“Accoglienza poco cordiale” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Italia
“Accoglienza poco cordiale”
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Abbiamo scelto questo agriturismo, vicino alle terme di Saturnia, per trascorrere una settimana in agosto.
Le coordinate di google, inserite sul navigatore, sono risultate errate, così abbiamo telefonato per avere dettagli precisi, ma il proprietario non ci è stato di grande aiuto.
Seguendo le indicazioni per le terme di Saturnia e proseguendo lungo la strada abbiamo trovato finalmente il cartello dell’hotel. (Ce ne sono solo due lungo tutta la strada !)
Stanchi, ci saremmo aspettati un cordiale benvenuto, invece i gestori, indaffarati nelle loro faccende, ci hanno fatto prima scaricare i bagagli e poi salire di nuovo in auto perché le camere erano più in alto rispetto alla reception.
Abbiamo inoltre aspettato più di una decina di minuti che la proprietaria finisse di parlare a telefono per consegnare i documenti.
Tutto ciò ci è sembrato molto scortese!
Le camere sono tutte a piano terra nel verde, spaziose e ben arredate, ma per tutto il soggiorno non abbiamo potuto aprire le finestre per la presenza di vari tipi di insetti ematofagi.
La colazione e la cena sono serviti all’aperto ed anche qui numerosi insetti punzecchiano allegramente tutti gli ospiti.
Alla temperatura di 35-38 gradi si doveva cenare ben coperti o spalmati completamente di Autan.
Anche nella piscina ( delle 3 presenti, era funzionante sola una) abbondavano vespe ed api.
Unica nota positiva: la cena è abbondante ed i piatti ben cucinati, anche se ripetitivi.
Anche le terme di Saturnia sono state una delusione: una marea di gente nel parco e soprattutto in acqua.
Più tranquille le terme di Sorano , ma bisogna andare molto presto per trovare posto.
In conclusione penso che in estate non è consigliabile un agriturismo in pianura .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

Sono appena tornata da due giorni stupendi.Io e il mio ragazzo ci siamo regalati due giorni di assoluto relax in mezzo al verde della mitica maremma;consiglio vivamente il soggiorno in questo hotel,ci siamo trovati benissimo.E' situato a c.a 3minuti di macchina dalle terme di Saturnia,dalle Cascatelle,e a 5min da Saturnia;è immerso in mezzo ad un immensa distesa verde dove vi sono tre mega piscine stupende!La colazione è ottima me la cena è super,la sera si mangia divinamente!!I proprietari due persone favolose,simpatiche e molto accoglienti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
vr
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Siamo stati solo 2 notti e siamo stati molto bene.
La posizione è decisamente bella, in mezzo alle colline ma a 2 minuti da Saturnia e a 5 dalle cascatelle termali (sconsiglio di andare alle terme a pagamento, meglio le cascatelle che sono più belle e gratis).
Ottima la piscina, o meglio la tripla piscina che ha dimensioni davvero notevoli e offre un panorama come pochi.
La colazione è buona e abbondante, ma il pezzo forte è la cena, CUCINA OTTIMA e abbondante.
Camere carine e confortevoli. La notti sono davvero tranquille.
Insomma il posto merita e il rapporto qualità prezzo è adeguato.

• piaciuto di più — La posizione e la cucina
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2008

Penso che sii il primo a scrivere una recensione di questo albergo. Visto che le terme di Saturnia sono una meta turistica ben conosciuta, credo che ne valga la pena.

La struttura:
si tratta di un albergo accogliente, con una bellissima piscina. Purtroppo il tempo a Novembre era poco clemente e percio non l'abbiamo utilizzato. La camere sono semplici ma il letto é comodo. Bella sala da pranza arredato con gusto e "stile".

Si mangia..
veramente bene ! Colazione di alta qualità, e cene meglio di quelle che ho gustato in cosidetti ristoranti da Guida Michelin.
L' albergo offre solo colazione e cean, ma sono piu che sufficienti. Anzi, meglio pranzare con moderazione, e niente snack durante il pomeriggio, se no la cena é troppo abbondante.

L'albergo dista circa 5 miunti di viaggio in macchina dalle terme. Ovviamente bisogna vedere anche le attrazioni come Savona, Pittigliano ecc.

• piaciuto di più — L'ambiente e l'ottima cucina
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Bagno Santo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bagno Santo Hotel

Indirizzo: Loc.Pian Cataverna, 58050 Saturnia, Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano > Saturnia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Saturnia
Il Bagno Santo Hotel è un tradizionale casale toscano circondato da un parco alberato da cipressi ,pini, piante e fiori mediterranei. Ha una grande piscina all'aperto situata su tre livelli con una vista sulla fantastica vallata prospiciente . Tutto è avvolto dalla campagna maremmana , ed è situato fuori dal centro di Saturnia, a soli 3/5 minuti di auto dal centro termale della città. Le camere e gli appartamenti del Bagno Santo dispongono dell'aria condizionata, di una TV con ricezione via cavo e satellitare, e gli appartamenti di una cucina attrezzata. All'osteria dell'Hotel Bagno Santo si possono gustare i piatti della cucina toscana e le sue specialità accompagnate dagli ottimi vini della regione. Potrete utilizzare gratuitamente sia la piscina che la connessione Wi-Fi nelle aree comuni,mentre le biciclette a noleggio sono disponibili presso la reception. Lo staff offre un servizio di biglietteria scontato per le Terme di Saturnia Golf & Spa Resort e prezzi speciali presso il club golf ubicato nelle vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bagno Santo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bagno Santo
Bagno Santo Saturnia
Agriturismo Bagno Santo
Bagno Santo Hotel Saturnia, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Bagno Santo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.