“Che delusione!!!” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Monte San Savino, Toscana, Italy
“Che delusione!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Scrivo questa recensione appena tornata da Antigua per evitare che qualcuno faccia il mio errore. L'unico pregio di questo Resort e' la struttura immersa nel verde su un promontorio e che sicuramente colpisce, per il resto tutta una delusione. Cominciamo dalla cosa piu' importante la spiaggia e il mare: la prima piccolissima con pochi ombrelloni e una palude nelle vicinanze, il secondo con acqua torbida molte alghe e tante meduse. Qualita' della ristorazione scarsa sia nella quantita' che nella qualita'. Personale alquanto indisponente e per nulla servizievole. Escursioni offerte a dei prezzi eccessivi. La sera non offre praticamente nulla al di la' di un po' di musica per circa un'ora e sempre la stessa. Gli unici due giorni che sono stata bene sono quelli che non ho passato li dentro perche' avevamo preso uno scooter in affitto e siamo andati dalla parte opposta dell'isola dove il mare e' decisamente un'altra cosa si potevano trovare persone sulla spiaggia divertenti invece di quelle facce scocciate di tutto il nostro complesso. In conclusione consiglio vivamente a chi vuole andare ad Antigua (anche se i Caraibi non sono decisamente qua) di andare sulla parte opposta sotto St. Johns nella zona della Tranquility Bay!!! Sonia Viola 81!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.300
1.199
viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

salve,siamo stati io e la mia famiglia al resort verandah dal 23 al primo agosto 2011.diciamo subito che antigua e' un'isola in via di sviluppo percio' tutta da scoprire molto selvaggia cn strade piene di buche e animali al pascolo.il resort rimane su un promontorio sopra il mare le spiagge e il mare davanti al resort nn sn tra le migliori anzi essendo un'insenatura nn e' niente di che,ha pochi passi dal resort c'e il devil's bridge e li vicino andavo ha fare snorkling nella piccola barriera corallina.poi facendo escursioni e le consiglio si possono ammirare piu' di 300 spiagge,consiglio il tour cn il catamarrano intera giornata ma ammirerete tutta la bellezza dell'isola.tornando al resort le camere che poi sn singoli cottage puliti e cn bella vista, il mangiare e' il tipico dei caraibi molto speziato cn varieta' tutti i giorni il servizio un po' lento ma e' una conseitudine delle persone che vivono in queste zone molto tranquille e calme.bella piscina molti sfaghi,la sera dopo la cena nel giardino del bar vicino alla piscina sempre musica dal vivo cn band locali.ottimo posto x riposarsi.

Consiglio sulle camere: essendo cottage singoli consiglio quelli cn vista mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Bisogna distinguere l'esperienza emotiva che accompagna ogni viaggio (divertimento, sorrisi, amici, momenti di relax, solitudine) da quello che in realtà è stato lo sfondo dei tuoi attimi in vacanza. Bene, Antigua è stata una cara esperienza, un viaggio intenso e da ricordare; altra pasta la struttura in questione. Si parte da un punto preciso: assoluta mancanza di cordialità dal personale. Un surrogato di gente acida e priva di ogni cortesia. Nessuno parla in italiano, nessuno accenna - si sforza di capirti. Ok direte è anche colpa tua ma andiamo al fondo: hanno modi bruti e poco sereni. Ti spiazzano. Cibo? Si può dare di più. Soprattutto la cena: il rimbalzo del pranzo e una scarsa fantasia. Anche qui ti senti desolato come quando ti trovi nella nebbia di una città senza luci. Piscina? Lasciamo stare i teli e le sdraio: la perla dalle acque dolci e di cromo è una conchiglia sporca dal contorno privo di incanto. Stanze: qualche ragno ai quali non siamo abituati per le dimensioni, piante che si inerpicano ovunque, wc ed igienici degni dei container, letto poche volte pulito, l'arredamento che vedete nelel foto? Moltiplicate il vostro reale terrore per dieci. La spiaggia: che tristezza. Uno spazio angusto, con una piccola palude/discarica accanto. Mare? Ma nel nostro Paese lo trovi ovunque così. Ombrelloni lerci, lettini inqualificabili. Personale che pensa ad altro. Raggiungi la spiaggetta (con disprezzo ahimè) da una scalinata poco sensibile agli altrui affanni. Insomma i Caraibi non sono qui. Divertimento? Nè fuori nè dentro. Se non fate amicizia vi annoiate. Quando siamo stati noi abbiamo beccato pioggia tre giorni su otto. Auguri. Ma - ripeto - i Caraibi sono altrove. p.s. la Manager è una persona "simpaticissima" che si scusa degli inconvenienti affermando che lei ha tanti amici italiani che non si sono mai lamentati...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stata nel recente agosto ad Antigua dove ho soggiornato al Verandah Resort. Questo luogo è incredibile per posizione, natura, cura e gentilezza. Le camere sono pulitissime, la cucina è varia e abbondante. è sicuramente un luogo tranquillo, per famiglie, frequentato per lo più da statunitensi e inglesi. le due spiagge sono piccole, ma attrezzate per concedersi il meritato riposo.
Antigua poi è straordinaria: abbiamo avuto la fortuna di visitarla con una guida autoctona d'eccezione, mister Marcus Crumbs, uomo di grande conoscenza e finezza culturale che può far conoscere al turista un po' più curioso i luoghi fuori dal circuito classico turistico. Ci ritornerei immediatamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ciao io e mio marito abbiamo fatto 2 settimane 8-22 agosto 2011.
La prima settimana il tempo è stato sempre bellissimo, la seconda settimana 2 giorni di pioggia e poi qualche temporale sparso perchè l'isola veniva toccata ogni tanto dalla coda dell'uragano Irene.

