“Bel posto...” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Villalta di Gazzo
Certificato di Eccellenza 2014
“Bel posto...”
4 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Location senza dubbio da 5 stelle , villa immersa nel verde di un bellissimo parco.
Abbiamo ricevuto come regalo di 50'compleanno un coupon di groupon per una cena di pesce .. Ahimè non era disponibile nessuna data e nessun orario per poter prenotare e abbiamo dovuto scegliere l'ora di pranzo .. Nonostante questa pecca la qualità del cibo é eccellente, da migliorare nelle porzioni (un po risicate) .. Personale ottimo

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Siamo stati attirati da una allettante offerta groupon x la cerca di pesce. Devo dire che, rispetto alle recensioni degli altri utenti, avevamo aspettative che non sono state soddisfatte. Antipasto: guazzetto di mare molto buono, carpaccio di spada all'arancia buono e fresco ma striminzito nella quantità. Primi: risotto capesante e porcini parecchio insipido ma la cottura del riso era buona, spaghetti alla carbonara di sgobro buoni ma troppo uovo che forse rendeva il tutto poco equilibrato e copriva un po' troppo il pesce. Completa delusione per il salmone al pepe, completamente insapore se non fosse stato per la salsa comunque molto delicata. La ricciola in cartoccio invece era gustosa e ben cotta. Niente di speciale i contorni, la polenta era addirittura insipida. I dolci: tiramisu niente di speciale ma la torta di mele era buona. Insomma non so se abbiamo scelto i piatti sbagliati o se venerdì 17 ha influito ma posso dire di non essere stato soddisfatto da questa esperienza. Buono il servizio e il vino e posto molto curato e carino.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Campodoro, Italia
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante dopo che mia figlia lo aveva provato con un acquisto su Groupon, bene, veramente buono il servizio e le portate, la tartare di tonno e mela la consiglio sopra ogni cosa.
Sicuramente da ritornare.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Rampazzo, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia in questa struttura, che ha potuto ospitare alcuni nostri amici nelle camere dell'hotel.
Abbiamo potuto contare da subito sull'attenta e paziente precisione di chi ci ha seguito e aiutato nell'organizzare la serata, che è risultata oltre ogni piu' rosea aspettativa. La cena era caratterizzata da piatti ricchi, saporiti ed il servizio ineccepibile. I nostri amici che hanno soggiornato lì sono rimasti entusiasti: in effetti la location è unica...una villa finemente ristrutturata con un parco molto curato, lascerebbe a bocca aperta chiunque!
Ancora grazie: esperienza meravigliosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stata in questa struttura per il compleanno di mio marito,avevo acquistato un coupon per una notte e ne ho aggiunta una pagando la differenza e chiedendo l'upgrade in suite.
La suite davvero molto bella,pulita e confortevole.La cena compresa nel coupon altrettanto valida e servizio molto cortese.Pienamente soddisfatti

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Mira, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo usufruito di un coupon di groupon , ambiente bellissimo cena gradevole personale gentilissimo........non vediamo l ora di tornare. Il parco intorno e' molto bello. Ho ancora l immagine della tartare di tonno con le fragole.....delicatissima

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Padova
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata ben 3 volte in un solo mese in questa" casa " del 600,tenuta perfettamente e con tanto amore per la storia, portando con me diverse persone, dagli amici ai parenti. Tutti sono stati piacevolmente stupiti dalla possibilità di soggiornare in una dimora storica e ad assaggiare la cucina del ristorante, a mio parere valida e anche raffinata al prezzo più che accessibile, sia con groupon ma anche senza tale. Unico accorgimento riguarda la lista dei vini bianchi e prosecco in particolare, nonostante che si trovano nella zona " del prosecco", la scelta è pressoche' inesistente.

Consiglio sulle camere: Tutte sono silenziose e ben arredate.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Tacchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Tacchi

Indirizzo: Via Dante, 30 A, 35010 Villalta di Gazzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Villalta di Gazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villalta di Gazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Tacchi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tacchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tacchi Gazzo Padovano
Ristorante Villa Tacchi
Villa Tacchi Hotel Villalta Di Gazzo
Villa Tacchi Provincia Di Padova/Villalta Di Gazzo
Tacchi Hotel Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Villa Tacchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.