“week end indimenticabile” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Castelnuovo di Porto, Italia
“week end indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Saturnia vicinissima e deliziosa, l'albergo gode di una posizione ottima, la struttura è tranquilla ed elegante, ma accogliente, sembra di stare in famiglia, gentilezza ed efficienza estrema di tutto il personale. Quattro sorelle sui sessanta in vacanza per festeggiare il compleanno di una noi, siamo state benissimo, pulizia perfetta, cucina ottima, non mancava veramente nulla. Piscina termale calda, pulita e gradevole anche con un bel freddino esterno, che dire? Andateci!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
mozzate
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho alloggiato in questa struttura nel ponte del primo maggio e che dire se non veramente bello|il panorama è stupendo ,le camere grandi ,pulite e arredate benissimo ,il personale gentile e cordiale il proprietario un vero imprenditore turistico e ve lo dice una che insegna legislazione turistica.La Piscina termale pulita riservata agli ospiti Il cibo ricercato e buono Se vogliamo trovare un difetto manca il bagno turco e le doccie emozionali e la sauna è a pagamentoEsperienza da ripetere

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Siamo stati nella struttura per 3 giorni. E' stato perfetto.....
L'hotel domina la vallata e la nostra stanza aveva un panorama splendido.
Il Sig Giancarlo fa il suo lavoro con passione ed attenzione prendendosi cura dei suoi ospiti e creando un clima familiare ed accogliente. La piscina è pulitissima e viene riempita tutti i giorni con acqua termale a ciclo continuo.
Le stanze sono semplici, nuove, pulite e dotate di ogni confort (terrazzino, frigo, condizionatore, TV , asciugacapelli)
La colazione è abbondante e di buona qualità.
Ci ritorneremo sicuramente.
Lo consigliamo !!!

Fabio e Livia
Roma

Consiglio sulle camere: prenotare con anticipo una delle camere panoramiche
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato con il mio compagno due notti dal 20 al 22 aprile presso questo albergo. Ci siamo trovai bene sia per la struttura molto bella sia per la simpatia del proprietario. La bellezza del posto è data sicuramente dalla piscina termale riservata agli ospiti.La camera era carina e confortevole. Siamo rimasti un pò delusi dalla cena; ci aspettavamo qualcosa in più considerando la differenza di 25.00euro per la cena. Per la colazione nulla da dire.
Se volete passare per le terme di saturnia vi consigliamo questo albergo.

5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

siete stanchi e oppressi dal lavoro? avete voglia di contatto con cose semplici e concrete? vi serve nuova forza per le fatiche di tutti i giorni? Questo è il posto ideale per ritemprare l'anima ed il corpo. Una fantastica piscina termale con acqua così pura e trasparente che potete vedere il sangue fluire azzurrino nelle piccole vene sotto la pelle dei vostri piedi ammollo e dolcemente calda come un corpo amato che vi avvolge. Un panorama di colline morbide e borghi antichi che accompagna lo sguardo e la mente dentro fantastiche storie di un tempo remoto mentre l'aria, anch'essa pura e frizzante, vi entra nei polmoni liberandoli dalla grigia presenza dello smog cittadino. E le persone che popolano questo piccolo angolo di paradiso sono fantastiche, aperte al contatto ma mai indiscrete, si relazionano con gli ospiti non come "clienti" ma piuttosto come con pellegrini di un viaggio e predispongono per tutti accoglienza e sollievo, raccolgono racconti e narrano storie come si faceva un tempo prima del consumismo sfrenato di questo ultimo mezzo secolo. Il cibo poi, che gusterete in questo hotel, racchiude nel gusto, nell'odore e nella vista la somma di tutte le meraviglie godute nella giornata tra la piscina e la campagna d'intorno, genuino e raffinato ad un tempo, ricco nelle porzioni e nei sapori ma leggero che mai nè sonno nè sogni saranno disturbati per il troppo mangiare. Meravigliosa la colazione con torte fragranti e vista sui velati contorni della campagna appena nascosti dai vapori mattutini dell'acqua termale. Alla fine del soggiorno sarete così felici del vostro piccolo investimento (grande rapporto qualità/prezzo) che vi succederà come me che ho deciso di ricominciare subito a risparmiare una piccola somma per tornare di nuovo appena possibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato con mia moglie due notti. Siamo molto soddisfatti della scelta: ambiente curato e dotato di una piscina termale interna che permette di rilassarsi in hotel godendo dei benefici termali. Buona cucina e wifi gratuito.
La posizione è molto panoramica ma non permette una passeggiata serale nel centro di saturnia senza prendere la macchina.
Proprietari gentili e disponibili.
Consiglio di portarsi l'accappatoio da casa perchè in hotel è a pagamento.

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ambiente curato, confortevole e funzionale. A due passi dallo stabilimento termale e dalle cascatelle; personale ospitale e atmosfera accogliente,ottima la colazione con un'offerta ricca e di qualità, indimenticabili le cenette a base di prodotti tipici e accompagnate da ottimo vino!Piscina privata molto bella. Struttura dotata davvero di tutti i confort, ideale sia per gruppi di amiche, come nel nostro caso, che per famiglie (ambiente pulito ed attrezzato anche per i più piccoli) che per le coppie che potranno usufruire della piscina privata anche per romantici bagni in notturna!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Saturno Fonte Pura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saturno Fonte Pura

Indirizzo: Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saturno Fonte Pura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saturno Fonte Pura Saturnia, Toscana
Hotel Saturno Saturnia
Hotel Saturno Fontepura
Saturno Fonte Pura
Fonte Pura Hotel Saturno
Hotelsaturnofontepura
Saturno Hotel Saturnia
Saturnia Hotel Saturno Fonte Pura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saturno Fonte Pura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.