SPIAGGIE: 2 una è inaccessibile piena di alghe, l'altra è piccolina il mare non è il massimo un pò torbido, al mattino è decisamente più bello ma purtroppo nel nostro periodo c'erano delle medusine piccole che comunque bruciano (mi è capitato), la spiaggia è attrezzata malissimo: i lettini sono usuratissimi e nemmeno molto comodi, in totale ci sono 3 ombrelloni di numero e poi ci sono appesi dei teli triangolari e quadrati che però fanno una finta ombra perchè il sole un pò filtra lo stesso. Il sole va via presto verso le17 perchè essendo la spiaggia collocata in una baietta arriva presto l'ombra .
Per bere bisogna farsi tutta la scalinata che porta al bar, anche se al mattino portato giù in spiaggia dei box frigo con delle lattine ghiacciate e sono gratuite (finiscono velocemente). In spiaggia giocano a calcio, cricket ed è possibile che vi arrivi addosso la palla... C'è una specie di palude dove ogni tanto arrivano gli asinelli a bere, ma arrivano delle vampate di odore non proprio gradevole...

La spiaggia di fianco Long Bay è molto bella sempre che non troviate i giorni con le alghe, merita di passarci qualche giornata, qui è possibile affittare ombrellone e lettino x 5$ al pezzo se mangiate presso il ristorante La Tartaruga non pagate l'ombrellone, si mangia bene il cuoco è sardo.

Gli Antiguani non sono molto cordiali, anzi...se ne salvano ben pochi.
Il personale del ristorante è odioso, sono lentissimi e poco educati soprattutto il capo sala!

CIBO: 2 settimane da incubo x fortuna avevo portato dei cracker...Il cibo non fa stare male ma assolutamente per noi italiani non va bene.
Ristorante centrale Seabreeze:
si fala coda x entrare, poca scelta e quel che c'è è davvero terrificante esempio: pollo allo spiedo caramellato, pasta con salsa alla menta ma anche in bianco non è buona, non pretendevo di trovare la pasta buona ma almeno del pesce grigliato, frutta e invece no, si salva solo il ristorante della spiaggia Beach Bar & Grill lenti a servire ma hamburger, hot dog, cicken nuggets, toast sono molto buoni, però 2 settimane tutti i giorni è da sclero!
Il ristorante su prenotazione Buccaneer niente di che, anzi non cambia molto dal Seabreeze.
Controllate sempre le stoviglie spesso sono sporche!

ESCURSIONI:
la capitale Sant John va bene x i souvenir.

Abbiamo fatto il giro delle spiagge dell'isola x 30$ a testa abbiamo visto Hermitage Bay, spiaggia del Jolly quella di Darkwood , pigion bay, coco bay tutte bellissime!

