“Perfetto” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Dante, 30 A, 35010 Villalta di Gazzo, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Villalta di Gazzo
“Perfetto”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho festeggiato con una cena di pesce il mio compleanno grazie ad una offerta su Groupon. Tutto xfetto, location incantevole. Non ho visitato le camere ne' usato la piscina anke se era davvero incantevole. Unico neo: camerieri un po' chiassosi e il vino un po' troppo caro!

• Ha soggiornato in Agosto 2014

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Premetto che, di Villa Tacchi, ho conosciuto solo il ristorante e non l'hotel.
Sono stata in questa vecchia villa della campagna padovana nel mese scorso, per una cena, invitata da amici. La Villa è immersa in un contesto agreste, con prati e piscina naturale con cigni. La piscina per gli ospiti è una bella ambientazione per eventi come matrimoni o altre ricorrenze. Il ristorante, all'interno della Villa, presenta ambienti arredati alla vecchia maniera veneta. Cibo discreto, ma non eccellente, scarsissima varietà di dessert (cosa deludente), servizio normale. Mi è sembrato tutto molto nella norma, anche se l'ambientazione, abbastanza pregevole, richiederebbe, a mio parere, una qualità dei cibi più "alta".

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Abano Terme
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Provato Con groupon pranzo di pesce. Non conoscevamo questa villa e siamo stati deliziati dagli interni retro' oltre che dagli spazi esterni che ci hanno permesso di "buttare giù il boccone"...
Antipasti: cozze molto fresche con un sughetto perfetto e carpaccio di polpo. Primi: non sono amante della pasta ma quando è fatta in casa siamo già su altri livelli... Da provare secondo me i maccheroncini con zafferano e salmone. Speciali. Spada ai ferri freschissimo e platessa alla mediterranea assaggiata da mia moglie, anche questa con ingredienti di prima qualità. Personale "smart", con le giuste attenzioni (mai troppe e neppure poche). Giocato pure mezz'oretta a biliardo in una delle tante stanze... Ah... Per me pagare l'acqua 4 euro ... E' normale. Non ha senso regalarla. Non solo per loro. Se cercate un posto speciale per ricorrenze o che, direi che vale la pena tenere in considerazione villa tacchi.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Matrimonio meraviglioso,posto splendido,ottimo buffet di benvenuto ricco e abbondante,il cibo molto buono sia i primi che la carne che era morbidissima e squisita ottimi vini.Il buffet dei dolci e frutta uno spettacolo per gli occhi e il palato.Lo staff dei camerieri professionali.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Chiampo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo da poco letto la recensione di due ospiti al nostro matrimonio di sabato scorso presso Villa Tacchi di Gazzo Padovano. La scelta per noi non è stata facile per diversi motivi. Abitando a molti km di distanza l'uno dall'altra dovevamo trovare una location facile da raggiungere per entrambi le parentele, possibilmente vicini all'autostrada... Possiamo dire che in questo la villa si trova in un punto strategico. Vicino all'uscita Vicenza nord e praticamente affacciata alla statale che ti porta a Treviso. Forse per altri sposi no, ma nella nostra organizzazione abbiamo pensato soprattutto alla comodità degli ospiti, molti dei quali disabili ( in pochi poi sono potuti venire). Il ristorante in questo caso presenta dei servizi dedicati e di ottima qualità. Non sono presenti barriere di alcun tipo per la serenità di persone diversamente abili. Le sale e piano bar sono tutte allo stesso livello. Il nostro matrimonio doveva inizialmente gestire la presenza di oltre 180 persone che poi sono scese per forza maggiore a 140. Nella zona tra Treviso e Vicenza non sono molti ad avere sale e situazioni capaci di contenere un numero tale anche con tempo meteorologico avverso. Abbiamo realizzato solo due giorni prima dal nostro matrimonio che ci saremo sposati in un giorno caratterizzato da piogge temporalesche di forte intensità. Se il tempo reggeva i nostri ospiti avrebbero dovuto stare nello splendido