“Piacevole Sorpresa” 5 su 5 stelle
Recensione di Saturnia Tuscany Hotel

Hai aggiunto Saturnia Tuscany Hotel ai Preferiti
Saturnia Tuscany Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Marco Pantani | Loc. Poggio Murella, 58014 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Saturnia
“Piacevole Sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo scoperto per caso questa splendida struttura vicinissima allo stabilimento termale di saturnia e alla zona delle cascatelle. Il personale è professionale e molto disponibile, le camere confortevoli e pulite, ciliegina sulla torta il ristorante... peccato essersi fermati solo una notte! Torneremo il prima possibile per provare anche la piscina esterna!

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

In questo hotel ho passato un bellissimo fine settimana. Personale cortese, struttura pulita in un bellissimo posto panoramico, bellissima piscina all'aperto e ristorante ottimo (anche se non proprio a buon mercato..). Gli unici difetti: le camere sono piccole (il bagno è migliore) ed anche la spa è piccola.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo conosciuto l'hotel tramite un box regalo. Abbiamo soggiornato 2 notti presso l'hotel, facile da raggiungere immerso nel verde ed in posizione isolata e panoramica.
Dunque, appena arrivati ci hanno accolto con estrema gentilezza mettendoci subito a nostro agio con alcune dritte da seguire, la camera Azalea non piccola ma a tratti scomoda, l'armadio difronte al bagno impedisce i movimenti transitori, comunque disposta completamente al sole corredata da terrazzo privato con tavolo, nota molto positiva.
Il pranzo l'abbiamo consumato nella terrazza del ristorante posta a monte della piscina, molto gradevole il contesto con il sole che allietava ancor piu' la situazione, gli alimenti del pranzo buoni, il servizio pure, il prezzo non troppo contenuto....ma non è sicuramente la struttura adatta per risparmiare!!!!
Nel pomeriggio siamo andati nella spa, piccola....molto piccola, fortunatamente non era affollata quindi siamo stati benissimo, ma per puro caso direi.
La sera abbiamo cenato nel ristorante, gradevole, abbiamo scelto il menu' da tre portate anche perchè alla carta era abbastanza elavato....tutto ben cucinato, il Maître gentile ci ha consigliato anche un buon morellino.
Il giorno successivo ci siamo tuffati nelle acque calde delle cascate di saturnia, naturalmente dopo aver ricevuto tutte le dritte necessarie dalla reception.
la sera abbiamo cenato in un ristorante a saturnia [--] lo consiglio.
La colazione a buffet dell'hotel è ben assortita ma il valore aggiunto è consumarla in veranda all'aperto sotto il sole mattutino di marzo.....bellissimo!!!
Ci siamo concessi un massaggio di 80 min nella zona relax....troppo leggero mi aspettavo di piu'...
Per concludere dopo aver salutato l'hotel ci siamo diretti a scansano, visitando il paese ed una cantina consigliata dall'hotel "il dentro" proprio nel centro...molto gentili e cordiali ideale per pasteggiare con prodotti tipici del luogo e ottimi vini.
spero di esservi utile!!!

