“oasi di pace e tranquillità” 4 su 5 stelle

Agriturismo Le Cascatelle
loc Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 24 Altre sistemazioni a Saturnia
sorrento
“oasi di pace e tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Questo agriturismo si trova proprio vicino le cascatelle naturali di Saturnia uindi per chi come noi ha intenzione di fare il bagno nell'acqua sulfurea è il punto ideale dove stare. Le camere sono semplici ma immerse totalmente nel verde e la colazione la mattina con le torte e i prodotti genuini è proprio quello che ci vuole.Grazie a Giancarlo per i suoi consigli e la sua simpatia

Da solo
Business
Vernazza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Trovato per caso,siamo arrivati al tramonto e non ci siamo più mossi per cinque giorni.
il verde,la pace,il silenzio,le torte profumate di Cristina,la vicinanza alle cascatelle,le passeggiate e il mio primo caffè del mattino che mi ha fatto sentire speciale.
Grazie Giancarlo grazie Cristina
speriamo di tornare presto
Carmen e Massimo

Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Lo abbiamo trovato per caso su internet quattro anni fa, e non è stata una delusione. Fin dalla prima volta il posto si è rivelato tranquillo e molto carino. La posizione è certamente invidiabile per chi va a Saturnia appositamente per i bagni termali: vicinissimo alle cascate naturali del Mulino e alle terme di Saturnia. L'accoglienza è ottima e genuina, con una colazione abbondante e squisita (ricotta fresca e torte fatte in casa tra le altre cose). Le camere sono molto recenti, curate e pulite. Cristina e Giancarlo danno ottimi consigli su cosa vedere e soprattutto dove mangiare le varie specialità locali. Dopo quattro anni non ci stanchiamo mai di ritornare, di sicuro soggiorneremo ancora in questa splendida struttura!

4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Quando si va a Saturnia si pensa al relax, al buon mangiare, al verde e l'agriturismo dove siamo stati ha rispettato fedelmente le esigenze e le aspettative di noi turisti.
In mezzo al verde, ottima struttura, curata, pulita, rifinita anche in un tono di rustico e con delle splendide colazioni, fatte di varie torte fresche, da ricotta e cioccolato, a ciambelloni e crostate di marmellata fresca, preparate da Cristina, di cui il nostro palato ha potuto deliziare per le due mattine che siamo stati, accompagnate dall'ottima ricotta locale e pane caldo, tra le chicche della colazione.
In piu' hanno anche le convenzioni per lo stabilimento termale che permette un risparmio all'entrata e il Sig. Giancarlo (il proprietario) offre ottimi consigli per i ristoranti di SATURNIA, per cui ti danno la possibilità di godere al massimo di tutto il relax che offre la località di Saturnia.
Un grande abbraccio da Cristiana e Giuseppe, speriamo di venrivi a ritrovare presto con anche il futuro nascituro Giorgino!!!

livorno
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

posto carino, camere pulite, si sente l'ospitalità genuina toscana....ottima sistemazione per passare la notte...deliziose colazioni dolci casalinghe....per chi ama la natura è senza dubbio un posto magico, ma noi preferiamo la struttura alberghiera....è praticamente sopra le famose e gratuite cascatelle di saturnia, quindi davvero un bel posto per chi ama la natura spendendo il giusto, penso che il periodo ideale sia da marzo in poi, perchè io e mio marito a febbraio non siamo stati fortunati....metereologicamente parlando

Isola d'Elba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

ottima posizione,a 150m dalle piscine le cascatelle libere,e circa 200m a quelle a pagamento,ci siamo stati a fine ottobre ed e' stato un vero paradiso da partire dalle ottime colazioni( con torte fatte in casa specialmente quella alla ricotta) !!!!!ad arrivare a visitare i paesini che sono un vero splendore!!!!!!!Gestori dell'agriturismo cordiali e simpatici.....Torneremo molto volentieri,grazie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Capitati per caso, l'agriturismo è il più vicino alle cascatelle, dispone di camere e appartamenti che sono silenziosi e riservati, circondati dal praticello. Si può utilizzare il camino esterno per cucinare; il gestore è veramente disponibile e simpatico, molto cordiale nel fornire indicazioni. Ci sono circa 150 metri dalle cascatelle, quindi in ciabatte e accappatoio si può uscire tranquillamente. La colazione è ottima, non fa servizio ristorante. Le camere sono moderne e funzionali, molto pulite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Le Cascatelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Cascatelle

Indirizzo: loc Terme di Saturnia, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 24 Altre sistemazioni in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Cascatelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Cascatelle Hotel Saturnia
Agriturismo Le Cascatelle Saturnia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Cascatelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.