualificato ...ci ritornero' volentieri!!!! la cosa molto carina la piscina vicino al mare e con il bar all' interno camere pulitissime e il giardino impeccabile ...andate e provate non ve ne pentirete...dimenticavo la cucina tipicamente calabrese e' buonissima e diciamo anche lo chef la sa rendere ancora piu' gustosa !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato all'agrumeto dal 13 al 27 agosto 2011 devo dire che appena siamo arrivati e ci hanno dato le chiavi della stanza quasi volevo tornarmene a casa,in effetti,come avevo già letto in alcune recensioni in precedenza,le camere sono molto piccole,CELLE come erano state definite da altri utenti,bagno quasi inesistente,senza bidè e doccia senza piatto...ma nn tutte xchè c'erano quelle di nuova costruzione che erano camere normali...quella che hanno dato a noi era piccolissima infatti avevo richiesto la culla avendo un bimbo di 10 mesi ma me la son fatta togliere xchè altrimenti le valige dovevo tenerle fuori alla porta.Devo dire xrò che quando ho segnalato questa cosa i proprietari,gentilissimi,si son messi subito a disposizione infatti dopo qualche giorno si era liberata una stanza più grande e mi volevano far cambiare solo che io già avevo sistemato tutto e mi seccava fare il trasloco anche xchè era di poco più grande,se erano quelle nuove avrei cambiato.Questo è stato l'unico neo a parte la salerno-reggio(10 ore x arrivare da Salerno).X il resto tutto buono,vacanza rilassante,mare a dir poco stupendo,spiaggia un pò piccola ma buona,attrezzata con lettini e ombrelloni fino ad esaurimento...X quanto riguarda la cucina abbiamo mangiato divinamente e soprattutto abbiamo mangiato su una terrazza affacciata sullo splendido mare e alla sera il tramonto lasciava spazio alla bellissima visione delle isole eolie,panorama ottimo...ottima posizione...animazione buona...il parcheggio un pò distante ma c'è la navetta che ti accompagna e ti viene a riprendere...Posso dire che tutto il resto mi ha fatto dimenticare il disagio della stanza...ci tornerei???si ma facendo richiesta di una stanza più adeguata,magari quelle di nuova cosruzione che devo dire,viste da fuori e detto anche da chi ha avuto quelle,erano ottime.Spero che questa mia recensione sia utile a chi vuole soggiornare in questo villaggio ma soprattutto sia utile ai proprietari a migliorare alcune camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pompei, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Alloggi non idonei per esseri umani (almeno alcuni)- non a norme - caldo eccessivo negli stessi senza aria condizionata o ventilatore - poco pratico il bagno - cameretta troppo angusta dotata di finestrino piccolo - camera letto più grande ma con finestrino per nanetti - poco arioso e molto angusto nel complesso. Nella formula hotel si mangia male le camere OK. gli appartamenti in formula residence non sono tutti uguali consiglio di farsi spiegare bene come son fatti perchè il sito non è molto chiaro. Mare ottimo - spiaggia piccola - piscina buona - struttura con abbastanza verde. Non basta far leva sul mare meraviglioso per ospitare la gente in alloggi non adatti ad una vacanza rilassante.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

ho soggiornato con la famiglia a luglio 2011. il posto bellissimo, la spiaggua molto bella, piccolina, ma c'era un'altra spiaggia a fianco più grande dove si poteva andare quando c'era mare mosso. la piscina molto bella ...
I servizi buoni, l'animazione ottima e i ragazzi bravissimi, simpaticissimi Marco, Sara, Dario e il dj Eric...
Gli appartamenti piccoli ed angusti... speriamo vengano migliorati per l'anno prossimo...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
livorno
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Premetto che nel complesso il giudizio è positivo ma ho alcuni appunti da fare. Ho fruito di una vacanza al villaggio la prima decade di luglio affittando un bungalow. appena arrivato ho dovuto aspettare circa 2 ore perchè il bungalow non era pronto, e, cosa che mi ha dato fastidio ho dovuto saldare il soggiorno in anticipo proprio a dire " viva la fiducia!!". Il bungalow era carino con 2 camere e l'angolo cottura tutto funzionante ed accogliente. Il villaggio è locato sul crinale di una collinetta. Il mio appartamento era a 30 metri dal mare quindi gradevolissimo la mattina nel silenzio sembrava di avere il mare in camera! per contro ci sono dei bungalow disposti a metà crinale ed a chi toccano son dolori!!! ci vuole un bel po di fiato e gambe per raggiungerli! altra nota dolente non esiste un minimarket per qualsiasi cosa si puo andare ad un bar di un villaggio vicino dove si trova solo il minimo indispensabile..e dulcis in fondo i posti auto sono pochi ed il parcheggio sempre che si trovi posto è situato alla sommità della collinetta (circa tre rampe di scale ripide da fare per raggiungerlo dal mare). Il mare è molto bello ma il villaggio non dispone di una spiaggia propria ma bisogna andare in quella di un villaggio vicino, ovviamente a piedi via mare. Il villaggio è tenuto bene ed è immerso in giradini di piante esotiche e piante grasse, agrumi ne ho visti un paio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
scicli
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

