“Dreaming Saturnia...” 5 su 5 stelle
Recensione di B & B La Cantoniera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Saturnia
B & B La Cantoniera
Hai aggiunto B & B La Cantoniera ai Preferiti
Follonata 7 58014 Saturnia (GR), Saturnia, Manciano, Italia   |
Classificato al n.12 di 16 B&B / Pensioni in Saturnia
“Dreaming Saturnia...”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il B&B La Cantoniera è in posizione perfetta per poter raggiungere le fantastiche Terme di Saturnia. Poche camere ben arredate con letto a baldacchino, bagno molto ampio e un fantastico patio antistante la camera. La colazione curata nei minimi dettagli con dolci fatti in casa che rendono la mattina fantastica.

Sicuramente lo consiglierò a tutti quelli che vogliono soggiornare a Saturnia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ottima la posizione per chi desidera andare (ma lo sconsiglio vivamente!) alle sopravvalutate terme di saturnia. La stanza piuttosto era carina e pulita, il letto matrimoniale grande e comodo. Il bagno era pulito e anche le aree comuni (la cucina). La proprietaria e' simpatica e accogliente. La colazione e' nella media. Il bb e' immerso nella natura e gode di una vista stupenda sulle colline circostanti. Unica pecca e' che la stanza matrimoniale era piccola.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato per una notte in questo B&B e siamo rimasti piacevolmente colpiti sia dall'accoglienza che dalla struttura. Piccolo, solo 7 stanze, ma ben arredate e pulite, un bagno ampio, una veranda dove ci si può rilassare nel verde della campagna. Vicino sia alle terme, sia alle cascate del Mulino (non perdetele!!!).Ottima la colazione con dolci fatti in casa, e gentilissimi i proprietari.Da provare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
massarosa
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Attratta dallo stile country-chic delle camere viste sul sito e vista anche la vicinanza alle terme non ho esitato a prenotare.. Appena arrivati ci ha accolto Cristina ottima padrona di casa facendoci subito sentire a nostro agio.. Le camere non sono grandissime ma accoglienti e curate nei minimi particolari.. Il bagno grande comodo e soprattutto nuovissimo!! Per quanto riguarda poi la colazione sembrava di essere a casa!! é servita in una piccola cucina ben arredata ed è a base di dolci, ricotta marmellate tutte di produzione locale!! Le terme sono a due passi quindi vi consiglio di andare a piedi.. Abbiamo speso 130 € a camera matrimoniale per due notti !!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Il B&B risulta facilmente raggiungibile dalla provinciale, tuttavia dalla stanza dove eravamo alloggiati non si sentivano i rumori della strada, tra l'altro non particolarmente trafficata (almeno durante il week-end in cui siamo stati). Il bagno è abbastanza grande e comodo, con una buona doccia. Le terme si trovano molto vicine, sul lato opposto della strada a 5 minuti di passeggiata; le Cascate del Mulino si raggiungono a piedi senza sforzo, sono ad una mezz'oretta di cammino. La colazione è stata abbondante, a base di dolci (ce ne erano 5 o 6 tutti diversi), marmellate e ricotta. Molto cordiale e simpatico il personale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Al bed and breakfast La Cantoniera siamo arrivati per trascorrere Capodanno alle terme di Saturnia. La posizione (sulla strada, a pochi chilometri da Saturnia) si è rivelata funzionale, anche se non ideale, per chi come noi voleva frequentare le piscine termali e (per ragioni di lavoro) il campo da golf del resort Terme di Saturnia che è proprio di fronte.

Siamo stati inoltre piacevolmente sorpresi dall'accoglienza amichevole dei proprietari, con i quali non è stato difficile stabilire un cordiale (e forse duraturo) rapporto.

Da abituali frequentatori di B&B nella provincia di Siena (Montecatini, Castelnuovo Berardenga, Cetona, San Quirico d'Orcia) siamo anche rimasti ben impressionati dai costi ragionevoli e dal decoro degli interni.

Qualcosa potrebbe non risultare 'perfetta' (il casale è piuttosto piccolo e il terreno circostante un po' limitato), ma i pochi inconvenienti sono ampiamente compensati da numerosi conforts quali telefono, tv, phone nella stanza, le ottime colazioni del mattino e, appunto, la posizione.

Poi, per finire, non capita tutti i giorni a chi ama l'arte e la musica (come noi) di essere ospitati da un chitarrista jazz che suona con lo stile di Larry Carlton...

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
treviso
1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

come prima cosa dal sito del b&b non si vede che è sulla strada, cosa che può piacere, ma anche no..in effetti mi aspetatvo di essere in mezzo al verde.
la proprietaria, che è l'unico contatto per la prenotazione, era in ferie e quindi c'è stata un pò di confusione per arrivare e sistemarci. ci ha accolto il proprietario, che subito ci ha mostrato le camere, che avevano un fortissimo odore di chiuso/muffa.
le camere sono più piccole di quello che appare nelle foto.
abbiamo dormito non troppo bene sul materasso ballerino e la mattina ci siamo svegliati a causa dei rumori dalla cucina.
la nostra camera era divisa dalla cucina da un semplice cartongesso, quindi sentivamo rumori e voci, la pulizia era un pò sommaria dato che c'erano ragnatele enormi e insetti addirittura sulle rose finte! ci siamo alzati e speravamo di trovare una colazione con prodotti casalinghi e una buona varietà e invece abbiamo mangiato dolci confezionati e succhi di frutta.
niente frutta, niente jogurt, niente affettati o cereali...insomma una delusione!!! in una zona ricca di prodotti squisiti..speravamo in qualcosa di meglio.
il pomeriggio, poi, durante un sonnellino, siamo stati svegliati da rumori assordanti che arrivavano dalla stanza adiacente (zona caldaia ecc)..sembrava di avere vicino un tagliaerba.
ovviamente ci siamo svegliati un pò innervositi!
abbiamo fatto presente il problema (e anche altri inquilini si sono lamentati), ma non abbiamo avuto alcuna spiegazione o scusa...anzi, siamo stati bombardati dalle chiacchiere pompate del proprietario che, quando siamo andati via..non ci ha nemmeno fatto la ricevuta! 80 euro a camera sono davvero troppi per questo posto...di sicuro c'è di meglio.

Conosci B & B La Cantoniera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B & B La Cantoniera

Indirizzo: Follonata 7 58014 Saturnia (GR), Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Classificato al n.12 di 16 B&B / Pensioni in Saturnia
b And b La Cantoniera
b & b La Cantoniera Hotel Saturnia
B & B La Cantoniera Saturnia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B & B La Cantoniera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.