“Camera Day....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 7 hotel a Saturnia
Roma
“Camera Day....”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo abitudinari delle terme di saturnia, solitamente entriamo nel centro dalla parte a pagamento solo per le piscine ma questa volta abbiamo voluto concederci qualcosa dI speciale, siamo entrati nel cancello dell'albergo e abbiamo chiesto di avere una stanza in"DAY" (200 euro per tutto il giorno) , con essa ovviamente si può usufruire di tutti i servizi dell'albergo, compresa la fantastica piscina. Bene ! Un sogno ad occhi aperti! Consiglio questa esperianza a chiunque voglia investire 200 euro in salute. Viva le terme

• Ha soggiornato in Marzo 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo provato diverse località termali, ma il Grand Hotel Terme di Saturnia è sicuramente tra quelle che mettiamo ai primi posti.

La struttura è rifinita nei minimi particolari, le camere sono molto spaziose e pulite, con un cambio accappatoio giornaliero, il personale è molto cortese e accogliente, sempre attento alle esigenze degli ospiti.
Essendoci stati in un periodo di poca affluenza, ci è stato offerto un upgrade di livello di camera. Inoltre, ci è stato concesso un check out prolungato oltre agli orari standard.
Per quanto riguarda i servizi offerti, è molto apprezzabile il fatto che la piscina termale dell’Hotel sia riservata esclusivamente a chi vi soggiorna.
Ciò la rende molto più tranquilla, rilassante e meno affollata rispetto a quella accessibile da chi non soggiorna nell’Hotel.

Piacevoli sono la biosauna e il bagno romano, anche se siamo abituati a saune con temperature più elevate.
Abbiamo usufruito della SPA e anche questa conferma l’elevato livello della struttura.

La colazione è molto ricca, varia e gustosa.
Apprezzabile la presenza di numerose e ottime torte fatte in casa e di alimenti dietetici (es. marmellata senza zucchero, gallette di riso, latte di soia e di riso, ecc.).

Sicuramente da provare almeno una volta nella vita!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

E' uno splendido resort nel cuore delle colline toscane a pochi chilometri da Manciano.Circa 170 km da Roma ma per percorrere gli ultimi 50 ci vuole un'ora perchè ci sono molte curve e la strada è stretta. All'arrivo si entra in paradiso! Super coccolati da tutti i dipendenti dell'hotel:dal direttore della reception alle cameriere che soddisfano ogni necessita'. L'accesso alla piscina ,direttamente dalla stanza, in accappatoio e ciabattine ( tutti rigorosamente in bianco con gli accappatoi forniti dall'hotel) non ha prezzo: nell'acqua fumante con lo sguardo al cielo stellato !!ottimo il ristorante , anche il nuovo buffet Acqualuce e colazione principesca!!Non vedo l'ora di tornarci anche per giocare a golf!!!

Consiglio sulle camere: le stanze al primo piano sono le più comode
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho fatto 2 giorni e mezzo infrasettimanali. Struttura ottima e ben organizzata.personale estremamente gentile e professionale.
Hanno organizzato anche il transfert dalla stazione ferroviaria piu vicina, un servizio veramente utile se non si va in macchina.
Terme fantastiche : tutte all'aperto e davvero rigeneranti.sono belle sia quelle riservate all'hotel che quelle aperte agli esterni.
Unico appunto : il menu a prezzo fisso del ristorante a buffet e' forse un po' troppo caro.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Un paradiso terrestre, un posto dove dimentichi tutti gli stress, ottimo il servizio alberghiero, ottimo il ristorante, incantevole l'atmosfera. Peccato che sia stato tolto il tavolo conviviale....!!!!
Da ritornarci al più presto
E' veramente un posto adatto a tutti, famiglie, coppie, amici e single
Le terme sono veramente uniche.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Sono stata assieme al mio fidanzato in questo splendido centro termale nel mese di ottobre 2011.La strada per raggiungere il resort e'piuttosto impervia,piena di curve ma una volta arrivati si e'piacevolmente colpiti dalla tranquillita'e dalla pace che si respira....spaziose e ben arredate le camere,in stile piuttosto tradizionale, e ottima e varia la colazione alla mattina servita a buffet di fronte alla piscina termale.Il piacere dell'acqua di sorgente che sorga a 37 gradi tutto l'anno e' incredibile....il fatto che poi fuori facesse freschino rendeva ancora più piacevole l'ingresso in piscina...dicono essere le terme con la migliore acqua in Italia e tra le migliori nel mondo.Ampia scelta di ristoranti nelle vicinanze e di paesini da visitare.Consigliato anche se un po' overpriced secondo me.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Frequentiamo questa struttura da almeno 10 anni , vi trascorriamo un paio di we all'anno, solo per la meravigliosa piscina naturale, che da sola vale il viaggio.
Il rapporto qualità prezzo è terribile, le camere in genere datate ed inadeguate al prezzo pagato ( generalmente scegliamo una junior suite perchè le superior sono dei loculi ) i trattamenti hanno prezzi esosi e i ristoranti prezzi inavvicinabili ( 2 antipasti e 2 secondi , una bottiglia di chianti e una d'acqua costano intorno ai 150 euro ).
Il personale è gentile, molto gentile se sei un cliente conosciuto ed abituale, gentile comunque anche se sei uno sconosciuto, ma la gentilezza non riesce a colmare l'abisso dei prezzi. Piccola palestra , con 2 istruttori davvero gentilissimi.
Ripeto .... ci torniamo solo per la piscina !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Saturnia
Saturnia Tuscany Hotel
Complesso il Gorello
Complesso il Gorello
N. 7 di 7 a Saturnia
4.0 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci Terme di Saturnia Spa & Golf Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Indirizzo: SP Follonata, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 7 hotel in Saturnia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Venere, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terme di Saturnia Spa & Golf Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di Saturnia Spa And Golf Resort
Terme Di Saturnia Spa & Golf Hotel
Terme Di Saturnia Spa & Golf Resort Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.