BAGNO CON LE RAZZE eravamo timorosi, ma la consiglio vivamente a tutti, è costosa 50$ a testa x 2 ore, ma ne vale proprio la pena, si parte da Long Bay che è la spiaggia bellissima che si trova appena fuori dal villaggio, 8 min di barca e poi si fa il bagno in questa acqua stupenda non è alta si tocca tranquillamente, vi spiegano come dare da mangiare alle razze come toccarle, vi fanno la foto che costa 15$ se la volete, consiglio: alternatevi e fatevele con la vostra macchina ne fate di più e non spendete nulla ;)

Dalla spiaggia accessibile dell'hotel c'è sulla destra un sentiero che vi porta a Devil's Bridge, sono 10 minuti di camminata ve la consiglio è vicino non pagate nulla bello da vedere, non entrate nell'erba, mi hanno morsicato le formiche rosse e ho ancora adesso i segni.

Dalle 18.00 alle 6.00 parte un concerto di grilli rane e non so che altro è davvero rumoroso è anche vero che poi ci si abitua.

Comunque la struttura è molto bella, tanto verde, camere grandi, pulite ma il cibo x me è stato davvero un problema e tutti gli italiani si lamentavano.
Antigua si può vedere ma consiglio di andare in un'altra struttura.

Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

in agosto con bel tempo ma umido ed un unico giorno di pioggia torrenziale grande handicap le 2 spiagge di cui una inservibile per il fondo melmoso dovuto alle mangrovie .L'altra piccola e poco servita ma ben riparata con l'handicap del fondo non trasparente nonostante la sabbia bianchissima e con poco sole in serata in quanto all'interno di una baiettaLe camere sono belle e ben pulite.Il personale della reception e dei bus eletrici sono gentili meno nel ristorante bar dove sono lentissimi e poco educati tranne qualche eccezione.Alle 5 vanno via tutti come personale il spiaggia e piscina.Poco sport praticabile con l'aiuto dell'animazione vi è una palestra.
Animazione praticamente assente va benissimo per i bambini .
Il cibo non fa male ma assolutamente inadeguato per noi italiani.L'acqua sa di cloro ed ogni bottiglia costa 5 dollari usa.Pesce praticamente zero e frutta peggio della nostra.Se adorate gli alcolici in compenso quanti e qualsiasi ne vogliate a volontà compresi nel prezzo.Servizio taxi molto costoso(per sant john 20 km 52 dollari usa A/R)anche perchè non vi è nulla li vicino tranne la Long Bay buona per lo snorkeling se non ci sono le alghe (cè un ristorante itraliano).Le strade sono un disastro con un mare di buche .Sant John non vale la peana se non per diamanti e orologi se ve ne intedete.Bellissime le spiagge di Darkwood ,pigion bay,coco bay.hermitage bay.Ottima frutta fuori .Da sogno Barbuda con impossibilità a soggiornarvi (unico hotel a 1000 dollari a notte)per andarci 2 ore di navigazione al costo di 159 dollari usa.Non andate al King Casino sembra un postribolo.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

il resort è molto carino, le casette sono ottime, bagno grande e camera soggiorno idem, bella la vista dal terrazzo. Dall'alto la spiagga è paradisiaca, ma quando ti avvicini scopri che purtroppo quelle macchie nere non è scoglio, ma alghe al fondale...che amarezza!!!!! Il personale, tranne alcuni casi, non è dei più cordiali, mi aspettavo di vedere in questi caraibici più allegria.
Consiglio di andare a mangiare nei ristoranti boucaneer e beach bar, al buffet c'è sempre la solita roba.
Non fate assolutamente l'escursione a Barbuda, vi prendono 150 dollari a persona per vedere una spiaggia, una delle più grandi delusioni; tutte le escursioni sono care compresi i taxi.
Vi merita prendere un'auto a noleggio per almeno 3 giorni, le spiaggie più belle sono nella zona sud-sud ovest verso la capitale. L'acqua è bella ma quella della Sardegna, delle Eolie e altri posti in Italia non sono paragonabili.
Penso anche che forse l'acqua non sia stata limpida per colpa del tempo, pioveva tutti i giorni.
Non andateci a luglio, il tempo è sempre incerto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci The Verandah Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Verandah Resort & Spa

Indirizzo: Indian Town Rd, Saint Philip, Antigua
Regione: Caraibi > Antigua e Barbuda > Antigua > Saint Phillip Parish > Saint Philip
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Saint Philip
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Verandah Resort & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Verandah Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Verandah Antigua
Verandah Hotel Saint Philip
Veranda Hotel Antigua
The Verandah Resort & Spa Antigua
Verandah Hotel St Johns

Se siete i proprietari o gestori di The Verandah Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.