“mi sono tenuto in tasca la ricevuta per 5 anni....” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 15 Ristoranti a Saturnia
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“mi sono tenuto in tasca la ricevuta per 5 anni....”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

... e finalmente son riuscito a tornarci! ho trovato il locale rinnovato e il cibo che ricordavo. fantastici i ravioli sia colla ricotta che colla zucca, i pici all'aglione o con le briciole abbondante la grigliata, curate le scelte di fomaggi e il morellino della cantina Piccini consigliato da Mario veramente buono. ci hanno offerto delle bruschettine con il pomodoro e il basilico (pane perfetto) e noi abbiamo ordinato un solo antipasto e poi sei pirmi e sei secondi, una insalata, quattro bottiglie d'acqua e il vino già menzionato. in sei abbiamo speso poco più di 130 euri con un servizio cortese e celere ( vero è che il locale non era affollato...) unico rimpianto: non era acceso il camino che dà alla carne una marcia in più!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

“Che DELUSIONE!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Dopo le recenzioni positive lette riguardo a questo ristorante mia moglie ed io decidiamo di andarci. Rispetto agli altri ristoranti di Saturnia che hanno una bella vista sulla piazza centrale, questo ha un piccolo spazio all aperto che offre una pessima vista su un grosso parcheggiondi auto.
Ordiniamo due antipasti e una fiorentina per due. Come vino scelgo un Morellino di Scansano DOC da 15€ e il titolare Mario mi dice, ok, ti faccio assaggiare il Morellino della cantina .....
Arriva la Fiorentina che non è delle migliori che io abbia mangiato,mun pó cingommosa ma tutto sommato ci si puó stare, ma il bello arriva con il conto:
Non prendiamo ne dolce ne caffè ne altro e mi presenta un conto da ben 118€!!!!!
Alla voce vino c era scritto 22€ quindi gli chiedo il perchè visto che avevo scelto un vino da 15€. Il Sig Mario (gran furbacchione) mi dice che mi ha portato il vino biologico della cantina .... Io gli ricordo che avevo chiesto un Morellino da 15€ e lui mi dice sí ma io ti ho detto che ti facevo assaggiare quello della cantina....
All ora mi vien da dire... Ma ci prendiamo in giro? Io chiedo un vino da 15€ e lui mi dice il nome della cantina del vino che mi vuol portare senza dirmi che costa di piú?!!!!
Altro tasto dolente è il prezzo della fiorentina: ben 78€ di bistecca per 1,3 Kg di carne che non erano assolutamente considerando che la bistecca in questione aveva pochissimo osso!!
E poi considerate che con mia moglie siamo riusciti a mangiarla tutta quindi vi garantisco che non erano certo 1,3 kg di carne.
Dopo aver fatto notare le cose che non andavano al Sig Mario, pago il conto per tutto il suo importo ed esco per sempre da quel ristorante.
Che vergogna e che delusione, andare in giro nella mia stessa regione e sentirmi beffeggiato come fossi un turista straniero che non capisce quello che succede.
Bravo Mario, hai perso un cliente e sicuramente tutti quelli che mi conoscono.

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

siamo stati per la prima volta a cena dal ristorante mario e siamo molto soddisfatti della scelta fatta.
un locale grande e accogliente con il camino acceso dove mario ci cucina le ottime bistecche alla forentina,consigliamo davvero questo ristorante anche per la scelta dei vini e la disponibilita' del personale,molto carini..mario ,il gestore,è stato disponibile per tutta la cena e consigliato le cose piu' buone da mangiare.torneremo di sicuro al ristorante da mario nella nostra prossima vacanza a saturnia

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Per le vacanze di pasqua veniamo a saturnia da 10 anni e ogni anno ceniamo la sera dal mitico Mario . È un ottimo ristorante, accogliente e con un buon rapporto qualita' prezzo; Mario e' simpaticissimo, cordiale e vero maestro della fiorentina (insuperabile).consigliatissimo, non badate alle recensioni negative, non si adeguano al locale impeccabile . Famiglia Tazzari da Ravenna .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Lucca, Italia
“Bravo Mario”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Veramente COMPLIMENTI.... Ottima cucina ed ottimo servizio. La cucina tipica con la T maiuscola, bellisimo il camino dove Mario prepara le ottime grigliate( N.B. anche sie il camino si trova in sala non si sentono odori e non arriva fumo). Meravigliosi gli antipasti, da provare i salumi del luogo e le bruschette. Sicuramente un posto dove tornare di nuovo.....

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Mario hanno visto anche

Conosci Ristorante Da Mario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Mario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.