“Un feedback era d'obbligo...” 5 su 5 stelle

Agriturismo Le Cascatelle
loc Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 24 Altre sistemazioni a Saturnia
Roma
“Un feedback era d'obbligo...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

arrivati alla 3° permanenza in questo meraviglioso angolo di paradiso (sarebbe stata la 4° ma una volta abbiamo trovato il tutto esaurito). Infatti io e mia moglie abbiamo trascorso in questo Agriturismo per diversi soggiorni di minimo 3/4 notti sia in coppia sia con altri amici/ familiari, di cui l'ultimo è stato a Pasqua. Il nostro giudizio in generale è davvero eccellente: per la comodissima posizione vicina al Gorello e alle terme di Saturnia (raggiungibili a piedi in accappatoio), per la cura e comfort degli appartamenti arredati di tutto punto, per le gustosissime colazioni con dolci e prelibatezze di ogni genere preparate dall'insostituibile Cristina...e altro ancora!!!
Infine, ma non meno importante, la cordialità di Giancarlo, il proprietario, sempre pronto a consigliare le migliori mete da raggiungere. Possiamo sicuramente dire che l'ambiente è familiare e ci si sente davvero come a casa.
Segnaliamo inoltre la possibilità di acquistare alcuni dei loro prodotti, di produzione propria, come il vino e l'olio...non ve ne pentirete.
Per chi è amante dei massaggi, c'è anche la possibilità di scegliere tra i migliori trattamenti relax, con una vista sicuramente appagante: la campagna toscana e Saturnia sullo sfondo.
Noi ritorneremo sicuramente, ormai siamo considerati degli habituè.
Saluti
Chiara&Gabriele

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

un posto meraviglioso,servizio eccellente,colazione a base di torte fatte in casa,la disponibilità del proprietario unica anche nell' indirizzarci in vari ristoranti!per nn parlare del vino.....noi ve lo consigliamo.... abbiamo comprato solo 2 bottiglie finite la sera stessa del nostro ritorno a roma!!situato in posto strateggico tra le terme pubbliche e nn, con delle viste meravigliose...!!!!3 giorni per staccare dal caos di una grande città e rifugiarsi in un posto del genere è la miglior decisione.....relax relax relax.........!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ottima sistemazione molto curata e immersa nel verde! Vicinissima alle cascate di saturnia! Camere ampie e pulitissime!ben arredate con tutti i confort! Colazione squisita!! Con deliziosi dolci fatti in casa dalla bravissima Cristina! Il punto forte e' assolutamente il mitico sig. Giancarlo! Simpaticissimo e sempre disponibilissimo!! Lasciatevi consigliare cosa fare e dove andare a mangiare e soprattutto lasciatevi trasportare nella degustazione dei suoi vini squisiti!!!!! A presto da Claudia Alberto Elisa e Daniele ps siamo passati di li per caso e per fortuna non ce lo dimenticheremo mai!!!!!! Grazie di tutto!!!Dai vostri amici juventini!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Struttura Magnifica, immersa nella Campagna Maremmana, il silenzio, la pace, il verde dei campi, Le Cascate del Gorello a pochi passi, Ingresso libero ed acqua alla temperatura costante di 37.5 gradi, le Terme di Saturnia, le magnifiche Fiorentine al sangue cotte sulla brace , i vini , la gentilezza di Giancarlo e la magnifica ricotta e miele a colazione! Torneremo presto !!!
Un posto pet sognare.... Grazie!!!
Sabrina Spinelli ( Olbia )

• Ha soggiornato in Marzo 2012
sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Questo agriturismo si trova proprio vicino le cascatelle naturali di Saturnia uindi per chi come noi ha intenzione di fare il bagno nell'acqua sulfurea è il punto ideale dove stare. Le camere sono semplici ma immerse totalmente nel verde e la colazione la mattina con le torte e i prodotti genuini è proprio quello che ci vuole.Grazie a Giancarlo per i suoi consigli e la sua simpatia

Vernazza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Trovato per caso,siamo arrivati al tramonto e non ci siamo più mossi per cinque giorni.
il verde,la pace,il silenzio,le torte profumate di Cristina,la vicinanza alle cascatelle,le passeggiate e il mio primo caffè del mattino che mi ha fatto sentire speciale.
Grazie Giancarlo grazie Cristina
speriamo di tornare presto
Carmen e Massimo

Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Lo abbiamo trovato per caso su internet quattro anni fa, e non è stata una delusione. Fin dalla prima volta il posto si è rivelato tranquillo e molto carino. La posizione è certamente invidiabile per chi va a Saturnia appositamente per i bagni termali: vicinissimo alle cascate naturali del Mulino e alle terme di Saturnia. L'accoglienza è ottima e genuina, con una colazione abbondante e squisita (ricotta fresca e torte fatte in casa tra le altre cose). Le camere sono molto recenti, curate e pulite. Cristina e Giancarlo danno ottimi consigli su cosa vedere e soprattutto dove mangiare le varie specialità locali. Dopo quattro anni non ci stanchiamo mai di ritornare, di sicuro soggiorneremo ancora in questa splendida struttura!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Le Cascatelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Cascatelle

Indirizzo: loc Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 24 Altre sistemazioni in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Cascatelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Cascatelle Hotel Saturnia
Agriturismo Le Cascatelle Saturnia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Cascatelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.