“da provare...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 7 hotel a Saturnia
anzio
“da provare...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati presso l'hotel fonte Pura per un breve fine settimana con mia moglie e abbiamo tratto le ns considerazioni, Immerso nella maremma toscana, questo posticino che ha permesso di rilassarci e ritemprarci con la Gentile ospitalità del sig. Giancarlo e della Sua gentile Consorte. Otiime le camere e i servizi, ottima la cucina, e rilassante la piscina con la sua acqua Magica. La posizione dell'hotel è fantastica , facile da raggiungere e immerso tra le colline con panorami mozzafiato. ECCELLENTE da riprovare al più presto.

Business
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

siamo stati a Saturnia per una piccola gita in famiglia ed un pò all'arrembaggio, senza prenotare...degli amici ci avevano consigliato l'hotel Fonte Pura ed è il primo dove ci siamo recati. Purtroppo non abbiamo trovato posto ma siamo rimasti incantati dalla posizione, dalla bellezza del posto, dalla pulizia della piscina, dal silezio e dalla pace che regnava e dalla gentilezza di chi, a malin cuore, non ha potuto accontentarci...ci siamo ripromessi di ritornare, un pò più organizzati ,perchè sembra veramente un posto incantato!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Nel ponte del 25 Aprile abbiamo soggiornato presso questa struttura , accolti dal Sig.Giancarlo,, ottimo anfitrione, e dalla gentile consorte. Gli alloggi comodi ed accoglienti,la sapiente ristorazione e la posizione della piscina termale da cui si gode un panorama incantevole, hanno reso il nostro soggiorno veramente gradevole, tanto da riprometterci di ritornare al più presto . Nel segnalarvelo vivamente ne approfittiamo per porgere un caro arrivederci al Sig. Giancarlo, la sua signora e tutto il personale in particolare la signorina Alice . Marco e Marina da Roma ,

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Due anni fa, io e il mio compagno, avevamo scoperto questo piccolo paradiso vicino a Saturnia. Siamo tornati ad aprile 2012 con mamme e zia e abbiamo avuto solo conferme:
la gentilezza e la disponibilità unite alla professionalità del personale, le attenzioni e la simpatia dei titolari, l’ottima cucina (la bontà della ricotta con il miele e le torte casalinghe, ma non solo, a colazione… cucina varia, genuina e squisita a cena), ambiente pulito e curato … un’accoglienza familiare;
l’eccezionale piscina con acqua termale riservata agli ospiti dell’albergo, la piacevolezza dei massaggi ed ora anche della sauna, la tranquillità del posto garantiscono un ottimo recupero psico-fisico;
la vicinanza con Pitigliano, Sovana, Sorano, ma anche Semproniano, ecc. consentono piacevoli escursioni …
penso ci torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Castelnuovo di Porto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Saturnia vicinissima e deliziosa, l'albergo gode di una posizione ottima, la struttura è tranquilla ed elegante, ma accogliente, sembra di stare in famiglia, gentilezza ed efficienza estrema di tutto il personale. Quattro sorelle sui sessanta in vacanza per festeggiare il compleanno di una noi, siamo state benissimo, pulizia perfetta, cucina ottima, non mancava veramente nulla. Piscina termale calda, pulita e gradevole anche con un bel freddino esterno, che dire? Andateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
mozzate
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho alloggiato in questa struttura nel ponte del primo maggio e che dire se non veramente bello|il panorama è stupendo ,le camere grandi ,pulite e arredate benissimo ,il personale gentile e cordiale il proprietario un vero imprenditore turistico e ve lo dice una che insegna legislazione turistica.La Piscina termale pulita riservata agli ospiti Il cibo ricercato e buono Se vogliamo trovare un difetto manca il bagno turco e le doccie emozionali e la sauna è a pagamentoEsperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Siamo stati nella struttura per 3 giorni. E' stato perfetto.....
L'hotel domina la vallata e la nostra stanza aveva un panorama splendido.
Il Sig Giancarlo fa il suo lavoro con passione ed attenzione prendendosi cura dei suoi ospiti e creando un clima familiare ed accogliente. La piscina è pulitissima e viene riempita tutti i giorni con acqua termale a ciclo continuo.
Le stanze sono semplici, nuove, pulite e dotate di ogni confort (terrazzino, frigo, condizionatore, TV , asciugacapelli)
La colazione è abbondante e di buona qualità.
Ci ritorneremo sicuramente.
Lo consigliamo !!!

Fabio e Livia
Roma

Consiglio sulle camere: prenotare con anticipo una delle camere panoramiche
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Saturno Fonte Pura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturno Fonte Pura

Indirizzo: Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturno Fonte Pura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saturno Fonte Pura Saturnia, Toscana
Hotel Saturno Saturnia
Saturno Fonte Pura
Hotel Saturno Fontepura
Fonte Pura Hotel Saturno
Hotelsaturnofontepura
Saturno Hotel Saturnia
Saturnia Hotel Saturno Fonte Pura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saturno Fonte Pura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.