Lucca, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il personale è cordiale.
Le stanze sono pulite e carine.
La Spa è piccola, poco curata.
Gli spogliatoi sono inesistenti.
Il bagno per i disabili è adibito a spogliatoio con una decina di armadietti soltanto che, oltre ad essere pochi (dato il numero di camere d'albergo), impediscono la piena funzionalità del bagno per chi è in carrozzina.
Un solo asciuga capelli in tutto il centro.
Il tutto ad un prezzo decisamente alto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
roma
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Sarò breve:
Sono un frequentatore assiduo di strutture di questo genere ove si incontrano sia il relax insieme alla buona cucina senza rinunciare al confort.
Sono stato il fine settimana del 23 Marzo presso questa deliziosa struttura.
Intanto complimenti a tutto lo staff che il suo sorriso e la sua professionalità, ha reso la mia permanenza, insieme a quella della mia ragazza, piacevole e spensierata.
Un complimento va al Direttore,Carlo, il quale mi ha domandato quali erano le cose che,da Albergatore ed Imprenditore quale sono,potevano essere migliorate;abbiamo avuto una breve conversazione e,già dal giorno successivo,erano cambiate in meglio.
Il ristorante:
Eccellente la carne...meno il pesce..(non ho dormito una notte intera poichè mi è rimasto sullo stomaco il Polpo).Certo che in Toscana andrebbe mangiata sempre la carne ma,poichè cerco sempre qualche lacuna,ho provato a mangiare piatti non tipici....quindi voto basso al pesce.Altro Neo? ho preso la spigola....e l'ho dovuta Spinare da solo..senza che il cameriere mi chiedesse se la poteva spinare lui (come in tutti i ristoranti al mondoooo).
Altro Neo? Il proprietario. Si,perchè,una sera si aggirava per i tavoli collaborando con il prorpio staff (bellissima cosa),ma ad una mia segnalazione di vino che sapeva di tappo,si è forse risentito e con aria spocchiosa mi ha spiegato il perchè era difficile che un vino con tappo non di sughero non potesse sapere di tappo; mentre io gli rispondevo, mentre parlavo,se ne è andato come nulla fosse ad un altro tavolo: Siamo rimasti male.
Spa: Molti hanno scritto pensieri negativi sulla Spa. Non sono in linea con quella gente, ovvero concordo sul fatto che sia piccolina ma il personale che lavora all'interno è di una professionalità e di una bravura da lode! Certo è che dovrebbero solo organizzarsi con le persone esterne all'albergo poichè un giorno mi sono trovato soggetti alquanto " bruttini" che si cambiavano nella zona di attesa.....
L'Hotel: io ho usufruito della junior suite. La camera è pulitissima e spaziosa ma non troppo.
Diciamo che le junior suite di un 4 stelle dovrebbe avere degli spazi un pò più ampi ma nel complesso aveva una visuale fantastica sulla valle ed era sempre baciata da sole a tutte le ore.
Questo,cari amici viaggiatori ed amanti del benessere e relax,è la mia relazione su questa struttura. La consiglio? ovviamente sì....

Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Salve a tutti, il posto è bello, la struttura anche ma in quanto a servizi sono molto mal organizzati, certamente non adeguati per un hotel a 4 stelle e per le cifre che chiedono.
Essendo in possesso di una smartbox relax per due persone che prevede l'accesso alla spa, ho colto l'occasione per soggiornare fuori una notte e fare le cose con calma..
La smartbox è costata 59,00 o 60,00 euro, l'entrata singola alla spa quindi 30,00€ circa; chi pernotta invece può accedere alla spa con 15,00€, gli esterni 25,00€. noi in possesso della smartbox che comunque avevamo anche pernottato, abbiamo avuto in più rispetto agli altri l'accappatoio anzichè il telo.. Inoltre la spa era molto piccola, in grado di contenere poche persone e soprattutto non era dotata nè di spogliatoi nè di docce. Il bagno degli handicappati è adibito anche a spogliatoio in quanto conteneva 6 armadietti e una doccia, il bagno per uomini e donne (unico) aveva una doccia accanto al sanitario e un phon.. Noi, che eravamo due coppie, a nostro malgrado, per fare la doccia, asciugarsi e vestirsi, abbiamo occupato i due bagni per circa un'ora e le altre persone non hanno potuto nè andare in bagno, nè recuperare le proprie borse che avevano lasciato negli armadietti. Insomma molto male organizzato. Facendo un salto indietro, la cena: il perosnale è cordiale, ma i costi che hanno sono sproporzionati rispetto alla qualità del cibo che offrono. Non lo consiglieri per un soggiorno, in quella zona ce ne sono tanti di posti belli, a costi simili o inferiori ma che offrono senz'altro un servizio migliore.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Montecatini Terme, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Scrivo per tutti coloro che vorrebbero utilizzare lo smart box "benessere per due" in questa struttura. Si può parlare di tutto, ma non di benessere.La spa è inesistente, un acquitrino di 40 mq affollato di clienti estrni e di quelli dell'hotel. Due piccole jacuzzi, due minuscole saune e un bagno turco che quando ci sono stata era fuori uso. Non esistono spogliatoi infatti ti fanno cambiare nei bagni o nella stanza solarium... Il contesto paesaggistico è favoloso, l'hotel sembra molto bello, ma in quanto al benessere è proprio da evitare....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Saturnia Tuscany Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saturnia Tuscany Hotel

Indirizzo: Strada Marco Pantani | Loc. Poggio Murella, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Saturnia
Categoria hotel:4 stella/e — Saturnia Tuscany Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saturnia Tuscany Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saturnia Tuscany Hotel Manciano
Booking Hotel Saturnia Tuscany
Saturnia Tuscany Albergo
Manciano Saturnia Tuscany Hotel
Tuscania Hotel Saturnia
Saturnia Tuscany Manciano
Hotel Saturnia Tuscany Manciano
Saturnia Tuscany Hotel Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Saturnia Tuscany Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.