“10 e lode” 5 su 5 stelle
Recensione di Saturnia Tuscany Hotel

Hai aggiunto Saturnia Tuscany Hotel ai Preferiti
Saturnia Tuscany Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Marco Pantani | Loc. Poggio Murella, 58014 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Saturnia
Rimini
“10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Eccellente sotti tutti i punti di vista...consigliatissimo. Il servizio e' stato impeccabile. Luogo panoramico e molto tranquillo e strategico rispetto alle terme. Sia la colazione che il ristorante non hanno tradito le aspettative. La proprieta' e' cordiale ed attenta alle esigenze della clientela.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Soggiorno spesso in questo albergo in quanto si raggiunge in breve tempo da Roma. Questa zona è incantevole, la vista dalle camere molto bella. La struttura è nuova, le camere ben arredate, il centro benessere ben attrezzato e soprattutto la gentilezza del personale è da sottolineare. Ogni volta che vado mi sento come a casa mia. L'ultimo week end è stato il primo Aprile, spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ottimo hotel nelle colline di Saturnia e vicino alle terme. Stanze gradevoli e pulite, personale gentilissimo e ottima colazione la mattina. Dalla nostra camera si vedevano le belle colline della zona, solo verde e nient'altro, molto suggestivo. Le Terme di Saturnia sono vicine e meritano di essere visitate, acquistate i biglietti di ingresso in hotel, si rispiarma qualche euro e non si fa la fila per acquistarli alle terme.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

bella struttura, personale gentile e sorridente,attento all'ospite, non posso recensire il ristorante in quanto abbiamo sperimentato i ristoranti della zona , ma prima colazione molto varia ed invitante , la camera era gradevole e silenziosa,anche ampia con il letto molto comodo, la vicinanza alle terme di Saturnia lo rende un albergo ideale per frequentarle,lo consiglio !!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso Hotel anche tramite lo smartbox e ci siamo trovati benissimo. Il posto è tranquillissimo,vicinissimo dalle terme di saturnia,e il ristorante La chianina Pescatrice è raffinatissimo..Cucina Ottima!!! Lo consiglio a chi è amante della natura e della voglia di rilassarsi da tutto lo stress..

Consiglio sulle camere: Io sono stata nella stanza iris e posso confermare che è stupenda
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo scoperto per caso questa splendida struttura vicinissima allo stabilimento termale di saturnia e alla zona delle cascatelle. Il personale è professionale e molto disponibile, le camere confortevoli e pulite, ciliegina sulla torta il ristorante... peccato essersi fermati solo una notte! Torneremo il prima possibile per provare anche la piscina esterna!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

In questo hotel ho passato un bellissimo fine settimana. Personale cortese, struttura pulita in un bellissimo posto panoramico, bellissima piscina all'aperto e ristorante ottimo (anche se non proprio a buon mercato..). Gli unici difetti: le camere sono piccole (il bagno è migliore) ed anche la spa è piccola.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Saturnia Tuscany Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saturnia Tuscany Hotel

Indirizzo: Strada Marco Pantani | Loc. Poggio Murella, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Saturnia
Categoria hotel:4 stella/e — Saturnia Tuscany Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saturnia Tuscany Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saturnia Tuscany Hotel Manciano
Booking Hotel Saturnia Tuscany
Saturnia Tuscany Albergo
Manciano Saturnia Tuscany Hotel
Tuscania Hotel Saturnia
Saturnia Tuscany Manciano
Hotel Saturnia Tuscany Manciano
Saturnia Tuscany Hotel Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Saturnia Tuscany Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.