“Cosa chiedere di più dalla vita??” 5 su 5 stelle

Complesso il Gorello
delle terme 5, 58014 Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.7 di 7 hotel a Saturnia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Cosa chiedere di più dalla vita??”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura per 5 giorni e siamo stati davvero davvero bene! La posizione, proprio di fronte allo stabilimento termale di Saturnia spa (che non abbiamo utilizzato visto che c'erano le cascate naturali gratis a 5 minuti a piedi!) è strategica. Ottima l'accoglienza, molto gentile la signora che ci ha dato il benvenuto, bello l'appartamentino (siamo stati molto contenti perchè anche se non aveva l'uso cucina perchè avevamo optato a posta per quello, c'era comunque un mini-frigo per l'acqua, ecc.) nuovo, pulitissimo e confortevole. Noi viaggiavamo per la prima volta con le nostre micie e non c'è stato nessun problema, anche per la loro "accoglienza". Buonissima e abbondante la prima colazione (avevamo scelto la formula B&B) con torte e crostate fatte in casa con le loro marmellate, ampia scelta anche di affettati e formaggi per chi preferisce il salato. Il personale molto cordiale, premuroso e sorridente, la proprietaria ci ha consentito di rimanere anche dopo l'orario di partenza "canonico". Abbiamo cenato nel ristorante due volte e siamo stati molto bene, carne buonissima e primi abbondanti e molto gustosi. Consigliamo le erbette come contorno, molto gustose!! Che dire, sicuramente ci torneremo!!
Zoe e Claudio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

cosa si puo dire di un posto quando: si mangia bene, camere in mezzo al verde,ottima colazione, personale gentile, e sopratutto davanti alle terme? semplicemente straconsigliato! se proprio vogliamo trovare qualche piccolo difetto.....docce piccole , rumori dalle stanze che si sentono abbastanza e poco altro, ma tutte piccollezze....

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Agriturismo a due passi (letteralmente) dalle terme di Saturnia, e a 5 minuti scarsi di macchina dalle terme non a pagamento. Struttura curata, molto pulita, spaziosa, immersa nel verde. Abbiamo soggiornato in un bungalow autonomo e ci siamo trovati talmente bene da aggiungere una notte all'ultimo momento! Personale disponibile e simpatico, colazione abbondante e molto varia, con prodotti fatti in casa, freschissimi. Decisamente da raccomandare per chi desidera un weekend a saturnia!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Qualche mese fa siamo stati presso questa struttura per goderci le terme che si trovano a due passi dall'hotel. Personale molto cordiale e simpatico. Le stanze sono pulite ma un po spoglie ed antiche nell'arredamento(comunque sia molto accoglienti)almeno dove alloggiavamo noi nella zona residence. Ottima cucina e buon vino. Ve lo consigliamo assolutamente e fate un salto alle terme naturali e quelle private! Un saluto al ragazzo della reception(forse è il proprietario)ed al suo gattone grasso che ci ha accolti fuori al meraviglioso giardinetto davanti alla porta dell'appartamentino!! Sara e Andrea

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Complesso dotato di camere e ampio ristorante due passi dalle terme. Le camere sono pulite ed accoglienti, ottimo il cenone di fineanno ma anche i pranzi successivi certamente di buona qualità...l'ingresso non è eccezionale in quanto si trova dietro un distributore di benzina.................................................................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pietrasanta
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ci siamo stati ad ottobre 2009.
E' sulla strada principale dietro al distributore di benzina, praticamente davanti alle terme.
Il complesso è molto bello e accogliente. Al suo interno c'è un ristorante molto grande dove si consuma la colazione al mattino ed un negozio di prodotti tipici.
Bel posto,camere pulite ed ottima colazione....il tutto a 5 minuti dalle terme di Saturnia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

semplice ma curato sia le camere che fuori il giardino. molto romantico ed a soli 5 min a piedi dalle terme ed a 3 km da saturnia paese. Lo consiglio vivamente perchè non manca proprio nulla, io ci sono andata in moto si trova proprio sulla strada perciò è facile da raggiungere fare stradine sterrate. mi hanno lasciato la disponibilità della camera oltre l'orario.
La colazione ricca e ottima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Complesso il Gorello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Complesso il Gorello

Indirizzo: delle terme 5, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.7 di 7 hotel in Saturnia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Complesso il Gorello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Complesso Il Gorello Hotel Saturnia
Complesso Il Gorello Saturnia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Complesso il Gorello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.