“week end relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 24 Altre sistemazioni a Saturnia
Livorno, Toscana, Italy
“week end relax”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

titolari disponibili ed affabili.
Mini appartamenti molto ben tenuti, puliti e confortevoli.
Consiglio a chi vuole passare dei giorni tranquilli immerso nella natura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

A distanza di due anni devo assolutamente elogiare questo magnifico posto perchè lo consiglierei di cuore a tutti, per la bellezza, il prezzo e la gentilezza infinita della signora Gioia e del marito Massimo che son stati splendidi. Abbiamo passato qui Pasqua 2010 e oltre ad essere rimasti assolutamente soddisfatti della scelta della nostra meta, io e i miei amici siamo stati trattati troppo bene in un posto incantevole! Complimenti, rendete Saturnia ancor più bella! Se volete rilassarvi, mangiare bene, spendere veramente una sciocchezza e godervi la Maremma prenotate qui! Cascate del Mulino vicinissime, paesini intorno raggiungibilissimi, centro di Saturnia a due minuti di auto... Grazie ancora!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Il posto è davvero splendido , molto tranquillo , ben attrezzato , tenuto in maniera ottimale ed alla giusta distanza da tutte le mete strategiche della zona .
I gestori sono molto sociali e disponibili (ottimi consigliatori di locali per mangiare) e gli appartamenti sono finiti ed arredati con eleganza e funzionalità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Mi chiamo Martina e ho soggiornato al Poggio degli Olivi per tre volte negli ultimi due anni.
Sto già pensando di ritornarci a fine aprile e vorrei portarci amici che non conoscono ancora questo posto incantevole. Non ci sono parole per descrivere questo bellissimo luogo, oltre che al panorama, alle colline circostanti è tutto cosi bello che sembra che il tempo si sia fermato.
Non c'è traffico, confusione, o smog solo il rumore del nulla. Ottimo per rilassarsi con il compagno/a ma anche per organizzare una gita fra amici, perchè si può giocare, si può fare il bagno, si può andare in giro in bicicletta. Insomma andateci, ne vale la pena, e soprattutto il prezzo è molto basso per tutto quello che viene offerto.
Nel periodo natalizi è cosi pieno di luci, che sembra di essere in un mondo magico.
La famiglia Bartolini è molto disponibile, ottimo esempio di fidelizzazione del cliente.
Non vedo l'ora di ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Cordialità e pulizia ci hanno stupito pacevolmente. I titolari sono presenti e dinisponibili. Gli appartamenti nel residence sono confortevoli e funzionali, e in ottimo stato, il che non guasta! Ottimo per un periodo di riposo in famiglia e non. Passeggiate e bagni termali rendono la vacanza indimenticabile.
Sicuramente da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Il poggio degli ulivi consente una vacanza davvero rilassante, immerso nella natura, alle spalle delle terme di saturnia, confina con uno stupendo campo da golf ed è vicino alle terme libere. Il residence consta di 2 strutture: una all'interno del paese e una immersa nella campagna. Anche se si prende l'appartamenteo in paese si può usufruire della piscina e di tutti gli accessori dell'altra struttura. gli appartamenti sono nuovi e dotati di tutti i confort, all'arrivo si trova un cesto di frutta, una crostata, cafffe olio zucchero sale insomma tutto il necessario di base per una colazione e per cucinare. Eccezionali per disponibilità e cortesia i proprietari, molto attenti a che i loro ospiti godano al meglio le vacanze. Un' altra nota di merito è la totale corrispondenza tra le informazioni presenti sul loro sito e ciò che si trova all'arrivo, nn ci sono sorprese spiacevoli nè inconvenienti di alcun tipo. Insomma il posto ideale per una fuga dal tran tran quotidiano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Da ben 15 anni trascorro le mie vacanze a Saturnia(ci ho consumato anche il viaggio di nozze)Prima soggiornavo in paese(sempre presso la famiglia Bartolini ma dalla mitica Siria,la mamma di Massimo)ma da quando Massimo con la splendida Gioia(splendida in tutti i sensi)hanno inaugurato il residence nel 2007 mi sono ancora di più innamorato del posto.Perchè vi chiederete?Perchè dal primo all'ultimo giorno sei coccolato più che in famiglia.Non si fermano mai,ogni anno una novità,dalla slendida piscina(più pulita che l'acqua della tanto blasonata Sardegna grazie alle cure di Massimo,Cecilia e Giulia)vasca idromassaggio senza dover far file come alle terme,campo da calcetto,barbecue,palestra,mountain bike(nuovissime e non di quarta mano)comprensive di meccanico per le riparazioni(solo nel mese di Agosto)ecc.ecc.ecc.Dimenticavo:all'arrivo cesta di frutta freschissima,crostata con le marmellate di Gioia,olio di oliva di loro produzione,vino,caffè,zucchero,sale,bustine del the e poi mi fermo qua per non diventare noioso.Sicuramente ,anzi certamente ritorno in quanto la mia cagnolina si è fidanzata con il loro bassotto di nome Otto.L'appartamento oltre ad essere splendido(dovete vedere il bagno cos'è)è pulitissimo e completo di lenzuola e asciugamani di primissima scelta che ancora prima di essere sporcati ti chiedono già di renderglieli per la sostituzione.Soggiornando varie settimane,ho potuto verificare di persona le pulizie che eseguono quando parte un cliente.Anche se ci ha dormito una sola notte ripuliscono il tutto dalla A alla Z(compreso piatti,bicchieri e posate).Un posto così secondo il mio modesto parere è veramente UNICO.Non parliamo poi dei prezzi(modestissimi e senza aumenti!!!!)Ora non resta che chiudere con una frase storica di una vecchia pubblicità di mobili:PROVARE PER CREDERE!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Poggio degli Olivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Poggio degli Olivi

Indirizzo: Localita Saturnia | Strada del Capannone, 58014 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 24 Altre sistemazioni in Saturnia
N.6 villette di cui n. bilocali e n.3 trilocali: camere complessive n.9, posti letto (utilizzo divano letto) n.30.Il Residence Poggio degli Olivi, situato al centro della vallata dove sgorgano le acque termali di Saturnia ed immerso nel verde della campagna maremmana, è il luogo ideale per una vacanza rilassante ed a contatto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Poggio degli Olivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poggio Degli Olivi Saturnia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Poggio degli Olivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.