parco all' ombra di alberi secolari degustando tutti seduti un buffet realizzato con oltre dieci pietanze. Il personale ha dovuto riorganizzare il buffet da fuori a dentro con tutte le problematiche date dalla presenza di oltre 140 persone. Il buffet è stato sostituito con " un calice di ben venuto" accompagnato da stuzzichini che servivano ad intrattenere gli ospiti fino all'arrivo di tutti gli invitati. Successivamente gli antipasti sono stati serviti impiattati. Tutto il pranzo e' stato realizzato con ingredienti freschi e scelti con cura. Per il ricevimento sono stati utilizzati due saloni perché desideravamo non stancare gli ospiti lasciandoli seduti per più di 4/5 ore nella stesso salone ( cosa tipica nei matrimoni interminabili di una volta). Siamo dispiaciuti che la professionalità dei camerieri sia stata recepita come freddezza e scortesia. Riguardo al buffet di dolci e' stato servito nell'altra sala ( le sale sono adiacenti ) a disposizione di tutti per garantire al duo musicale lo spazio a loro necessario per eseguire il loro intrattenimento. Noi siamo stati felici e soddisfatti. Lo staff ci ha seguito passo passo in questi mesi con attenzione, passione e professionalità. Ci hanno aiutato ad organizzare l'evento e abbiamo ricevuto molti complimenti sinceri da parte degli invitati. Per una reale e corretta valutazione vi consigliamo di andare a Villa Tacchi a mangiare pietanze di vostro gradimento estranee ad un menù da matrimonio scelto e voluto da sposi che devono decidere piatti che possano piacere a più di 100 persone. Durante il matrimonio i padroni di casa sono gli sposi. Pertanto vogliamo informare "scampo 87" e "danielito986" che vista la loro delusione per la nostra mancata ospitalità, provvederemo a rendere quanto da loro ricevuto. Un grazie sincero a tutto il personale di Villa Tacchi.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Innanzitutto la sposa era bellissima! :) ... Io ero lo sposo, era il 22 giugno 2014. Abbiamo trovato un ambiente molto elegante e tutti i camerieri sono stati gentili e disponibili.
Il buffet in giardino di oltre una quindicina di antipasti diversi era veramente delizioso. La cena nella sala muse è stata ottima, la sala è stupenda e sia i primi che la carne di secondo era di ottima qualità, noi avevamo scelto, sotto consiglio dello chef il filetto irlandese... Con tutte le verdure morbido e gustoso... Cotto al punto giusto.
Il taglio del dolce a lume di candela è stato uno dei momenti più belli d emozionanti. Purtroppo la pioggia non ci ha permesso di fare l'ultimo buffet di dolci in piscina, comunque tutto è riuscito molto bene, i camerieri hanno preparato la sala stemmi.... Spaziosa ed elegante dove abbiamo finito la serata.

Ci siamo lasciati consigliare da Mirco e Francesca che hanno saputo rendere il nostro giorno magico. Ultima cosa abbiamo dormito nella suite! Lo consiglio a tutti gli sposi, merita davvero.
Ps: confettata super!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
caldogno
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

La villa, nonostante la sua bella ubicazione e parco stupendo,pecca in quanto cibo e scortesia dei camerieri. Pranzo di matrimonio deludente, cibo insipido e senza gusto,carne dura immangiabile,buffet di benvenuto misero e scarso. Il tutto accompagnato dalla maleducazione di alcuni camerieri. A che serve una location splendida se poi un matrimonio viene rovinato da cibo e servizio? Lo sconsiglio. Deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci Villa Tacchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Tacchi

Indirizzo: Via Dante, 30 A, 35010 Villalta di Gazzo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Villalta di Gazzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Villalta di Gazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Tacchi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Tacchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Tacchi Gazzo Padovano
Hotel Villa Tacchi Vicenza
Villa Tacchi Grantortino
Villa Tacchi Provincia Di Padova/Villalta Di Gazzo
Tacchi Hotel Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Villa Tacchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.