“tutto ok” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Pensione   |   via Dolomiti, 5, Castello-Molina di Fiemme, Italia   |
rossano
“tutto ok”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

sono stato ospite dell'hotel per l'ultimo dell'anno, a dire il vero ero un pò prevenuto per le recensioni lette per quel che riguardava la ristorazione, ma devo dire che è stato un buon soggiorno; i propietari sono gentili e prodighi di consigli, camere pulite e con vista ul Lagorai con balcone; cosa dire poi della ristorazione? Non ho trovato nulla da ridire sia per quel che riguarda la colazione del mattino che la cena, sarà stato il periodo particolare ma non ho trovato niente di ciò che era stato scritto in precedenza circa la monotonia del menù con il tacchino che faceva da padrone; menù vario e di qualità buona; ma cosa più che sorprendnte è stao il cenone di capodanno offerto gentilmente dall'hotel completamente gratuito comprese le bevande, con menù di tutto rispetto.
unico neo la piscina interna che aveva una temperatura non certo da piscina coperta e anche la sauna che era spenta e quindi non disponibule quando abbiamo cercato di usufruirne.
in definitiva un hotel da consigliare con un rapporto qualità/prezzo buono

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Asti, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

hotel bello, pulito, comodo per chi ha bambini perchè davanti ha un bellissimo parchetto con giochi e altalene... ma nel complesso credo che mi aspettassi molto di più per essere un 3 stelle e poi abbiamo pagato abbastanza e non abbiamo nemmeno potuto fare colazione visto che non c'era cappuccino e brioche solo colazione alla tedesca con salumi e formaggi... siamo stati costretti ad andare in un bar in paese per fare una colazione come si deve... ma siamo in Italia, non all'estero quindi almeno un cappuccino e una brioche dovrebbero averli per gli ospiti italiani!!!

Italo D, Manager alle Los Andes, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2012
Ci dispiace dover sentire chè non c'è niente per la colazione.
Abbiamo un buffet per tutti i gusti, per un cappucino basta chiedere al cameriere e come dolci abbiamo sempre sul buffet un marble cake una crostata e delle piccole brioch di diversi gusti.
Ovviamente per clienti chè camminano durante il giorno serve anche muesli, corn flakes, yoghurt, affettati e formaggi vari con pane normale e pane integrale chè tutto è molto gradito anche dai clienti Italiani.
bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

ALbergo molto carino, pulitissimo, personale molto cortese, camera confortevole, piscina solo con acqua alta poco adatta per bimbi, sauna relax ottima dopo una sciata.
La vera pecca è stata il fatto che molti clienti dell'hotel, perlopiù russi sono dei gran maleducati, urla e schiamazzi in piscina e la sera molto fastidiosi nei corridoi bambini come selvaggi ... ovviamente ciò non incide sull'ottimo servizio dell'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel nella settimana dopo ferragosto, quindi pieno, soprattutto di molte famiglie con bambini, visto che bimbi al di sotto dei 3 anni erano gratuiti. siamo forse stati sfortunati....avevamo la cam 215 e già qui ci é venuto il torcicollo per vedere la tv (dopo una giornata in vetta ci stendavamo dopo cena) perché era messa sul mobile a fianco al letto!!????
la colazione era il tasto dolente.....mi spiace ma sono italiana e adoro la colazione all'italiana: cappuccio e cornetto!!! qui neppure l'ombra.... tipica colazione alla tedesca con varietà di salumi e formaggi, solo 2 scelte di yogurt, se si voleva qulcosa di dolce: pane e marmellata, e sotto marca della nutella, e si che la clientela lo richiedeva (visto i bambini). infatti su molti tavoli alla mattina comparivano scatole di biscotti....mah!!
beh posso dire ke di tre stelle ce ne sono di migliori in trentino offrendo anche qualche servizio in più, anche se magari costa qualcosina in più

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Los Andes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Los Andes

Indirizzo: via Dolomiti, 5, Castello-Molina di Fiemme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Castello-Molina di Fiemme
Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Castello-Molina di Fiemme
Categoria hotel:3 stella/e — Los Andes 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Los Andes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Los Andes Hotel Castello-Molina Di Fiemme
Hotel Los Andes Molina Di Fiemme
Los Andes Provincia Di Trento, Italia

Se siete i proprietari o gestori di Los Andes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.