IO e la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bambini siamo stati al villaggio agrumeto alla fine d'agosto 2010, l'abbiamo scelto per la sua posizione ( fantastica ) e soprattutto per il prezzo dell' offerta abbastanza vantaggiosa...dicevo del posto, molto caratteristico pieno di verde ( anche se di agrumeti abbiamo visto solo un albero di limoni) gli alloggi residence sono molto carini, ti danno l'opportunità di fare nuove conoscenze con le altre famiglie visto che le verande sono attaccate....ma ogniuno comunque ha la sua privacy.é dotato di una piscina discreta e soprattutto a 2 passi dalla fantastica spiaggia.....non offre tanti servizi, in effetti manca un minimarket ed il bar è poco assortito, non c'è una pizzeria!!!I ragazzi dell'animazione hanno fatto di tutto per coinvolgere gli ospiti, anche loro erano alla prima esperienza!!!!Per noi non è stato per niente negativo eravamo andati per rilassarci e nello stesso tempo per far divertire i bambini che con il miniclub ( grazie monica per la tua pazienza ), i bagni in piscina e la tanto attesa baby dance serale siamo riusciti a soddisfarli. Con la formula residence ci siamo trovati più che bene perche abbiamo mangiato cosa e quando abbiamo deciso noi!!!!Per il posto in particolar modo, ci ritorneremmo alla fine non è stato così male, noi ci siamo sempre posti con educazione e siamo stati sempre da loro ricambiati anzi in una certa situazione sono stati umani e ben disposti a soddisfare la nostra richiesta, di certo se avessimo desiderato più movimento o più lusso avremmo scelto un villaggio a più stelle.Un consiglio ai proprietari : in effetti tutta l' area sovrastante, campetti e giochi bimbi andrebbe curata di più e trovare una soluzione per il parcheggio, in vacanza vogliamo tutti stare meglio e tutti quei gradini sono una scocciatura sia per chi ha bambini e quindi passeggini che x chi non ne ha e stare con l'orologio puntato ad aspettare la navetta che mi porti su o avere un orario per rientrare è un po assurdo!!!
Sono sicura che il prox anno tanti di questi inconvenienti verranno risolti anche perchè il posto è bello e sarebbe un peccato farlo perdere così.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
salerno
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Pessima gestione da parte dei titolari cortesia 0 da parte degli stessi l'accoglienza inesistente anzi appena arrivati a malapena bungiorno poi ci è sembrato un posto di blocco con la seguente frase "ho bisogno dei documenti di tutti i presenti per i bambini il codice fiscale" dovete attendre almeno fino alle ore 18:00, dovete lasciare una cauzione pari a €.100,00 al giorno, appena scaricato i bagagli dovete parcheggiare la vostra auto al di fuori del residence altrimenti vi costerà . €11,00 per la piscina non è consentito effettuare tuffi, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 vigila la regola del silenzio. le camere devono essere lsciate entro le ore 10:00, l'ombrellone non è compreso nel prezzo se lo volete dovete pagre in anticipo €. 70,00 a settimana,non potete posizionare un vostro ombrellone e non potete portare in spiaggia Vs. sedie spiaggine ecc. se uscite dovete far rientro entro le ore 23:45 al trimenti il villaggio chiude e poi come già riportato da altri dovevi lasciare l'auto in un parcheggio come da loro definito ma in realtà era una campagna aperta, quindi dovevi scendere a piedi con tutta la famiglia e a buio facendoti tutti i 200 gradini, insomma appena arrivati sembrava essere in una campo di guerra fatti di tantissime regole. le camere dei residence denominazione CAMERA DA LORO DEFINITA ma in realtà avevano l'aspetto di uei rifugi del periodo di guerra tretti sena area un piccolo finestrore che si affacciav sul retro della collina per meglio intenderci tra il finestrone e la collina passavano circa 1 mt quindi sempre buoi e senza area insomma sembravano delle vere e proprie celle ha dimenticavo il letto matrimoniale era molto più piccolo e corto rispetto alla piazza e mezza, pensate che la scorsa settimana una famiglia appena arrivti vista l'accoglienza dei proprietari che peraltro si sono permessi il lusso di rispondere al ckliente arrivato se vi conviene e bene altrimenti............., e a questo punto la malcapitata famiglia consapevole di perdita del 20% sul totale versato è andata via. allora non voglio raccontarvi il resto altrimenti finirei entro una settimana, credetemi non consiglio assolutamnte questo villaggio a nessuno mi dispiace solo per quei poveri collaboratori per come vengono trattati solo di una gentilezza vera, camerieri, personale delle pulizie giardiniere. unaltra cosa e poi chiudo la spiaggia era sprovvista di bagnino salvataggio, poi tutte le consumazioni fatte al bar non è stato mai rilasciato regolre scontrini fiscale vi davano una tessera che doveva essere punzonata ogni volta che prendevi qualcosa, il pesce servito al ristorante era tutto del tipo congelato, per chi ci è stato avete fatto caso che quando la sera vi portavano per esempio pesce spada per secondo, il giorno seguente vi davano come primop piatto esempio rigatoni al pesce spada e cosi via per il resto del pranzo.
Il posto è meraviglioso mare stupendo purtoppo ripeto la gestione è stata veramente pessima..

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Club Agrumeto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Agrumeto

Indirizzo: C. da Tonnicello, 89866 Capo Vaticano, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Capo Vaticano
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 migliori hotel resort a Capo Vaticano
N. 4 hotel sulla spiaggia a Capo Vaticano
N. 6 hotel per famiglie a Capo Vaticano
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Club Agrumeto 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Agrumeto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Agrumeto
Villaggio Club Agrumeto Hotel Calabria
Villaggio Tonnicello
Villaggio Club Agrumeto Capo Vaticano, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Club Agrumeto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.